cugino85 Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 salve a tutti sono nuovo del forum ho 28 anni e volevo dei consigli per scegliere una protesi. NE porto una da 4 mesi circa . Mi sono costate tanto e non vorrei piu spendere tanti soldi . Volevo sapere la qualita di queste e dei consigli per sceglierle . Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 17 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2013 ciao e benvenuto, se vuoi ricevere consigli in merito,come da regolamento devi postare delle foto dove ci fai vedere la tua situazione indigena con delle foto dove mascheri il tuo volto,a noi interessano la situazione dei parietali della nuca e altro,le puoi fare anche con la protesi indosso,basta che alzi i capelli ,quindi una di lato,una da dietro e una di fronte(se senza impianto anche una dall`alto per vedere l`estensione della pelata). in seguito parleremo dei materiali(lace,pellicola o combinato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Rimmovo l'invito di Dago a mettere foto per poterti dare consigli. > la qualita di queste penso che basti leggere il forum, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 ciao e grazieper le vostre risposte in questi giorni postero le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Vorrei comprare le protesi ma non so cosa scegliere ne come fare una manutenzione non so a chi rivolgermi per il taglio aiutatemi grazie !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2013 Direi allora che, oltre a postare le foto altrimenti come cacchio facciamo a consigliarti cosa scegliere, URGE leggere le faq dove troverai tante risposte: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Ti anticipo io le due che chiedi: - abbiamo un elenco di parrucchieri RISERVATO AGLI ABBONATI AGLI ORDINI CONGIUNTI che hanno già esperienza nel taglio di protesi, ma qualunque parrucchiere bravo riesce a tagliarla, è quasi come tagliare i capelli naturali - se ordini qui le manutenzioni te le fai da solo (alcuni parrucchieri te le fanno, ma è assolutamente sconsigliato non imparare a farsele da soli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2013 Ciao Cugino I primi passi da fare sono quelli che ti hanno già detto dago e zazza, io ti volevo tranqullizzare sul costo della protesi, certo che quì tutti quei soldi non ce li spendi! Probabilmente con quello che hai speso in una protesi , quì ce ne fai 10. Non preoccuparti vedrai che gestirti da solo è facile e poi come dice un detto ( chi fà da sè fà per tre ) Ciao Sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2013 Peche non riesco ad aggiungere le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2013 Sono troppo grandi? Sono troppe? Non stai usando "editor completo" premendo sul bottone sotto "Usa editor completo"? Qui una guida se vuoi inserirle caricandole su imageshack (che non ha limiti di spazio) invece che sul forum http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 Grazie a tutti per le risposte . Non riesco propio a caricare le foto chi mi spiega come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 Se ci scrivi che errore dà o cosa succede possiamo esserti maggiormente d'aiuto... la palla di cristallo l'abbiamo, ma è piena di neve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 La schermata iniziale e diversa e non so come caricarle . Grazie ancora per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2013 ciao. Prima che mi lanci in consigli, mi confermi che i capelli lunghi sono tutti della protesi e che solo quelli corti sono tuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2013 ciao non tutti sono della protesi ci cono anche i miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2013 ti posso fare altre foto dove ti faccio vedere la fine della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2013 postaci una foto in cui sollevi la protesi con la mano e ci fai vedere dove c'è lo stacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2013 ottima documentazione fotografica. Allora, tu hai una situazione molto tipica e per te soluzione tipica: protesi standard con il classico ovale, facendo il calco esattamente come ora sulla tua attuale area rasata. Suggerisco il sempreverde ferro di cavallo in pellicola con front in lace. Densità mi terrei basso visto il taglio corto e i tuoi parietali non eccelsi, direi 80. Quindi se vuoi iniziare a risparmiare, puoi fare i passi indicati nella guida passo passo (il primo link delle Altre Discussioni Importanti). Hai tutto gennaio per preparare il calco. Se hai domande chiedi pure. Ciao, za' Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2013 ciao e grazie secondo te il front scoperto va bene? o dovrei cambiare pettinatura ? secondo te ho un attaccatura naturale ? la protesi e piu sgamabile con la pettinatura che porto ?cosa posso fare per i miei parietali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 perche in pellicola non in lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 front scoperto va benissimo. Scegli la pettinatura che più ti piace, non sei messo così male da limitarti. Non riesco a vedere se il tuo front è sgamabile perché, nn so come mai, vedo le due foto di frnte solo piccole. In pellicole è più facile la manutenzione, comunque anche tutta in lace va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 grazie ancora per la tua frofessionalita la mia protesi e in lace io noto che al sole si nota un po la colla sul front visto che e scoperto. Vorrei optare per una pettinatura piu lunga come posso fare ? Devo procedere a gradi ? Quale stile di capelli devo scegliere ? vanno bene gli europei ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati