MarcAntonio Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Purtroppo ho una densità sui parietali parecchio bassa, in caso di taglio corto mi consigliereste densità basse tipo 80? o basta solo sfumare, in pratica ho il problema inverso di music art, tenendoli lunghetti non si nota il problema ma se li volessi tagliare diventerebbe un problema.. c'e qualcuno che integra bene con parietali poco densi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 80 non è bassa, è normale! Ho sperimentato densità da 70 a 100 e capelli da 3 a 25 cm. SECONDO ME passando da lungo (per un uomo 25) a corto bisogna calare la densità di TRENTA, altrimenti fa effetto zerbino. Non a caso chi perde i capelli se li taglia corti per far notare meno che è diradato, dato che corti sembrano di più. Quindi io senza dubbio per 5 cm o meno prenderei densità 80 indipendentemente dai parietali. Per il tuo problema... senza foto mi riesce difficile capire.... (se le hai già postate dicci dove). Anche perché TU dici che non si nota, bisogna vedere cosa e come non si nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 14 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 (modificato) ok come al solito ti chiedo di toglierle dopo un po.. ho volutamente alzato i capelli per scoprire i laterali come vedi ai lati dietro alle orecchie sono molto radi e non li talglio da un po Modificato 14 Dicembre 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 14 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 ecco i parietali bene in vista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 ARGHHHH!!!! Questa è quella che chiamo pettinatura "a copertura". Io ho due "incaricati", entrambi con i parietali in quello stato. Uno persevera con la pettinatura a copertura, anche se progressivamente lo stiamo portando verso una pettinatura più integrata. L'altro invece a causa del lavoro nel mondo dello spettacolo ha fatto immediatamente il salto su una protesi all lace con taglio con crestina molto corto che sfuma nei parietali. Il risultato è veramente eccellente, chiaramente con parametri giusti e calco perfetto (tutto imbroccato al primo colpo). Ecco, allora - o fai un BEL SALTO e passi ad una pettinatura integrata con i capelli corti e sfumati ed in questo caso prendi densità 80 MASSIMO MASSIMO, anzi consiglierei pure 70 - o te li tieni così ma non spostarli mai. Siamo tornati in pratica alla pettinatura con riporto. - tentare vie di mezzo con i capelli lunghi è possibile, ma il risultato non è così bello come con i corti. Densità tua ridotta di 10, sui bordi ridotta di 30 e pettinatura ben integrata con i parietali tenuti corti. Ah, in tutti i casi, il calco va allargato, scendendo almeno fino a quel ciuffo della protesi che nella seconda foto passa in orizzontale. PS: mandami una MP per ricordarmi di rimuoverle, consiglio tra 2 settimane così la gente ha il tempo di vederle e rispondere ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 17 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2013 Io nonostante abbia un pò più densità di te nei parientali la prossima volta voglio calare di densità proprio per questo motivo.. Comunque ha ragione zazza, sfumando con un taglio corto si nota molto molto meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2013 si dovrei farmi sfumare...è solo che non mi sono mai visto coi capelli corti e non vorrei avere uno schok, e poi non vorrei che la differenza fosse troppa e non fosse possibile sfumare bene.. cmq tieni conto che è una foto fatta di sera al buioi con flash qundi sembrano ancora piu radi di quello che sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati