Vai al contenuto

Arretramento Sulle Tempie

Messaggi raccomandati

Beh, con una tempietta si e una no ci credo che ti sgamano :P

"i tape avanti si vedono in quanto sono incollati sotto i capelli" non capisco, usa strong tape o lace front support tape che si vede meno e ovviamente mettilo assolutamente A FILO

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti mostrarci delle foto

dubito che si veda il lace (vale a dire la retina) sotto i capelli

o si vedrà qualcosa di innaturale all'attaccatura (quindi la colla, il brodo del tape, il luccichio) oppure sarà ciò che avevo descritto qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/53823-arretramento-sulle-tempie/?p=471948

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riuscendo io a capire minimamente cosa sia protesi e cosa capelli tuoi, il risultato mi pare eccellente.

Io pero' attaccherei con il tape su tutto il bordo tempietta, mica vuoi che qualcuno ci infili un dito sotto!

Concordo che non si puo' vedere IL LACE (certo, se tu che sai cosa e' e dove e' ti metti a guardarlo sotto ottima luce scostando i capelli lo vedi!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza il risultato è ottimo e per questo ti ringrazio per avermelo fatto raggiungere insieme agli altri utenti che hanno collaborato.Solo che purtroppo nelle foto non si vede ma all'attaccatura si vede la retina ed un contorno e non so a cosa è dovuto per questo devo coprire con i capelli invece visto di sopra non si nota nulla.Per quanto riguarda il tape non riesco a tagliarlo senza che esso si muova o si accavalli.Inoltre da uesta parziale credo di riuscire ad ottenere max altre tre coppie di tempiette oltre a quelle che ho già.Secondo te quando dovrò riordinare quella nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi, leggi, leggi!!! Il tape va tagliato PRIMA di attaccarlo ovviamente, usando una forbice di qualità ottima (comprala nuova e non lesinare sulla spesa) e inserendola in barattolo d'acqua. Poi il tape va maneggiato con dita bagnate.

Il contorno potrebbe essere dovuto a tape messo male.

Hai ampio tempo prima di dover riordinare, anche perché le tempiette si rovinano meno. Minimo minimo attendi 2 settimane e fai un po' d'esperienza, ma puoi attendere anche 2 mesi se vedi che non si rovinano particolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prendere una decisione. Secondo me il tape sul front all'inizio è l'ideale, soprattutto per protesi piccole.

La cosa che devi studiare è come metterlo: tagliato a filo dei capelli, trattato con mani bagnate, pressato bene bene sulla protesi, all'occorrenza scaldato col phon e per 6 ori no trazioni ai capelli.

Comunque anche io, che negli ultimi mesi ho sempre messo tape sul front, attualmente ho Pegaso Supermatt perché mi si è diradato un po' il front e si vedeva troppo (no, non è il tuo caso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, certo, micav vado in giro col lace a vista... ben, mica vado in giro QUASI MAI col lace a vista.

Chiaramente è sparito PER UNA PERSONA CHE MI GUARDA NORMALMENTE, non frequento gente che fissa front alla ricerca di parrucchini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono davvero stancato! Ogni volta le tempiette si staccano con niente! Caso argo plus! Pulisco con sapone ed acqua le zone dove applicare le tempiette le applico schiacciò i tape per bene . Durante il giorno può accadere che un po di contorni cedono ma la cosa che non manca è che anche dopo 10 ore se faccio lo shampo si staccano completamente! Se poi le tiro senza remover e senza fare lo shampoo si tolgono con facilità

Link al commento
Condividi su altri siti

- le zone devono essere ben asciutte, molto ben asciutte

- le zone devono essere senza alcun residuo di sapone

- premere bene bene bene

- scaldare i tape

Fare lo shampoo dopo 10 ore è un po' cattivo (lavarti invece i capelli quando fai manutenzione?) ma comuqnue dovrebbero tenere, soprattutto Argo Plus.

Più di questo nont i so dire. Anche su di me se bagno e tiro dopo 10 ore viene via, è che non tiro e la protesi è grande e se prende un tiro non viene via tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare si scollano lo stesso non oso immaginare quest'estate a mare che sicuramente non potrò bagnare i capelli. Oltre a questo problema ce ne sono altri tra cui:

- sono impettinabili, se provo a pettinarle tirano e si inceppa il pettine ;

- se non uso il gel si vede un brutto stacco tra il centro e le tempie;

- se bagnate comunque son si BVG sede la cute come nelle altre zone ma si vede la base;

se provo ad aprire una riga tra le tempie è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile che siano impettinabili o che non si apra una riga (cosa che comunque sconsiglio di fare come pettinatura effettiva), io tengo una protesi enormemente più grande sempre perfettamente pettinabile. Le hai fatte ingrovigliare o non le hai lavate o hai una densità esagerata.

Il terzo punto è illeggibile, ma anche qui mi risulta difficile credere che si veda la base TRA I CAPELLI se è in lace. Ho appena indossato una protesi densità 85 e quindi si vede la cute tra i capelli motlo bene ma non si vede il lace per nulla (mi riferisco sempre a persone normali che guadano normalmente, non ad una indagine-pidocchi).

Lo stacco tra tempie e centro è il problema più tipico di tutte le soluzioni "piccola protesi", va curato tantissimo il colore e la densità. E ogni tanto non basta nemmeno perché la lucentezza è diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

????

Qui senza foto non ti capiamo (e, aggiungo, anche senza parole dato che non mi pare di aver letto una lunga descrizione di codesto stacco).

Stacco non ce ne dovrebbe essere e le tempie sono in una zona in cui i capelli coprono lo stacco (a meno che non ti fai la coda!), ci sono mille cose che puoi aver sbagliato, senza foto non capiremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti