riccardofa Inviato: 27 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 ho spiegato con uno stile a front scoperto e capelli abbastanza corti, le tempiette rimangono per forza scoperte teniamo conto che le densità non saranno eccessive, visto che chi indossa tempiette soffre di aga, e quindi anche il peak centrale sarà meno folto. ergo, con una luce dall'alto, la differenza di materiali (lace-cute-lace) può vedersi, ad occhio attento ma bada che la mia conclusione è semplicemente quella di adottare uno stile più idoneo purtroppo ogni settimana c'è un newbie che posta foto di modelli e immancabili tagli sparati vorrei capire se poi c'è qualcuno che li porta, finora non se ne vedono, scrivono e scompaiono Posso assicurarti che comunque che il resto dei miei capelli attualmente ha la stessa densità in tutte le zone ( come credo si vede nelle foto) solo nella nuca ho una desità più alta! Mi sembra di capire che questo giochi a mio favore contro lo sgamo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Con la prima pettinatura le tempiette non può averle. E' la pettinatura che ho io ora e si stravedono NON in quanto lace con sotto tape ma in quanto protesi tagliata a mezzo centimetro posta accanto a capelli più diradati. Cioè la pippa che si veda il tape sotto al lace proprio non si pone, non si riesce ad intravedere nulla sotto un tappettino di capelli tagliati cortissimi. Con questa pettinatura vanno proprio tolte, ma non perché si veda il lace. Con la seconda sono coperte dai capelli pettinati in avanti come effettivamente dici tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 27 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Sinceramente avrei preferito la prima pettinatura ma se altro non si può fare farò la seconda ma le provero entrambe applicando anche vari rimedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 5 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 Ragazzi ancora non ho acquistato i tape e il remover! Ho visto che ci sono quelli che lasciano residui e quelli che non li lasciano!Quale acquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 5 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 Consiglio "delicate e sensitive" per il front.. biadesivo di colore azzurrino..il nome completo non me lo ricordo..tiene abbastanza almeno a me 7 gg circa e poi inizia a cedere sollevandosi qualche mm dopo palestra , calcetti ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 5 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 Non l'ho trovato sul sito i prodotti di Luca. Ho visto che c'è l'argo che mantiene di più!Tra i tape e i remover che lasciano e non lasciano residui quale scelgo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 6 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2014 Ragazzi dovrei procedere con l'acquisto!Cosa compro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2014 Come dico sempre? Non discutete ad oltranza su piccolezze, perché alla settima ottava pagina non vi legge più nessuno! Ripetimi esattamente come è fatta la base protesi che ti rispondo. 1 Utente ha reagito qui! tornado123z 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 7 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2014 in lace sottile, appena mi dirai che tape e remover usare li compro subito da i prodotti di luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2014 Deduco SOLO in lace sottile. Quindi io prenderei ArgoPlus, Remover Plus, Fenomeno oppure un'altra boccetta di Remover Plus, Miracolo. Per il front se attacchi con la colla Supertape e Pegaso Supermatt, se attacchi con tape Strongtape. Sogno ed Essenza vivamente consigliati (da me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 23 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 Oggi mi sono arrivati i prodotti di luca tra cui remover plus ed argo plus! Ho provato un pezzo di argo sul dorso della mano!È ben elastico ma se ne è venuto via senza remover con una facilità assoluta ! Inoltre i bordi del rotolo sono appiccicosi ed ho paura che col tempo catturino povere e si anneriscano( ora sta risigillato nella pellicola). Per quanto riguarda il remover noto che ha solo un tappo! In caso di applicazione come farò? Mi conviene metterlo in una boccetta a spruzzo? Inoltre ho ricevuto l'e-mail di medusa che dice che la raccomandata è partita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 Tutto corretto. Appena installato l'adesione e' buona ma non forte. Diventa forte dopo qualche ora. Non diventa mai cosi' forte come pensano i newbie, il tutto sta in testa perche' e' una superifice curva tutta con tape sul bordo, non perche' il tapen di per se' e' indistruttibile. Se tieni il rotolo in posti polverosi puo' essere. Tenerlo nel sacchettino di plastica? Il remover non ti e' arrivato con spruzzino? Secondo me comunque meglio il contagocce, se ne hai uno oppure altrimenti compra una boccetta con contagocce (forse in farmacia). 1 Utente ha reagito qui! riccardofa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 23 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 No non è arrivato con spruzzino! Comperò il contagocce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 Ogni buon pelato ha la vecchia boccetta di Minoxidil con il contagocce. No? 1 Utente ha reagito qui! Bresdne39 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 23 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 Io carexidil uso che è a spruzzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 probabilmente lo spruzzino era nel polistirolo, e l'hai buttato via insieme a quello luca fornisce sempre la boccetta col tappo, e a parte lo spruzzino cmq che problemone!! vuota remover dentro un altro contenitore a spruzzo e hai risolto ragazzi, un po' di fantasia, ma proprio un minimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 23 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 No ti sbagli lo spruzzino non c'era ho girato sotto sopra lo scatolo che comunque ho ancora e non ho buttato. Ho fatto l'ennesima prova ma non c'è niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 No ti sbagli lo spruzzino non c'era ho girato sotto sopra lo scatolo che comunque ho ancora e non ho buttato. Ho fatto l'ennesima prova ma non c'è niente allora in questa circostanza luca avrà dimenticato di metterlo in genere è precisissimo cmq hai detto di avere il minoxidil a spruzzo, quindi hai già risolto ;) zazza suggeriva un contagocce, ma io impazzisco a dosare il remover goccia per goccia, quando la protesi mostra tenacia e lo spruzzino non è efficace, uso il beccuccio di uno shampoo, che fa uscire una quantità congrua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 29 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 Rieccomi qua! Zazza mi dispiace contraddire molti tuoi post dove dici che una parziale 10x10 è massimo un cerchio di diametro 10 perchè io testardamente ho ordinato un quadrato 10x10 e tale è arrivato!Dunque la protesi è arrivata oggi e la ho aperta da poco.Appena aperta il panico avevo paura di aver sbagliato nettamente il colore che risultava molto scuro ma fortunatamente era solo la retina che la riveste.Il colore sembra essere leggermente più scuro ma forse è giusto perchè attualmente ho la lacca sui capelli e poi usando minoxidil forse esso contenendo alcool li abbia bruciati comunque credo il colore possa andare!Per quanto riguarda la densità è in 90 ma è poco infatti temo si vedrà la differenza di densità soptrattutto con capelli bagnati.Comunque il peggio è che ho un pò di paura nell'indossarla non so precisamente perchè ma c'è!Ancora devo ricavare il calco delle tempiette lo farò dopo credo o domani mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2014 Veramente me l'aveva detto Medusa... quindi a te è arrivato un quadrato, in pratica un tappettino. Bene. Se 90 sulle tempie è poco, allora tu NON hai bisogno di una protesi (non ho voglia di leggermi 9 pagine di discussione per vedere come sei messo). Supporre invece che la tua esperienza quasi nulla di protesi non ti permetta di giudicare come è la densità senza metterla in testa, no? Guarda che se metti troppa densità sulle tempie sei ridicolo, se ne metti poca sei naturale. Uomo avvisato... ciao e buon lavoro, tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 30 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2014 Se io apro una riga in mezzo hai capelli e la apro in mezzo alla protesi quella della protesi è qualcosa più del doppko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2014 Non ha senso fare questi confronti a protesi in mano, si possomo fare solo a protesi in testa (e, per gli altri che leggono, a mente sgombra da preconcetti copertonici). Tutte le mie 18 protesi sembrano più diradate di quella che ho in testa, indipendentementd da quale sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 30 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2014 OK ho provato a fare il calco come Frank ma non rieaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 30 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2014 Ma cosa intendete con copertone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2014 il copertone non e' il tuo caso, non preoccuparti. Sii piu' esplicativo sul "non riesco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati