Lucarello Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 Ma possibile che non esiste in farmacia nessun FARMACO (non preparati galenici) a base di finasteride sottoforma di CAPSULE o GOCCE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 Mi dispiace...non esiste un prodotto a base di finasteride non galenico in capsule o gocce! Ciao -Dep- P.S.=per curiosità....perchè non vuoi usare le compresse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 1 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 ciao dep, grazie della risp.. Praticamente sono allergico alle compresse film-rivestite... mi fanno venire prurito o addirittura delle piccole pustolette nella zona coscie,sedere,fianchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 puoi provare a scorticare la pasticca dal film e inserirla poi nelle capsule di gelatina vuote, o sei allergico anche a quelle? ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Lucarello, il mio consiglio è di cercare na farmacia che abbia ancora la finasteride galenica (in polvere) e quindi di farti preparare da loro le compresse rivestite in gelatina o cmq in modo che non ti siano allergiche. Abiti in una grande città come Milano, se ti prendi un giorno di ferie, secondo me un pò di fina galenica la trovi ancora In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 2 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Ho provato, ma tutti mi hanno detto che siccome la finasteride e' sotto brevetto, non possono fare preparati galenici.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 scusate ma quando scade il brevetto??? non esiste la fina generica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 non durano 50 anni i brevetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati