Dilanx Inviato: 9 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2013 ecco qua il colore dei miei capelli, un anno e più fa, penso che la densità dei parietali non sia cambiata. Secondo voi che colore è se volessi ordinare una pprotesi? castano chiaro? scuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2013 Dalle foto non si può mai dire, cambia tranquillamente di 2 toni a seconda di come la hai scattata. Per quel che vedo io, considerando che hai il sole che quasi ci batte sopra, è un colore 2. Ma, ripeto, potrei (come potrebbe chiunque ti risponderà) sbagliarmi anche di 2 toni, anzi di 3 visto che è formato francobollo e in controluce :P Prendi un incaricato con la mazzetta colori. Oppure vai a naso basandoti sul fatto che 2 è il colore "castano scuro non nero" della maggioranza degli italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 9 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2013 Ci sono degli esempi di foto per i colori dei capelli all'interno del forum?... gradazioni ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2013 ci sono le foto delle mazzette colori sul sito nhs, solo per abbonati che abbiano richiesto le credenziali di accesso.Sia per le foto di quelle mazzette, per altro scattate bene, e IN PARTICOLARE per le foto pubblicate da qualunque utente i colori sballano parecchio.Guarda queste due foto mie con colori ben diversi, stess aprotesi, pochi giorni di distanza: il primo sembra un 3, il secondo 1B con capelli bianchi (che invece non ci sono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2013 visto così direi 3 magari con la luce da davanti è 2 magari poi è un 4ash vai a fidarti di una foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 10 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2013 Anche per me è un 3 ho sottomano la mazaetta dei colori, ma la foto è piccola non si vede un gran che....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati