Vai al contenuto

Prezzi dei prodotti ordinabili?

Messaggi raccomandati

alex c'è il sito!!! www.salusmaster.com/net li trovi tutto nella sezione prodotti!!

vacci ogni tanto! icon_wink.gif (..anzi più spesso! icon_razz.gif)

cmq proxiphen 220.000 - dai 3-5 mesi dipende da quanto ne usi ovviamente (3 uso normale 5 al risparmio totale!! icon_biggrin.gif)!!

folligen crema 35000 spray 75000, 4-6 mesi circa (idem come sopra)

minoxidil dalle 25000-99000 dipende da versione concentrazione se è "di marca" o galenico,cmq un "boccetta" di minox 5% galenico "liscio" 100ml sono circa 30000

dura un mese un mese e mezzo,se abbondi anche di meno!

Cià e guarda anche il sito!!!! icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dolmer....

se intendevi i prodotti della Nioxin allora,come ha detto a Plastiko,Proxy sapra' indicarti il posto piu' vicino a te dove acquistarli icon_wink.gif

Se intendevi proprio i prodotti della Nisim allora penso proprio che non siano ordinabili tramite ordini congiunti.....anche se ci sono molti altri prodotti comparabili(tipo Nioxin appunto)!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, intendevo proprio Nisim icon_razz.gif !

L'ho usato in passato e devo dire di non aver mai più trovato uno shampoo tanto efficace! Soffro di dermatite seborroica ed il Nisim è meglio del Nizoral scalp fluid, lascia la cute fresca senza macchia di irritazioni ne tantomeno forfora; anche il balsamo è di altissimi livelli! icon_smile.gif

Si trovano a www.nisim.com , vengono venduti anche in maxi-confezioni da 1 litro ed il costo è tutto sommato accetabile: 40$.

Insomma, nel casso diventassero acquistabili tramite salusmaster un pensierino ce lo farei.. icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

bbbyyyeeee icon_wink.gificon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Plà....

come avrai gia' visto,i domini sono quelli omonomi...

Fammi sapere qual' è lo shampoo(il Nioxin ha un profumo di menta ed è di colore verde) con il quale ti sei trovato benissimo che magari lo provo(anche se in casa ho una caterva di shampoo...potrei aprire uno shop on-line icon_biggrin.gif )......

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non ho ancora controllato,sto letteralmente "smadonnando" con dreamweaver!

eccheca.. mi si blocca il pc!

adesso ci vado subito,mmmm il colore era verdastroavana tipo le mimetiche militari adesso ci vado subito! hehe anche io ho un sacco di shampoo a casa,tra i miei quelli di mia sorella e mia madre,saremo a una quarantina! icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quello che dico io,purtroppo!!! icon_sad.gificon_sad.gif mi sa che non lo fanno più,infatti il tipo che me lo vendeva già qualche anno fà,disse che la ditta aveva qualche problema di distribuzione,questi (sia nisim che nioxin) mi sembrano ottimi prodotti,visto che a roma ci sono dei distributori si potrebbe anche provare,invece per la nisim l'unica cosa è fare un ordine...mah vedremo icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso no,però quando torna Proxi chiedigli il negozio più vicino alla tua città,così li acquisti direttamente lì,

io vorrei provare una sorta di shampoo,mi ricordo che 2/3 anni fà circa provai uno shampoo semiliquido e mi ci son trovato benissimo! il migliore in assoluto che ho provato per adesso,ma non lo trovo + e non mi ricordo la marca,parlando con una persona del forum (te Bò?) sembra sia la stessa marca,quindi voglio vedere un pò! magari fosse lo stesso! icon_biggrin.gif

Cià.

Link al commento
Condividi su altri siti