zazza Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 Ciao a tutti. A seguito della dotta opinione di xxxx, chiedo a chi possiede sia la mazzetta colori donna che quella uomo se può, domani quando c'è il sole, andare sul balcone a verificare se i codici "2" sono lo stesso colore o se c'è mezzo tono di differenza. Grazie, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 a proposito di mazzetta colori mi inserisco anch'io (scusa Zazza): dove si prende? Non l'ho trovata sui prodotti di Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 a proposito di mazzetta colori mi inserisco anch'io (scusa Zazza): dove si prende? Non l'ho trovata sui prodotti di Luca. Non si vende nello shop di Luca. L'acquisto è riservato agli abbonati. C'è Il kit completo (campioni di colori, densità, grigi, ondulazioni ecc.) e lo si richiede a Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 Non si vende nello shop di Luca. L'acquisto è riservato agli abbonati. C'è Il kit completo (campioni di colori, densità, grigi, ondulazioni ecc.) e lo si richiede a Medusa. Grazie xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati