ciuffolotto Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Ciao a tutti sono nuovo e non so come muovermi sono di bari e cerco un punto di riferimento a cui affidarmi e chiedere di eventuali dubbi se ci sono parucchieri in zona perche vorrei dissociarmi dal centro del baffone,grazie per l aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Ciao ciuffolotto e benvenuto nel forum. Con tutte le discussioni interessanti che abbiamo hai scelto di intrufolarti in una del DUEMILASETTE! Ti ho spostato in una tua Allora: 1) leggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 2) leggi il forum per farti un'idea 3) se vuoi fare come noi abbandonando il centro e buttandoti sul fai-da-te, scordati il concetto di punto di riferimento FISICO. Se hai fatto il punto 2 a questo punto dovrà' essere chiaro il perché' (ma penso che il tuo portafogli già' ti spieghi il perché, se vuoi qualcuno che ti faccia la pappa pronta lo devi pagare chiaramente... e caramente). In compenso c'è una gran massa di SUPERESPERTI disponibili sul forum. 4) i nominativi dei parrucchieri e degli incaricati regionali sono riservati agli abbonati agli ordini congiunti (cosa sono gli ordini congiunti ti sarà' chiaro non appena avrai fatto il punto 1). Quindi nessuno ti fornirà qui un nome o un indirizzo dove andare, anche perché il regolamento del forum vieta di fornire contatti di parrucchieri In ogni caso, ripeto che se vuoi la pappa pronta puoi anche appoggiarti interamente ad un parrucchiere ma non vedo per quale motivo debba avere lui più esperienza di te e se e' anche un "centro" solitamente tende a farsi pagare per bene. Se per caso decidi di partecipare anche tu agli ordini congiunti o di chiedere consigli al forum su una futura protesi, il regolamento prevede l'OBBLIGO di postare delle foto, nel tuo caso puoi separare con una mano la protesi dai tuoi capelli in modo che si capisca cosa ti rimane, di fronte e una laterale. Le istruzioni "veloci" sono qui http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Benvenuto. Sei capitato tra persone perbene, salvo me, ovviamente, visto il mio nick..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 benvenuto!! qui siam tutti sulla stessa barca e ci diamo tutti una mano. Poi in tanti (come me) veniamo dal baffo e quindi sappiamo di cosa parli.. :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati