dengel11 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Salve, stavo per compilare il modulo per ordinare una protesi, ma dato che ho i capelli molto corti, non posso spedire la ciocca. Dove posso consultare la tabella dei codici colori per completare il modulo ? Potete in alternativa, consigliarmi voi ? Grazie in anticipoAllego mie vecchie foto con varie situazioni di luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Io ho inviato una ciocca proprio quando li avevo della tua lunghezza basta che tagli una piccola ciocca dal front vedo che li son abbastanza lunghi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Ne hai in quantità abbondante per mandare la ciocca. 3 cm di cui il primo messo nello scotch. Spesso come una matita. Se proprio dovessi sbilanciarmi a dire un codice per quel che vedo, direi 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 (modificato) Apppproposito... adesso finalmente INTRAvedo il vertex che non ci hai mai mostrato, nonostante un moderatore avesse richiesto.... :arrabbiato-04: Sei proprio sicuro che ti serva solo frontale? Si intravedono dei buchini laggiù Modificato 14 Novembre 2013 da zazza mi correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 14 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 (modificato) Quelle postate sono vecchie, lo ho precisato. Se li avessi così tutt'ora le avrei già mandate!Cmq non ho aggiunto altre foto dato che mi ero rasato e finalmente, da poco, mi sono deciso!!. Modificato 14 Novembre 2013 da dengel11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 14 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Si si intravede, ma con un po di microfibre sparisce tutto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Sembra una situazione simile alla mia solo che io ho un vertex messo molto molto peggio.. Ho adottato una standard da davanti a vertex se tu facessi una foto di lato e una visto da dietro sarebbe meglio così qualche esperto ti aiuta nei parametri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Si si intravede, ma con un po di microfibre sparisce tutto :) Mi preoccupa l'integrazione. Ciuffone bello e dietro opaco da microfibre. Inoltre e microfibre sporcano il lace. La parte del vertex è la più facile da protesizzare, io non lesinerei là. Comunque sono off topic qui e taccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 15 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 Tornando al colore, che è il mio unico dubbio. Dove posso trovare una tabella di colori di esempio con i relativi codici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 Sul sito www.newhairsystem.it --> Guida --> Kit complete --> Colore capelli , ma: - solo per abbonati E serve la password di accesso al sito (non e' quella del forum ne' quella del sito di Luc@, bisogna richiederla e viene abilitata al fine settimana) - l'affidabilita' dei campioni fotografati e visti su un monitor e' secondo me inferiore all'affidabilita' del numero che ti ho detto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 15 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 Ok allora vado con 2, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 chidi comunque l'abilitazione al sito NHS (se sei abbonato), cosi' magari la settimana prossima ci dai un occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati