pedro Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 xxxxx, avete notato anche voi che la profumazione dello shampo nano è diversa? a cosa è dovuto? a me è appena arrivato ma ho notato che profuma in maniera diversa dai flaconi che ho acquistato in precedenza(l'ultimo ordine mi era arrivato in febbraio). conoscete il motivo?ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2001 Il motivo e' semplice, Proctor continua a migliorare i suoi prodotti e dunque puo' essere che tra qualche mese, lo trovi di qualche colore o profumazione diversa....Io ho notato 6 mesi fa' il cambio del colore del prodotto ......Ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 26 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2001 l'ho notrato anch'io il cambio di profumazione,quest'ultima versione mi sembra migliore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 27 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2001 Io ho ordinato diverso tempo fa la versione frl Dr.P. shampoo, distribuita da www.lef.org e mi e' arrivata proprio oggi. A differenza della altre volte pero' la shampo che ho ricevuto adesso ha un colore rossastro e un odore decisamente piu' forte e meno gradevole della classica versione azzurrina. Sto cercando di capire : mi hanno rifilato una "sola" o anche la versione originale del Dr.P. ha subito questi mutamenti? Di che colore e' il vostro prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 27 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2001 L'ultima "release" del Nano shampoo dovrebbe essere di colore trasparente e profumo gradevole. Anche io sono rimasto sorpreso trovandolo diverso da quelli precedenti, cmq don't worry, come ha detto Proxy il buon Proctor è in continua evoluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Centauro Inviato: 27 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2001 Confermo anche io il cambiamento di colore dall'azzurrognolo al quasi trasparente. L'odore però, mi sembra sgradevole, al contrario della versione precedente.. Cia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2001 Ciao Cappy e ben venuto....Quello che hai comprato tu e' la versione commerciale del Nano shampoo , quella cioe' venduta dalla grande distribuzione...E' una versione che non e' mai stata aggiornata da diversi anni, a differenza di quelle che Proctor vende direttamente...Sono versioni " Leggere" e meno efficaci , sicuramente e' un buono shampoo, ma non dara' gli stessi risultati dell' altra versione ......ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 27 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2001 Benvenuto Cappy!!!! Come va la sperimentazione di te e Macchianera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. :-) Vorrei premettere che uso Nano Shampoo dall'Agosto 1997, utilizzando inizialmente la versione ordinata direttamente dal Dr.Proctor e ultimamente alternando all'originale la versione venduta da LEF. Sulla versione "leggera" dello shampo sono state spese diverse parole sul newsgroup alt.baldspot e lo stesso Proctor ha dovuto ammettere che la versione venduta da LEF era assolutamente fedele all'originale, ma che quella acquistata da lui godeva del vantaggio di essere aggiornata periodicamente grazie ai suoi continui studi. Quindi niente versione "leggera", al massimo semplicemente un po datata. Io stesso non ho mai notato nessuna differenza tra lo shampo LEF e quello Dr.P. Stesso colore e profumo e stessi effetti sullo scalpo. Proprio per questo mi sono sorpreso vedendomi consegnare a casa uno shampo completamente diverso da quello ricevuto precedentemente. Ho gia' contattato il distributore europeo di LEF per chiarire la faccenda, ma visti gli ultimi contatti con lui spero di non dover essere costretto a chiamare la banca per annnullare gli addebiti sulla carta di credito. A tal proposito, e visto anche il rinnovato interesse per integratori vari, vorrei proporre a Salus di indagare sulla possibilita' di procedere ad ordini congiunti direttamente da LEF. Inizialmente erano disponibili a spedire direttamente in Italia, ma da un anno a questa parte rindirizzando tutti gli ordini su un loro distributore Danese, il che comporta oltre al doversi sobbarcare dei sovrapprezzi sulla merce e sulla spedizione, anche il dover avere a che fare con una persona che ha un comportamento molto poco professionale. Solo un piccolo avvertimento per chi avesse intenzione di ordinare qualcosa :-) A proposito di ordini congiunti e non : mi trovo a aver praticamente esaurito le mie scorte di Nano shampo. E' possibile ordinarlo da Salus con pronta consegna o bisogna aspettare il prossimo ordine congiunto? A chi devo mandare una mail? L'ultima che ho mandato non ha mai ricevuto risposta... ehm... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Per Hal velocemente (visto l'OT :-) La sperimentazione non e' ancora iniziata da parte mia. Mi e' solo arrivata la crisina che sto prendendo da qualche gg, ma causa casini lavorativi non ho ancora avuto il tempo di prepararmi un percorso dettagliato. Conto di farlo quanto prima e ti/vi terro informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 hei ragà ma Salusmaster mica è uno shop di ogni bendiDio!! va bene ordinare informalmente e congiuntamente qualche prodotto (proctor, pickart, toppik..) ma mica possiamo farci spedire "di tutto di più"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Ciao Cappy e benvenuto. Senti volevo chiederti delle cose: come si assume la crisina in polvere? quando e quanta ne assumi? come fai a pesare le dosi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 ciao chappy ti volevo chiedere dove hai acquistato la crisina. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 x Salus: Penso che almeno la crisina e la lisina possano essere disponibili visto che in molti vorrebbero usarla! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Salus : Io avevo gia' preparato la lista della spesa : Caviale russo dalla negozietto di Stanislao Romanov, antico rimedio anticalvizie alla coda di bue di Tse Cian Ping e il miracoloso unguento di Gavino Pizzuriddu (SS). Scherzi a parte, pensavo che visto l'interesse e la difficile reperibilita' di alcuni prodotti l'appoggio di Salus potesse essere utile a molti. P.S. Non mi hai risposto neanche stavolta per quanto riguarda l'ordine del Nano! :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Bidibi : La crisina l'assumo due volte al giorno per un totale di 1g/die. Visto che il composto che ho io e' in polvere ed ha un sapore disgustoso, inizialmente ho stretto i denti, poi ho comprato delle capsule di gelatina in farmacia e sto iniziando a farmi le mie pillole giornaliere. Ho anche ordinato un incapsulatore economico dagli States e dovrebbe arrivarmi al piu' presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Lucio : Mi chiamo Cappy, mica sono un cibo per cani! La Crisina l'ho ordinata dagli stati uniti e piu' precisamente qui : http://www.beyond-a-century.com . Codice : 521.9 Attenzione che e' in polvere, quindi un po' difficile da dosare/assumere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Ciao Cappy ma non pensi che lo shampoo che hai ordinato essendo stato formulato circa 4 anni fa', non abbia qualcosa di diverso da quello che attualmente fornisce direttamnete Proctor? Altrimenti a che servono i continui aggiornamenti dei suoi prodotti? A questo punto allora e' meglio acquistare questo tipo di versioni piu' economiche ?? Dammi un tuo parere ciauzzzzz Ps:Per lo shampoo, scrivi a [email protected] , se Salus ne ha a casa te lo manda subito, altrimenti dovrai aspettare il prossimo ordine congiunto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Ciao Cappy.... ti volevo chiedere :hai avuto problemi a far passare alla dogana italiana la crisina?Ti hanno tirato fuori delle balle?Hai usato lo standard shipping o il corriere UPS? Te lo chiedo perchè ho sempre avuto dei problemi con ordini esteri dovuti alla dogana ...quindi se hai dei consigli da darmi li accetto volentieri Ero interessato a comprare la crisina e la lisina che costa poco(6$ per 300 grammi,un po' scomoda da assumere,ma risparmio..)... Gazie mille -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Proxy : Non posso esprimermi sul prodotto ricevuto ultimamente perche' e' completamente diverso da quelli acquistati in precedenza. Posso solo dire che fino a 8 mesi fa (data del mio ultimo ordine da Dr.P e da LEF) non ho mai riscontrato differenze apparenti tra i due shampoo. Ripeto che lo stesso Proctor, un po messo alle corde da diversi post su alt.baldspot, ha dovuto ammettere che la versione originale era (al tempo, perlomeno) identica a quella venduta da lui. L'unica differenza che Proctor faceva notare era la possibilita' di poter ricevere, ordinando da lui, un prodotto sempre aggiornato alle sue ultime ricerche. Io in particolar modo mi sono sempre trovato benissimo con entrambe le versioni e la decisione che sto maturando ultimamente di non ordinare piu' da LEF deriva principalmente dalla mia difficolta a trattare con il loro distributore europeo. E' meglio acquistare queste versioni piu' economiche? Considerando che sono sempre stato contento dello shampoo originale (cioe' quello di 4 anni fa per intenderci) perche' non dovrebbe essere meglio? Il prodotto che vendono (vendevano?) e' uguale a quello venduto a suo tempo dal Dr.P. e la sua insistenza a volerlo catalogare come versione "light", per poi ritrattare dopo una serie di domande specifiche, mi ha fatto pensare piu' a un problema legato a fattori economici e alla paura di perdere troppi clienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2001 Dep : la crisina mi e' stata spedita con EMS (posta celere) ed e' arrivata in italia dopo soli 3 gg. Ho dovuto poi aspettare 8 giorni perche' il centro postacelere di Milano mi ha spedito un facsimile per la dichiarazione di sdoganamento con una raccomandata che si e' evidentemente persa per strada Una volta spedita la dicharazione via fax ho ricevuto il resto in un paio di giorni. Ho notato che uno dei barattoli era stato aperto, evidentemente per controllarne il contenuto, ma a parte questo nesusn problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2001 Mah non so che dire..Personalmente preferisco usare un prodotto che e' continuamente aggiornato e riveduto..Comunque grazie del tuo parere ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 29 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2001 x cappy, Ma come hai fatto per lo sdoganamento? ti sei fatto scrivere un autorizzazione al'importazione dal tuo medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 30 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2001 Autorizzazione all'importazione? Perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 30 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2001 a me è capitato di comprare all' estero prodotti tramite internet come ad esempio growth booster ma alla dogana i pacchi sono stati fermati e mi è arrivata a casa una richiesta dall ufficio di sanità aeroportuale di un autorizzazione firmata dal mio medico per importare questi prodotti in Italia (e la motivazione doveva essere che in Italia non erano reperibili) ma non ho neanche osato chiedere al mio medico una tale autorizzazione per un integratore!!!!!! ci vuole anche per gli integratori oltre che per i medicinali. Così mi chiedevo tu come hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati