lochte Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 Ciao a tutti, come da titolo, premesso che non faccia miracoli, questo msm della longlife, che non è altro che un integratore a base di zolfo e vitamina C, può aiutare la ricrescita dei capelli e la loro salute? Lo chiedo perché su internet facendo varie ricerche ci sono molti che affermano funzioni... mi sapete dire qualcosa su questo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 5 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2014 Dipende tu da ricrescita cosa intendi,se intendi crescita della lunghezza del capello in minor tempo e ottimo,se intendi ricrescita dei capelli caduti non serve a nnt purtroppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosaRossella Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Io l ho provato... e son rimasta troppo felice del risultato!!!!! Al cambio di stagione non ho avuto il solito drammatico ricambio dei capelli. Crescevano più velocemente e più forti. Anchee pelle era più bella.... Unico problema è che non si può prendere on allattamento... e io sto sto allattando!!!! Per me Msn è la svolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati