Vai al contenuto

RosaRossella

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

RosaRossella's Achievements

  1. Io l ho provato... e son rimasta troppo felice del risultato!!!!! Al cambio di stagione non ho avuto il solito drammatico ricambio dei capelli. Crescevano più velocemente e più forti. Anchee pelle era più bella.... Unico problema è che non si può prendere on allattamento... e io sto sto allattando!!!! Per me Msn è la svolta
  2. A me non ha fatto nulla.... provato Msn di Longlife. Io son rinata.
  3. Mmmh....Forse non va bene allora.... poi li avrai anche corti immagino. Mio padre usa il sapone di marsiglia ... li ha sottili e pochi.
  4. Come mai colorate i capelli? L uomo sta meglio naturale
  5. Anche per uomini....ma i tuoi capelli come sono?
  6. Salve, i miei capelli negli ultimi 4 mesi della gravidanza erano stupendi. Più folti, lucidi, e sempre puliti. Ho partorito da nemmeno 3 mesi e sto allattando.... e i miei capelli fanno schifo. Ne sto perdendo tanti. Si ungono subito. E mi sento grattando la cute che dal giorno dopo lo shampo è proprio sporca. Qualcuno conosce prodotti efficaci per ovviare a questo problema? Sto pensando di interrompere l allattamento per poter prendere un integratore che l anno scorso ho preso nel cambio di stagione e per me è stato rivoluzionario almeno per la perdita!!!!
  7. Io ho trovato un shampo per capelli fini e volumizzante della phito. Ma ancora più bello il.volumizzante spray da mettere coi capelli bagnati prima dell asciugatura.
×
×
  • Crea Nuovo...