Vai al contenuto

Trapianto Capelli A 23 Anni


Manu90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Ho letto molte cose sull'autotrapianto di capelli e tutti dite che i migliori chirurghi sono all'estero,che il trapianto di capelli a 23 anni non si dovrebbe fare ecc ecc.

Vorrei sapere da chi ha avuto esperienza se il Dottor Sorce(opera a Lucca) è un chirurgo valido. Mi ha chiesto di effettuare l'intervento con FUT perchè ho bisogno di circa 1500 unità follicolari,ma ho paura della cicatrice che si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere oltre perchè a mio avviso non è bravo già il fatto che ti opera a 23 anni mi mette dubbi,la maggior parte dei chirurghi mondiali Top stanno molto attenti a operare ragazzi cosi giovani,ma ovviamente sono chirurghi con un etica medica seria

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere oltre perchè a mio avviso non è bravo già il fatto che ti opera a 23 anni mi mette dubbi,la maggior parte dei chirurghi mondiali Top stanno molto attenti a operare ragazzi cosi giovani,ma ovviamente sono chirurghi con un etica medica seria

Grazie per avermi risposto in questa e nell'altra discussione.Ti avviso però che in Italia sono tutti disposti ad operare un ragazzo di 23 anni,tranne Tesauro che mi ha consigliato cure abbastanza inutili: minoxidil , finasteride, lozioni ecc. Prodotti che ho già usato senza nessun margine di successo e che non vorrei usare per tutta la vita. Vorrei rincorrere piano piano la mia alopecia e nel contempo vivere bene i miei anni. Perciò chiedo se esiste qualcuno bravo,che non mi lasci segni indelebili,ed "economico" nel contempo. Ho cercato per mesi,ho contattato molte cliniche,ma è stato tutto vano.

Modificato da Manu90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Lascia perdere oltre perchè a mio avviso non è bravo già il fatto che ti opera a 23 anni mi mette dubbi,la maggior parte dei chirurghi mondiali Top stanno molto attenti a operare ragazzi cosi giovani,ma ovviamente sono chirurghi con un etica medica seria

Peccato che il gran dottore che tanto pubblicizzi, ( basta andare sul suo sito per notarlo) abbia operato ragazzi di 22anni e questo non è l'unico... adesso te risponderai infatti se leggevi bene stanno molto attenti ho scritto, non che non li eseguono! però nel caso di feriduni si può farsi operare così precocemente vero ? tenendo sempre un etica seria... se son italiani son tutti ladri... ( non voglio difendere dott. Italiani ma nemmeno far super eroi quelli stranieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa quello che vuoi sui dottori stranieri o italiani e su chi ti opera o non ti opera per la tua età,spero che risolvi te lo dico con il cuore, la prendi troppo sul personale a me non cambia nulla o almeno spero che tu risolva con qualunque chirurgo che ti vuole operare, sono un utente come te quindi sia le mie che le tue parole lasciano il tempo che trovano rispetto a quelle dei chirurghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...