Vai al contenuto

2 Quesiti Sulle Protesi In Pellicola

Messaggi raccomandati

ah questo è interessante!!

potrebbe essere il secondo passo per migliorare la pellicola.

il primo scoglio ovviamente sarà la traspirazione. io faccio sempre 2 settimane (con ritocco del front) e vorrei non avere problemi alla cute (come adesso con il lace)

mi sto operando per vedere di aumentare la forellatura della pellicola..

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo la cosa gioverebbe agli impianti ed al lavoro degli operai... certo che se in fabbrica il responsabile di reparto fosse un pò più preciso... potrebbe far aggiugere le densità mancanti..

@ MAXMAGNUM: quando il nodo è doppio, il capello è quadruplo

max sicuramente non ho capito cosa intendi ma per quante volte lo si annodi, a meno di tagliarlo, un capello avrà sempre solo 2 punte.

va bene essere contro noi estremisti ma dare 4 estremità ad un segmento mi sembra fazioso :ipnotic-01gif:

Porta pazienza William...Max ha sempre dato il meglio di sé nella geometria non euclidea...dove le rette parallele si incontrano su un punto, e i segmenti hanno 4 estremità... :tastiera-01:

:happy-05:

MDM

:sorriso-06: tranquillo MDM aspetto risposta e so sicuro che MAX ha la spiegazione..

devo dire però che io amo queste protesi e son felicissimo del lace e ciò che mi fa inca.zz.are è proprio doverci rinunciare.

adattarsi va bene ma se posso migliorare lo faccio

semplice, ritengo che per aumentare le densità (un utente una volta ordinò densità 180), annodino due capelli per volta (due capelli insieme sulla stessa maglia di lace)

quindi il nodo risulta doppio, e i capelli in uscita sono 4

laddove per nodo doppio intendo un nodo di spessore doppio, quindi più visibile, quindi del tutto inadatto sul front

parimenti, non penso che con le protesi annodate si possa avere il capello singolo in uscita. un capello annodato dà in uscita due capelli

il capello singolo è possibile solo con le pellicole iniettate, pertanto

questo a logica, come dicevo, poi se dico inesattezze gli altri utenti possono correggermi

medusa o zazza possono correggere se dico inesattezze

Link al commento
Condividi su altri siti

@ MAXMAGNUM: parimenti, non penso che con le protesi annodate si possa avere il capello singolo in uscita. un capello annodato dà in uscita due capelli

secondo me il capello può essere singolo se una dei due segmenti viene tagliato a filo nodo (possibilmente il segmento con la cuticola al contrario)

sicuramente il nodo non ne guadagna in tenuta ma non vedo altro modo...

comunque attendo medusa e zazza a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ MAXMAGNUM: parimenti, non penso che con le protesi annodate si possa avere il capello singolo in uscita. un capello annodato dà in uscita due capelli

secondo me il capello può essere singolo se una dei due segmenti viene tagliato a filo nodo (possibilmente il segmento con la cuticola al contrario)

sicuramente il nodo non ne guadagna in tenuta ma non vedo altro modo...

comunque attendo medusa e zazza a riguardo

ne dubito, che tenuta avrebbe il nodo? si sfilerebbe solo a guardarlo. inoltre il nodo non sarebbe più piccolo, quindi vantaggio zero

medusa, che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla sesta pagina.... penso che Medusa abbia gettato la spugna a seguire questa discussione :P

Come me del resto, mi son completamente perso, la leggo solo per controllare che non scriviate parolacce.

Io l'unica cosa che so è che SUL LACE 90 è doppiato (annodato a metà, se lo tiri via viene lungo 30 cm), 80 è annodato (non so come, ma se tiri viene lungo 15 cm).

Se avete domande specifiche, formulatele scrivendole in blocco e omnicomprensive in una discussione nuova, magari dal titolo "i nodi sulla pellicola annodata" e poi io segnalo a Medusa di rispondere.

Così anche il newbie riesce a leggerla

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, potresti spostare questi messaggi creando una discussione apposita

attendo poi spiegazioni sul nodo "singolo", cioè capello unico in uscita dal nodo

perchè così a naso fatico a concepirlo

viene tagliato a filo uno dei segmenti? ma in questo modo il nodo non si scioglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperta qui: http://forum.salusmaster.com/topic/53318-nodo-singolo-o-doppio-sul-lace-e-pellicola-annodata/

Ma voi dovete fare lo sforzino di riscrivere le domande. Fate copia&incolla in caso.

Se sposto i messaggi io non si capisce più nulla né qui né lì

Link al commento
Condividi su altri siti