davidhairstyle Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Salve dottore , avrei un dubbio da chiarire: chi pratica body building secerne più testosterone ,di conseguenza più ormoni androgeni, e quindi è più propenso a sviluppare la calvizie??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 non c'è correlazione.....certo se sei affetto da a.a. ti accelera il processo di miniaturizzazione ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidhairstyle Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Quindi c'è un minima correlazione, anche se non si pratica a livelli agonistici?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 non c'è nessuna correlazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froncip Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 (modificato) Anche io feci questa domanda al dr.Gigli, mi disse che non c'è nessuna correlazione. Magari perché la quantità di testosterone che viene prodotta praticando la palestra non influisce sull'andamento della nostra alopecia androgenetica, almeno credo. Modificato 3 Ottobre 2013 da Froncip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 poi...tutto quello che volete ma non rinuncio allo stare in forma e in salute per i capelli,anche se ci tengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froncip Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 poi...tutto quello che volete ma non rinuncio allo stare in forma e in salute per i capelli,anche se ci tengo Decisamente davids88! Anche io la penso assolutamente come te. Credo anche tu sia in cura e onestamente non possiamo fare di più, è un qualcosa di genetico, possiamo solo rallentare il processo. Quindi perchè privarsi della palestra :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 si sto combattendo con finasteride galenica e minoxidil foam, più di questo non posso fare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 Dottore utilizzo questo thread per evitarne di aprirne un altro proprio perchè l' argomento è pertinente. E' appurato che l' innalzamento dei livelli ematici di testosterone indotti dall' attività fisica non interferiscono in maniera negativa sull' evoluzione di un' aga ovvero non ci sono legami tra valori di testo e conversione. Ho però trovato per caso su internet però una sua dichiarazione : "Sono certamente gli estrogeni a causare i side piu' comuni (libido etc) intervenire sull'aromatasi ha poca logica in quanto si aumenta ulòteriormente il testosterone e quindi almeno localmente la sua biodisoponibilta' e la possibilta' di convrsione in dht. La migliore cura per io side da finasteride in genbere e' l'abbassamentodel dosaggio relativa a questa discussione http://www.salus.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=40183 che sembrerebbe cozzare con quanto sempre detto. Può chiarire questo punto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati