Vai al contenuto

davids88

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che davids88 ha vinto risale al 12 Novembre 2013

davids88 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

davids88's Achievements

  1. il capello sembra stia bene. vai da un dermatologo
  2. già...spender soldi è però l'unico modo per riavere i capelli
  3. non stai male...sembra un aga poco aggressiva, vai da un dermatologo
  4. intendi per curare la ds o arrestare la calvizie? nel primo caso shampoo, lozioni, integratori a base di biotina ecc......nel secondo, bhe, la finasteride
  5. allora...dovresti postare foto per farmi un idea generale, comunque sappi che se prendi la strada del trapianto, molto probabilmente i chirurghi ti consiglieranno terapie a base di minoxidil e finasteride per conservare gli indigeni( i capelli che restano in testa e non cadono) e per prevenire eventuali shock loss( caduta di capelli massiccia in seguito ad asportazione dei capelli da innestare), il trapianto va comunque valutato molto attentamente, fare vari consulti con i migliori chirurghi a livello mondiale, è moooooooolto costoso e ci sono 2 tecniche in base al tuo grado di calvizie ;)
  6. ti spiego, la caduta dei capelli è causata dalla sensibilità dei follicoli al dht,un metabolita dell'ormone testosterone, un eccesso di testosterone sul cuoio capelluto, provoca anche la secrezione eccessiva di sebo da parte delle ghiandole sebacee del cuio capelluto, di conseguenza dermatite seborroica ;)....quindi se hai ds è probabile, ma non sicuro, che i tuoi follicoli siano molto sensibili al testosterone ;)
  7. sembrerebbe un effluvio.....vai da un dermatologo......se è un effluvio con le giuste cure riavrai tutti i tuoi capelli, se è alopecia androgenetica(calvizie) preparati a lottare....quanti calvi ci sono nella tua famiglia?
  8. non ho capito cosa vuoi sapere :)
  9. la ds per me è una conseguenza della calvizie...
  10. si di solito viene prescritta finasteride 1 mg sotto forma di propecia, forse ti ha dato 0,5 mg perchè a 1 mg "potrebbero" presentarsi sides, comunque che tipo di finasteride ti ha prescritto?preparata in farmacia?
  11. 3000 euro???????? ma se per 2000 uf ci vogliono ALMENO 6000 euro...vincere ma di che chirurgo parli? conosci feriduni? rahal? koray? QUESTI SONO I TOP
  12. PAGHEREI per stare come te alla tua età
×
×
  • Crea Nuovo...