ragazzino Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Ciao a tutti conoscete buoni dottori che eseguono Fue a prezzi accessibili ? Sò di Koray che è ottimo e a 2,5eu per Graft!! sapete se esegue interventi leggeri da 1000 a volta? in modo da apparire come una ricrescita naturale ed a soli 2.500eu , in modo da tornare un anno seguente per il perfezionamento ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Io Koray te lo sconsiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 capisco ma per quale motivazione? i capelli attecchiscono come tutti gli altri top ... caso ha di meno lui?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Usa la FUE per calvizie troppo estese e spesso ha percentuali di ricrescita piuttosto basse. A mio parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 28 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 nei casi di diradamenti di calvizie basse quindi non lo sconsigli più di tanto... anche perchè con quello che ti costa feriduni te ne metti il doppio nel VERO senso della parola con Koray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 (modificato) Se pensi a risparmiare secondo me non dovresti effettuare un Trapianto,il fattore economico dovrebbe essere l'ultima delle cose da vedere se poi vuoi andare da un chirurgo in particolare allora vai,ma su me stesso e il mio corpo non risparmierei Modificato 28 Settembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Usa la FUE per calvizie troppo estese e spesso ha percentuali di ricrescita piuttosto basse. A mio parere. e poi effettua sempre 2 Ht per terminare un lavoro,alla fine manco il risparmio economico c'è :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 (modificato) No lo sconsiglio anche per le calvizie leggere. Mi riferivo al fatto che secondo me le calvizie non leggere andrebbero trattate con la strip, a meno che il paziente non dica esplicitamente che desidera un taglio cortissimo. Te ne metti il doppio rispetto a Feriduni, ma alla fine il più delle volte il risultato è peggiore. Perchè? Se proprio non vuoi andare da Feriduni, ci sono altre cliniche/chirurghi che fanno FUE superiori a Koray (ma inferiori a Feriduni): Keser (sulla hairline è meglio di Feriduni, a mio parere) e ProHC. Ah, da tenere d'occhio è Medikemos. Modificato 28 Settembre 2013 da JackDegli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 (modificato) Jack tieni presente una cosa che in un altro forum la medikemos con Lupanzula che lavora insieme a Bisanga ha parecchi utenti diciamo cosi li ha resi molto molto scontenti Modificato 28 Settembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Non lavora più con Bisanga, prima era un suo sottoposto. So di Bisanga, tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 29 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Non è che non voglio andare da Feriduni, ci mancherebbe è che vorrei un ottimo dottore mantenendo il costo delle graft a 2.5 eu se sapete di un altro dottore mi fate un gran favore ... Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 HDC 3€/graft FUE con volo, alloggio per una settimana, cure, prodotti per il postop e il più importante, risultati tra le migliore nella industria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattopardo100 Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2013 qualcona sa per quale motiva si sconsiglia l'autotrapianto ad un diabetico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martex Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2013 Io dico che la cosa importante è affidarsi a top .. il costo può variare è vero , ma attenzione per quel che costa un trapianto vale la pena affidarsi al meglio !!! Cmq Ferudini , Koray , Hassen , e penso anche Martinez siano top !! Poi ovviamente sceglietene uno adatto al vostro tipo di situazione !! Valutate bene !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 2 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2013 Se vuoi rimanere in Europa ci sono dottori TOP che chiedono 2,5eu a Graft e dottori sempre TOP che con 3eu a graft ti danno in incluso pure viaggio alloggio e prodotti.. ora andare in Canada lo sconsiglio a meno che vuoi farti una strip ! Quindi io mi chiedo ma perchè vuoi spendere 5eu a graft ? se sei pieno di soldi fammi una donazione che vengo con te.. e ritrovoanch'io il sorriso ! haha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 2 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2013 Ragazzino vai all Hdc Cipro hanno scritto che ti fanno un buon prezzo e ti operano anche che sei giovane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati