davidH Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 beh io non lo dico a nessuno. ovviamente ognuno risponde per se, spero che chi lo dice non debba mai pentorsene. non vorrei sentirmi dire... avevi ragione tu :sorriso-03: :sorriso-03: :svenuto-01gif: Bèh partiamo comunque sempre dal presupposto che io non è che vada a dirlo in giro..(a parte casomai persone care) Dico solo che semmai qualcun altro lo sapesse o scoprisse, non mi farei venire 1000 paranoie, ma vivrei la cosa in modo tranquillo come detto sopra.. Credo che tutti qua nel forum abbiano il terrore di essere scoperti... quindi il problema dovrebbero porselo tutti... Ma di certo se stessi bene con me stesso , non vedo nulla di cui vergognarsi. chi lo sà Quando ma un giorno sarà di moda portare parrucche diverse ogni giorno o sarà di moda non essere più costretti ad essere calvi. per ogni cosa ci sono dei pionieri, qualcuno dovrà pur iniziare a sbattersene e ad istruire gli altri a non avere pregiudizi e ignoranza. Bravo davidH :) XD Casomai un giorno non ci saranno nemmeno le parrucche cosi' come le concepiamo oggi... Secondo me la cura alla calvizia in qualche laboratorio ce l'hanno già... :angry: Non la diffondono semplicemente perchè altrimenti tra farmaci, lozioni, prodotti, parrucche ecc.. il sistema di questo problema assumerebbe una rivoluzione tale da non "far mangiare" troppi personaggi e case farmaceutiche correlate.. :lol: Comunque ti quoto in pieno... ;) 1 Utente ha reagito qui! simoneverona 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati