Vai al contenuto

Una Protesi Farebbe Al Caso Mio?

Messaggi raccomandati

beh rambb io la penso esattamente come te.

meglio un pò spelacchiati che malelingue...

però...

se tu segui più o meno questi passi secondo me freghi tutti:

- prendi 2 protesi, una con la fronte alta ma con densità 70

- l'altra con densità 80

- installata la prima rifai il calco 1 centimetro più lungo (che scende verso la fronte) e ordini altri 2 calchi densità 80

vai avanti così finchè piano piano scendi fino al livello che vorresti e la densità che preferisci senza insospettire nessuno e senza trovarti davanti allo specchio disperato perchè vedi un'immagine di te TROPPO diversa (anche se in meglio) e sai che ora tutti ti guarderanno e chiederanno...

a passettini. il miglioramento lo avrai da subito ma così facendo in 8-10 mesi o meglio ancora un annetto otterrai quello che tu ritieni il massimo senza grosse trasformazioni, oggetto appunto di malelingue.

Poi qualcuno noterà che sei migliorato ma avendo dato tempo al tempo potrai parlare di cura di minoxidil che ha avuto paticolare successo su di te perchè avevi un diradamento da stress, e roba varia...

se invece compari capelluto... qualsiasi cosa dirai il pensiero sarà.... paruccaparruccaparrucca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se VERAMENTE non vuole dare nell'occhio... con quella pelata secondo me deve prendere 50 o 60. Ogni altra densità darà nell'occhio (che vuol dire che la maggior parte della gente lo guarda solo strano perché percepisce qualcosa di nuovo senza capire cosa, i fissati dei capelli notano anche che ha più capelli).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora un 60. però con cheratina, ecc... un pò copre.

se con il primo impianto cambia radicalmente taglio aiuta ad ingannare e fornisce una scusa per l'immagine un pò diversa...

del resto se come me sarebbe pronto a sacrificare qualche mese pur di non esser sgamato e deriso per anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se è ben tesa, non è di un colore improbabile, non si vede o meglio non si nota. La cosa che forse si può notare è la differenza tra dove ci sono i tape e dove non ci sono.

Poi, nulla vieta che lui tenga i consueti riportoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se VERAMENTE non vuole dare nell'occhio... con quella pelata secondo me deve prendere 50 o 60. Ogni altra densità darà nell'occhio (che vuol dire che la maggior parte della gente lo guarda solo strano perché percepisce qualcosa di nuovo senza capire cosa, i fissati dei capelli notano anche che ha più capelli).

ma esistono foto di protesi o anche meglio di gente con protesi 50/60/70/80 per capire un pò meglio l'effetto che fa? Così mi pare di dare i numeri del lotto :)

E tra l'altro ho pagato domenica per l'abbonamento e ancora credo il bonifico non sia arrivato, nessuna notizia da Medusa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scrivigli via mail e chiedi.

No, che io sappia non ci sono molte foto di 50 60 70. Di 80 ne trovi tante.

Abbiamo però le foto dei campioncini nella zona riservata del sito NHS (e alcuni incaricati hanno anche i campioncini).

Lo so, per la prima protesi la densità è un numero al lotto! Lo è stato anche per me.

Prendi una 70 e una 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se ben installata e tesa secondo me un 60 non si vede.

a volte il mio front avrà avuto un 30 e la retina non si vedeva.

il rischio vero è che, essendo fatte un pò "a occhio" in mancanza di un metodo scientifico per creare l'esatta densità, magari arrivi un 50...

Io sottoscrivo zazza e ti consiglierei un 70 e un 80. se una volta INSTALLATA ti sembrao troppi, pian piano li sfili con la pinzzetta.

sempre meglio che averne pochi e non poterli aggiungere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scrivigli via mail e chiedi.

No, che io sappia non ci sono molte foto di 50 60 70. Di 80 ne trovi tante.

Abbiamo però le foto dei campioncini nella zona riservata del sito NHS (e alcuni incaricati hanno anche i campioncini).

Lo so, per la prima protesi la densità è un numero al lotto! Lo è stato anche per me.

Prendi una 70 e una 80.

Mi ha risposto Medusa, la sua mail di conferma ricezione era finita nella casella dello spam la posta...

Lunedì mattina contatto uno degli incaricati... ho poi una domanda, leggevo nella mail che è consigliato inviare foto attuali e del risultato desiderato... serve davvero o se ne può fare a meno? Alla fine una protesi non sono comunque dei capelli e poi il taglio dipende dal parrucchiere? (Il problema è che non ho la stampante e in copisteria mi sentirei a disagio a stampare la foto di un modello ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

> leggevo nella mail che è consigliato inviare foto attuali e del risultato desiderato... serve davvero o se ne può fare a meno?

secondo me non serve a nulla, a meno che proprio non vuoi robe fantasmagoriche

Link al commento
Condividi su altri siti

> leggevo nella mail che è consigliato inviare foto attuali e del risultato desiderato... serve davvero o se ne può fare a meno?

secondo me non serve a nulla, a meno che proprio non vuoi robe fantasmagoriche

sono sollevato da questa risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti