Vai al contenuto

Non Consiglio Protesi Parziale Front

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi come si evince dal titolo x esperienza personale nn consiglio una protesi solo front , diciamo ke a tratti nn la consiglio !!! il problema e' ke quest'estate al mare cn capelli bagnati ( da premettere nessun scollamento , ho una protesi frontale di 5 cm ho rasato i miei ) ovviamente si vedeva un bel distacco tra qll della protesi ed i miei ,e' dovuto dal fatto ke c'e una differenza di densita' (ma nn notevole) e ovviamente c'e' il lace ke e' diverso dal cuoio capelluto , per il resto pero' da asciutti nn ce nexx problema !!! infatti x l'estate prox passero' all'impianto totale

Link al commento
Condividi su altri siti

standard.... arridaie con 'sta totale. Medusa, fai pagare come totale chi le confonde!

Eh, son contento che qualcuno riporta esperienze di tenuta e sgamabilità con le solo frontali. Difatti proprio a seguito di lamentele di utenti uno/due anni fa ora metto sempre in guardia i nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la mia opinione essendo nella tua situazione.

Io ho una parziale solo front: in due passaggi ho raggiunto la densità dei miei capelli, ed a fronte del fatto che sul vertex ancora uso (poco) toppik ho:

- manutenzioni più veloci

- nessun problema di doppio specchio

- essendo così piccola ho una all lace di facile installazione.

L'unico problema è che essendo di capelli indiani scolorisce di un tono in un mese (ma vado al mare tutti i weekend e sto spesso al sole), ma per questo ho ordinato una di europei e vediamo se l'effetto è uguale.

In ogni caso dico che mi imbiondisco al sole e nessuno sospetta nulla.

Io non cambierei la mia parziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una parziale solo front: in due passaggi ho raggiunto la densità dei miei capelli, ed a fronte del fatto che sul vertex ancora uso (poco) toppik ho:

L'unico problema è che essendo di capelli indiani scolorisce di un tono in un mese (ma vado al mare tutti i weekend e sto spesso al sole), ma per questo ho ordinato una di europei e vediamo se l'effetto è uguale.

ciao simonv leggendo la tua storia, chiedevo se in caso di una protesi parziale front ordinando una stock da cui poi ritagliare diverse strisce per il front, la parte della protesi dopo il front line della protesi verrebbero pure bene o ricreando il front con le forbici vengono male? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione mi riguarda da vicino in quanto porto anchio una striscia frontale di 2/2,5 cm e mi trovo bene sia da asciutti che da bagnati. ragazzi bisogna anche un pò adattarsi se dici che tirandoli indietro si vede lo stacco tirali in avanti no? portare la protesi non vuol dire avere capelli propri bisogna sapere quali sono i limiti che comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione mi riguarda da vicino in quanto porto anchio una striscia frontale di 2/2,5 cm e mi trovo bene sia da asciutti che da bagnati. ragazzi bisogna anche un pò adattarsi se dici che tirandoli indietro si vede lo stacco tirali in avanti no? portare la protesi non vuol dire avere capelli propri bisogna sapere quali sono i limiti che comporta

bravo, bravo, bravo

ogni tanto qualcuno lo dimentica

del resto anche portando la dentiera non è che si possano stappare le bottiglie di birra con gli incisivi, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti