Martex Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2013 Salve qualcuno sa dirmi qualcosa o darmi del materiale che mi faccia capire se effettivamente il dottor Ferudini sia effettivamente un top ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2013 Vai su Forum Internazionali e nazionali e troverai report dei pazienti con le foto e la loro storia con il Dott.Feriduni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martex Inviato: 3 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2013 potresti linkarmi i forum ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2013 Io ho visto questi http://xxx.xxx.it/?f=8822950 http://xxx.xxx.it/?f=8428474 1 Utente ha reagito qui! Martex 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martex Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2013 Grazie mille , veramente ottimo ! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 A parte che la pubblicità dei blog và presa con le pinze, in quanto la maggior parte son postate dai dottori o collaboratori che logicamente faran vedere i miglior risultati con trucchi di luci per migliorarne l'effetto... quindi vedere altri forum con pubblicità interna postate da gente che ne ha un profitto non vale molto,,,poi Lenin non far finta che te hai visto questo o quello CASUALMENTE... Che secondo me e,non solo te sei proprio uno di quelli !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Feriduni è un top. Non c'è altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Ci mancherebbe ! Non lo l'ho mai negato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 A parte che la pubblicità dei blog và presa con le pinze, in quanto la maggior parte son postate dai dottori o collaboratori che logicamente faran vedere i miglior risultati con trucchi di luci per migliorarne l'effetto... quindi vedere altri forum con pubblicità interna postate da gente che ne ha un profitto non vale molto,,, poi Lenin non far finta che te hai visto questo o quello CASUALMENTE... Che secondo me e,non solo te sei proprio uno di quelli !!! Scusa ma i casi postati sono di persone come te o me o altri e si possono contattare in privato se uno lo desidera quindi non vedo giochi di trucchi o quant'altro,e comunque se ho sentito delle persone che sono rimaste contente di Feriduni non capisco perchè non lo debba dire,poi credo che ognuno giustamente và dal chirurgo che meglio desidera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati