Alex1982 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 notizia del 26/05/2003 17:00 MEDICINA: AUMENTANO I CALVI, NEL 2005 60 MILIONI IN EUROPA Studi sui geni, un passo verso la clonazione del bulbo (ANSA) - ROMA, 26 MAG - La calvizie e' un fenomeno in aumento in Europa. Oggi 30 mln di individui ne soffrono, entro il 2005 si calcola che questo numero raddoppiera'. Intanto si e' fatto qualche passo avanti verso la clonazione del bulbo che in futuro potrebbe aprire la strada a nuove tecniche di reinnesto. E uno scienziato coreano annuncia di aver tracciato una mappa del funzionamento dei geni della papilla dermica che servira' per arrivare alla clonazione del bulbo da cellule staminali. andiamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Sarebbe Gho? (spero d'aver scritto esatto... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Grande Rokie Fra78...purtroppo credo anche io che sia così...magari non MAI...però chissà tra quanto; e poi posso sapere come mai sono in cosi GRANDE aumento? E' pazzesco come mai? Ma allora siamo sicuri che dipende solo da questo maledetto DHT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 secondo me(parere ignorante)oltre al dht ci sta pure qualcosa altro magari il dht sarà il motivo + significativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 l'unica cosa giusta da fare sarebbe creare una FONDAZIONE con circa 10-15 persone serie che sorveglino. TIPO UNA SPA società per azioni anche se il tipo di società di cui parla non dovrebbe avere fini commerciali. Tanti calvi = soci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Spero che un giorno sarà un articolo che dice:"risolto il problema delle calvizie....bla bla bla....dal 200x il dott X effettuera....non so cosa...e i capelli ricresceranno. E se per tale data non rispetta ciò che dice ci riuniamo tutti sti milioni di calvi e lo prendiamo a mazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 raga ,mi spiace ma purtroppo sono molto scettico su ste cose.la cura sicura e definitiva non ce la daranno mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Secondo me nn si arriverà mai ad una benedetta cura, scusate l'ottimismo, per molti motivi. 1- il problema cavizie nn è visto di gravità impellente come altre malattie + gravi(AIDS, cancro ecc..) 2 - secondo me sta terapia genetica è na bufala come la fusione a freddo, ovvero applicabile in teoria ma nn in pratica 3 - gli interessi in ballo sono ancora troppo alti, il mercato di medicinali pagliativi, parrucche e similari, altre cazzzate è ancora troppo ampio e spella troppi soldi rispetto ad un unico prodotto 4 - magari la cura definitiva già esiste ma la tengono nascosta come l'esistenza degli alieni...per aspettare il momento + opportuno a livello di mercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 "magari la cura definitiva già esiste ma la tengono nascosta come l'esistenza degli alieni...per aspettare il momento + opportuno a livello di mercato" Purtroppo potrebbe essere così anche per l'AIDS e lo è quasi di sicuro per la carie. Non vi lamentate quando vi trapanano i denti: non si possono mandare a casa tutti i dentisti del mondo! Si tratta di professionisti abituati a guadagnare fior di quattrini, pensate se si dovessero ritrovare senza lavoro... poverini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Questi post aumentano nei depressi la voglia di suicidarsi..... purtroppo però la penso proprio come voi..... Come faremo con sta crapa pelata? Autotrapianto? No, non mi piace farmi deturpare lo scalpo.... mah... forse un parrucchino, se proprio non potrò vedermi una palla da biliardo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Ma quale suicidio, non scherziamo con le cose serie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 ci sono cose + importanti nella vita...per fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 bah ,il fatto che mio padre abbia avuto problemi di capelli negli anni 70,senza poter avere una cura adatta ,e che la stessa cosa stia accadendo a me 30 anni dopo ,mi lascia poco fiducioso sul fatto che tirino fuori dal cilindro la cura in tempo per me ..(ma manco in tempo per un mio eventuale futuro figlio nè per un eventuale futuro nipote). simpatica la cosa che, allora come ora ,continuano a proporre shampoo magnifici e fialette rinforzanti ,ricostituenti e bla ,bla ,bla.(si ,noi abbiamo la FINA ED IL MINOX,ma siamo sempre li'..quando i capelli decidono di abbandonarti..salutali) raga ,si fanno piu soldi cosi' che tirando fuori una molecola adatta ,che finirebbe sul mercato ad un prezzo spaventoso prima ma che poi ,per un motivo o per un altro ,diverrebbe alla portata di tutte le tasche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 ci sarebbe da prendere a calci nel cullo non poche persone. Circa l' 99% delle persone che ci governano solo dei corrotti di 4 soldi. Se io fossi qualcuno (TIPO berlusconi) farei di tutto perchè tanta gente non soffra. Lasciamo stare i capelli. Ma stanno disoccupati, malati gravi senza cure ecc......e nessuno se ne fotte un caxxo di loro ...ma stiamo scherzando? Perchè un povero KRISTO che ha un tumore, o un altra cosa deve pagare servizi ospedaliari all' estero.....o da qualsiasi altro dottore con le palle? Da questo punto di vista c'è molto da dire , sopratutto se la mia vita è uguale a quella di altre persone. "Tutti gli uomini sono uguali" Poi nella costituzione si parla di progresso, solidarietà , uguaglianza, diritto-dovere al lavoro? Ma dove è ? Abbiamo approvato le nuove leggi della strada 10 anni dopo gli altri paesi e poi ci meravigliamo se all'ospedale non sanno se hai un ........ o l'appendicite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati