zazza Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Infatti stavano parlando di PELLICOLA, è quella che solitamente si vede Protesi densità 100 con pellicola chiara annodata stile libero colore 2. Mi pare sia attaccata con Petalorosso ma non sono sicuro. NOTARE CHE sono le foto PEGGIORI che ho trovato, nelle prime due si vedono i pori, distanza alla quale NESSUNO mi si avvicina! Ne ho altre in cui basta un'inclinazione diversa dell'inquadratura o la pettinatura non così tanto in su e non si vede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Infatti stavano parlando di PELLICOLA, è quella che solitamente si vede Protesi densità 100 con pellicola chiara annodata stile libero colore 2. Mi pare sia attaccata con Petalorosso ma non sono sicuro. NOTARE CHE sono le foto PEGGIORI che ho trovato, nelle prime due si vedono i pori, distanza alla quale NESSUNO mi si avvicina! Ne ho altre in cui basta un'inclinazione diversa dell'inquadratura o la pettinatura non così tanto in su e non si vede nulla Io in questo momento porto una pellicola annodata sul perimentro che di partenza era 115/120, ma dopo più di 2 mesi è sicuramente meno. Non porto mai capelli a coprire il front...di solito faccio una riga da un lato e il resto li tiro indietro per poi farli ricadere dall'altro lato...ovviamente devono essere sul lunghino...praticamente i 15 centrimentri iniziali davanti non li taglio. Anche da vicino, o da sotto non si vede assolutamente nulla. L'effetto che riesco ad ottenere è decisamente migliore da quello che vedo nelle foto che hai postato tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Io in questo momento porto una pellicola annodata sul perimentro che di partenza era 115/120, ma dopo più di 2 mesi è sicuramente meno. Non porto mai capelli a coprire il front...di solito faccio una riga da un lato e il resto li tiro indietro per poi farli ricadere dall'altro lato...ovviamente devono essere sul lunghino...praticamente i 15 centrimentri iniziali davanti non li taglio. Anche da vicino, o da sotto non si vede assolutamente nulla. L'effetto che riesco ad ottenere è decisamente migliore da quello che vedo nelle foto che hai postato tu. ciao willy hai un look come si porta quest'anno con la riga di lato e il ciuffone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 scusate ma nella foto e una pellicola ultrasottile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 ciao willy hai un look come si porta quest'anno con la riga di lato e il ciuffone? Non del tipo moderno che intendi tu...direi una cosa più classica, ma il ciuffone c'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kompositore Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 Ciao bald. Ho letto un po' la discussione e purtroppo devo dire che ti capisco perfettamente. Anche io ho messo la protesi un paio di mesi fa e poi dopo una settimana l' ho tolta. La mia storia è però leggermente diversa dalla tua perché in realtà il mio problema è stato un'installazione sbagliata ma cmq vista la mia fissataggine anche se l'installazione fosse stata fatta correttamente avrei cmq avuto problemi per quel che riguarda il front. Penso che zazza abbia ragione quando dice che il problema principale sia la psicologia di chi porta l'impianto. Secondo me bisognerebbe dimenticarsi di portare in testa qualcosa di artificiale e continuare a vivere normalmente perché le persone non stanno a guardare continuamente i tuoi capelli e non immagineranno mai da sole il tuo trucchetto. Anche io ho camminato per qualche giorno con il back quasi scollato e ti assicuro che era,lo stesso insgamabile. Ho letto stavi pensando alla soluzione in pellicola. Un mio amico, anche lui portatore ha da sette giorni installato una nuova protesi in pellicola iniettata ultrasottile, fatta in un centro specializzato. A parte il costo esorbitante di,700 euro ho qui le foto, cosi le facciamo vedere anche a chi chiedeva una prova:queste sono le foto del front in pellicola iniettata fissata con,colla proprio immediatamente dopo la prima installazione. Oggi vedrò di scattare altre foto dopo circa 7 giorni di installazione. Cosi vediamo come ha tenuto il front e l'effetto a capelli sporchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 Ciao bald. Ho letto un po' la discussione e purtroppo devo dire che ti capisco perfettamente. Anche io ho messo la protesi un paio di mesi fa e poi dopo una settimana l' ho tolta. La mia storia è però leggermente diversa dalla tua perché in realtà il mio problema è stato un'installazione sbagliata ma cmq vista la mia fissataggine anche se l'installazione fosse stata fatta correttamente avrei cmq avuto problemi per quel che riguarda il front. Penso che zazza abbia ragione quando dice che il problema principale sia la psicologia di chi porta l'impianto. Secondo me bisognerebbe dimenticarsi di portare in testa qualcosa di artificiale e continuare a vivere normalmente perché le persone non stanno a guardare continuamente i tuoi capelli e non immagineranno mai da sole il tuo trucchetto. Anche io ho camminato per qualche giorno con il back quasi scollato e ti assicuro che era,lo stesso insgamabile. Ho letto stavi pensando alla soluzione in pellicola. Un mio amico, anche lui portatore ha da sette giorni installato una nuova protesi in pellicola iniettata ultrasottile, fatta in un centro specializzato. A parte il costo esorbitante di,700 euro ho qui le foto, cosi le facciamo vedere anche a chi chiedeva una prova: queste sono le foto del front in pellicola iniettata fissata con,colla proprio immediatamente dopo la prima installazione. Oggi vedrò di scattare altre foto dopo circa 7 giorni di installazione. Cosi vediamo come ha tenuto il front e l'effetto a capelli sporchi. Ciao kompositore caxxxooooooooo che risultato naturalissimo, complimentoni il front sembra proprio tuo, manco il lace ci puó a paragone, ma sicuramente avrai la fortuna come in pochi ad avere il colore della base della pellicola molto simile alla tua carnagione.....potrei sapere i tuoi parametri? Ancora complimentoni per il risultato ottenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 Ciao compositore ottimo risultato se magari ci dai un pò di parametri il colore della pellicola si integra a perfezione grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kompositore Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 Allora ragazzi...questo purtroppo non sono io ma un amico che ha da poco cambiato impianto. Purtroppo i parametri non posso dirveli perché non li conosco nemmeno io. La,protesi è stata fatta da un centro specializzato e io l'ho accompagnato per rendermi conto di cosa stava mettendo in testa. Posso dirvi che al cento per cento so tratta di una pellicola iniettata ma la pellicola è sottilissima. Sembra quasi quella che si usa per incartare gli alimenti. Quello del centro era restio a parlare...non tirava fuori una parola per paura della concorrenza. Questo lavoretto è costato 700 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Certo che cmq se sono questi i risultati delle pellicole iniettate (colore della pellicola permettendo) ci si potrebbe considerare soddisfatti, quasi ai livelli del lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 ma quanti tipi di spessore ci sono nelle pellicole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Fatica, eh, ad aprire il modulo d'ordine e guardare? ultrasottile iniettata, densità fino 80 ultrasottile V-knot, densità fino 80 sottile iniettata, densità fino 100 normale iniettata, densità oltre 100 annodata, tutte le densità Ora chiedo io ai pellicolai, ma l'annodata è spessa come la normale iniettata o come la sottile iniettata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Fatica, eh, ad aprire il modulo d'ordine e guardare? ultrasottile iniettata, densità fino 80 ultrasottile V-knot, densità fino 80 sottile iniettata, densità fino 100 normale iniettata, densità oltre 100 annodata, tutte le densità Ora chiedo io ai pellicolai, ma l'annodata è spessa come la normale iniettata o come la sottile iniettata? medusa in una mail mi disse che l annodata è più sottile dell'iniettata? Ma la v-knot che tipo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 v-knot è v-loop http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=af8 http://forum.salusmaster.com/topic/48371-pellicola-v-loop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 zazza la annodata è più sottile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 v-knot è v-loop http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=af8 http://forum.salusmaster.com/topic/48371-pellicola-v-loop thanks, zazza confermi la sottigliezza dell'annodata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 (modificato) Qualcuno che le avesse provate entrambe, sarebbe in grado di descrivere le differenze sostanziali tra 1) Pellicola ultrasottile (max 80%) 2) Pellicola Vknot Cambia solo il tipo di innesto? La resa? La durata? L'effetto visivo? Grazie, MDM Modificato 17 Marzo 2014 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kompositore Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Ragazzi ma secondo voi quelle foto che ho postato sono state fatte con una protesi in pellicola ultrasottile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati