ENEM Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 Modern,a me l' acqua i collanti non li intacca per nulla,sono le trazioni quelle che temo. Io in acqua ci lavoro:a manutenzione fresca mi ci son tuffato pure alla Klose...quando avevo il copertone e volevo fare il figo con le mie colleghe ripetevo spesso l' acrobazia. Petalo mai usato singolarmente(solo per isolare la colla)quindi non ti so dire,duotac credo possa reggere.Si staccherebbe al 100% se qualcuno ti tirasse i9 capelli. Comunque,con pegaso su tutta la pellicola,5-7 giorni di bagni prolungati e tuffetti alla Zazza,a me gia' li regge.Con 1pick,per le vacanze di quest' anno,ordino una v-loop e non mi porto nemmeno i solventi dietro. Ciao DirtyDiamond!! Scusa l ignoranza cos' e' un pick e un v-loop??c e' qualche link per farsi un idea?? Sarebbe la soluzione per passare le vacanze fuori porta senza fare manutenzione settimanale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Edem,la v-loop e' un tipo di protesi in pellicola molto sottile,la piu' sottile che esista. E la puoi acquistare negli oc della nhs.Ai tradizionali vantaggi delle pellicole(miglior fuoriuscita sul vertex e miglior resistenza alla trazione),abbina la possibilita' di scoprire in parte l' hair line in modo abbastanza naturale(noto difetto delle pellicole). Il problema e' che essendo sottilissima e' di conseguenza molto molto delicata,e quindi ha durate(intese come usura) brevissime.Io in passato ho usato prodotti simili,sarebbe la prima pure per me.Comunque altri utenti hanno provato(ricordo Arn fece pure una discussione,ma non la trovo)e se ho detto fesserie possono correggermi ed aiutarti meglio. >sarebbe la soluzione per far le vacanze senza occuparsi della manutenzione? Per quanto mi riguarda si.Quest' estate dopo 5 anni faro' vacanze non da fidanzato,ma con gli amici.Essendo in camera con una sola persona le manutenzioni sono gestibili,in casa con 7 persone...beh la vedo dura....Con la mia protesi attuale il problema non sarebbe la manutenzione totale,bensi' i ritocchini.Potrei anche gestire il tutto,solo che la fretta o magari il nervosismo non sono mai buoni alleati.Prendendo la v-loop e incollandola con la colla 1pick ,sto' talmente tranquillo che e' inutile portarmi dietro solventi o altra colla.Poi e' un anno e mezzo che porto piu' o meno lo stesso taglio,un bel front coperto cosi' tanto per cambiare male non fa'. >Cos'e' un pick? :happy-05: Qua vedo che non hai studiato bene,e chiedo a Zazza se ci son gli estremi per la frusta chiodata....Scherzo... onepick e' la colla prodotta e commercializzata dall' inventore dell' idea meravigliosa,ovvero cr7.E' una colla potentissima,quella piu' resistente alle trazioni meccaniche.E su una pellicola puo' arrivare a durare pure piu' di un mese.La stesura e la ripulitura,sono operazioni che richiedono discreta esperienza.E' una colla molto aggressiva,e si deve dire che tanti utenti hanno avuto problemi di irritazione cutanea. Inoltre e' difficile da reperire,in quanto cr7 se non giochi nel Real Madrid,molto difficilmente te la vende.E se te la vende la paghi cara ed amara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 No, niente frusta chiodata perché one-pick non è citata nelle FAQ né in alcun catalogo, quindi per questa volta ne esce indenne. E anche per la v-loop non sono previste punizioni, dato che non è una base comunemente utilizzata e quindi difficile da trovare info (ma un bel Cerca...). Ci stiamo rammollendo, sigh :rm_polar_bear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 14 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Porgo le mie piu' cordiali scuse ragazzi...e' stato un momento di debolezza giuro!!!ahahaha la frusta chiodata!!! Be ma quindi sta v-loop va solo con la pick1?? Ma tenendola su per 3 settimane tipo, lavandola solamente da installata...nn vi e' il rischio odori cattivi...irritazioni etc?? Sembra la situazione migliore per le situazioni fuori porta tra amici!!bene Grazie ragazzi!! la prossima volta vado su cerca promesso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Porgo le mie piu' cordiali scuse ragazzi...e' stato un momento di debolezza giuro!!!ahahaha la frusta chiodata!!! Be ma quindi sta v-loop va solo con la pick1?? Ma tenendola su per 3 settimane tipo, lavandola solamente da installata...nn vi e' il rischio odori cattivi...irritazioni etc?? Sembra la situazione migliore per le situazioni fuori porta tra amici!!bene Grazie ragazzi!! la prossima volta vado su cerca promesso!! Enem,stavolta da Zazza mi sa che non ti salvi... Diciamo che hai una bella confusione in testa,provo a spiegarti: La v-loop sta su con qualsiasi collante,come del resto qualsiasi protesi al mondo.La base ha soltanto caratteristiche diverse da quelle tradizionali. Ripeto,il 1pick e' una COLLA,come lo sono Pegaso o Priade,solo che e' molto piu' forte.E la vende solo un noto marchio. Come gia' ti avevo detto,qualcuno ha avuto dei problemi,in quanto la cute gli si irritava.Se usi la funzione cerca,trovi decine di post. Odori cattivi a me non ne da(ogni pelle,nota bene,fa storia a se'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 se Medusa avesse assecondato la mia proposta, io tempo fa suggerivo di preparare delle configurazioni di base da imporre ai newbie: lace con ferro in annodata per i pelatini, all pellicola iniettata per i copertonati, all lace per le totali. Così non si sarebbero creati dubbi prima della prima protesi. Ma Medusa è troppo magnanimo... Emen, le vloop sono protesi avanzate, prova prima una protesi normale... e direi anche due... e poi ti lanci in sperimentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2012 (modificato) per le vacanze di quest' anno,ordino una v-loop e non mi porto nemmeno i solventi dietro. Ciao Dirty, finiti i festeggiamenti? :sorriso-06: :happy-05: Scusate l'OT, ma vedo riproposta, in questo topic, la Vloop. Io ne avevo acquistata una che non ho mai installato. Non mi piace, lo confesso... Ma tu come ti sei trovato? La densità ti soddisfa? Ha il limite dell'80% che, con gli indiani così sottili, è davvero misera... Tornando ai tapes, pur condividendo la posizione di Medusa, io a volte uso Petalorosso anche d'estate al mare; al più, una passata di Pegaso se dovesse mollare, cosa che non capita mai..(sul front rigorosamente solo pegaso...) MDM Modificato 15 Maggio 2012 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2012 Ciao Dirty, finiti i festeggiamenti? :sorriso-06: :happy-05: Scusate l'OT, ma vedo riproposta, in questo topic, la Vloop. Io ne avevo acquistata una che non ho mai installato. Non mi piace, lo confesso... Ma tu come ti sei trovato? La densità ti soddisfa? Ha il limite dell'80% che, con gli indiani così sottili, è davvero misera... Tornando ai tapes, pur condividendo la posizione di Medusa, io a volte uso Petalorosso anche d'estate al mare; al più, una passata di Pegaso se dovesse mollare, cosa che non capita mai..(sul front rigorosamente solo pegaso...) MDM Beh,spero di continuare fino a domenica... :happy-05: Poi essendo napoletano la festa e' doppia.... Tornando a noi:come detto,non l' ho mai acquistata(ho visto una foto nella mail che manda Medusa agli abbonati)e credo di aver usato in passato basi simili.Da utilizzare usa e getta mi pare ok. Il fatto che non ti piaccia,pero' mi mette la pulce nell' orecchio:cosa e' che non ti convince,di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2012 Beh,spero di continuare fino a domenica... :happy-05: Poi essendo napoletano la festa e' doppia.... Tornando a noi:come detto,non l' ho mai acquistata(ho visto una foto nella mail che manda Medusa agli abbonati)e credo di aver usato in passato basi simili.Da utilizzare usa e getta mi pare ok. Il fatto che non ti piaccia,pero' mi mette la pulce nell' orecchio:cosa e' che non ti convince,di preciso? Sostanzialmente non mi piace l'iniezione del capello; mi sembra più naturale ed efficace la fuoriuscita sulla sottile ordinaria. La base è notevolmente sottile, ma la densità molto risicata ne inficia il risultato...se si potesse "riempirla" un po' di più, probabilmente si avrebbe un risultato migliore. Però, e lo ripeto, non l'ho mai installata; e noi sappiamo quanta differenza ci sia tra vederla solo, e tagliarla e portarla. Visto il costo contenuto, anche non dovesse piacerti, o dovesse durare poco, non avresti perso granchè, per cui vale la pena di provare... Dita incrociate per domenica... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2012 Infatti M., a me la durata temporale non mi interessa nel caso specifico.Comunque hai fatto benissimo a scrivere la tua impressione,che e' da tenere assolutamente in considerazione.Iniettata + lace frontale va benissimo per quanto mi riguarda,la v-loop e' una soluzione solo per agosto. Comunque a scanso di equivoci prendo pure una vts normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati