Vai al contenuto

Risagomare Protesi All Lace Stock

Messaggi raccomandati

Ciao,

ti dico come farei io:

Fase 1,devi avere un`altro calco uguale a quello che hai inviato,

fase 2,lo poni all`interno e poi lo fissi con dello scotch o altro materiale trasparente che ti permetta di fermarlo e che ti consenta di vedere il contorno da rifilare,

se lo scotch non dovesse tenere,prova con la carta gommata o da carrozziere/verniciatore,la metti nel bordo e poi dopo vi adagi il calco segnando dove devi rifilare con una penna blu o nera,poi rifili stando un pelo piu` abbondante(abbondante in eccesso verso l`esterno e non all`interno,altrimenti diventerebbe scarsa)con lo scotch penso che sarai obbligato a tagliare con delle forbici molto affilate,mentre con la carta gommata puoi utilizzare un bisturi

con il bisturi tagli solo il lace,mentre con le forbici corri il rischio di tagliare anche i capelli.

altro sistema

prendi il calco,metti la colla nel bordo e poi lo attacchi all`interno,poi rifili con il bisturi.

con la carta gommata(come per lo scotch)penso che attacchi poco essendo fatta in maniera di avere poca colla,perche` usandola in carrozzeria ed essendo a volte posta assieme alla macchina all`interno del forno per asciugare la vernice,se vi fosse troppa colla poi non si staccherebbe piu`.

quindi a mio avviso se hai gia` della colla per attaccare la protesi,utilizza quella che poi rimuoverai con il remover una volta che hai raggiunto l`obbiettivo.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ci sono riuscito :)

Con una swiss lace.

Però non ho fatto ancora l'installazione :)

Dato che è una stock

Che però rispetta tutti i miei parametri che mi occorrono a cosa dovrei fare attenzione??

Argo normale e pegaso sono ideali per una swiss lace??

Purtroppo ho dovuto ricorrere urgentemente all'acquisto di una stock dato che la mia si è scolorita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non creiamo problemi che non esistono, tutto rientra nella logica:

posiziona la stock con la retina a tua vista, appoggia sopra il tuo vecchio impianto e con una matita (comoda quella per trucco occhi) traccia dei puntini ditanziani in modo da ricreare l'ovale.

Taglia il nuovo impianto, seguendo l'immaginaria linea tracciata, con delle normali forbicine da manicure (utilissime ed adattissime quelle a punta ricurva) facendo attenzione di ben separare i capelli.

Semplicissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti