ginexsi Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2013 ciao a tutti, da poco ho messo una delle due all lace ordinate ultimamente e stavo pensando di ordinarne altre due ma prima devo risolvere un problemino.. vabbe' ovvio dire tutto un altro mondo anche rispetto al ferro in pellicola(annodata perche' iniettata non l'ho mai provata)..se non fosse che devo fare la terza manutenzione e gia' nelle prime due ho notato che il tape si stravedeeee!! cioe' possibile che scostavo i capelli al ferro in pellicola con due strati di tape e non si notava cosi' tanto come nella all lace con solo supertape?? sembra come se non avessi scartucciato il tape(supertape)...c'e' propio lo stacco netto del tape sotto di un bel bianco sgargiante!!cosa sbaglio?il tape? eppure sul front metto il sensitive(cartina azzurra)e non si vede se sposto i capelli....poi ho notato dalla meta' protesi in poi andando verso il back che nei giorni a seguire si e' riempita di pieghe che appena installata non c'erano..mah le lette e front fino a meta' protesi sembrerebbe tutto ok.. dietro l'osceno.. forse e' da tirare un pelino in piu' ma puo' essere che sia quello che a vedere il tape sotto? se avessi tagliato i capelli corti 4/5 cm era un disastro.. ditemi cosa sbaglio secondo voi...perche' altrimenti ritorno al ferro in pellicola.. purtroppo sto' mese non faro' l'ordine perche' devo capire bene cosa ordinare,e di all lace ne ho un altra nel cassetto.. grazie in anticipo...ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2013 Ciao. Una volta che il calco è in factory gli ordini potete farli quando volete e partono subito, anzi il momento migliore è, secondo me, attorno al 5-10 del mese quando Medusa non è carico di lavoro e la factory ve la spedisce col pacchi di chi ha ordinato al mese prima. Per il resto.... non so che dirti perché a me non succede :P Forse sei tu che osservi di più del solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2013 ciaoo za,ma non ordino semplicemente perche' vorrei fare ancora qualche settimana per testare la all lace..non che ne ordino altre due e e poi non risolvo il problemuccio.. non e' un discorso di osservazione...e' un discorso che se esco dalla doccia con la testa bagnata e i capelli non cascano a coprire quella zona o sono leggermente spostati si vede... ovvio che da pettinato non si vede nulla ma se vado in piscina ad esempio ho idea che non mi conviene bagnare la testa.. prossima manutenzione provero' a mettere solo il tape sensitive(cartina azzurra) per tutta la protesi e rasero' ancora un po' di parietali per poterla tirare un po' di piu'..andiamo per esclusione con i test dei tape.. cmq grazie sei sempre sul pezzo neeee?eh eh eh ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 Intendevo solo dire che non serve che aspetti i mesi giusti, puoi anche ordinare a inizio mese, quindi se fai 3 settimane di prova puoi ordinare tranquillamente al 10 e spesso arriva come quelli che han spedito il calco al 30 del mese prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 ciaoo za,ma non ordino semplicemente perche' vorrei fare ancora qualche settimana per testare la all lace..non che ne ordino altre due e e poi non risolvo il problemuccio.. non e' un discorso di osservazione...e' un discorso che se esco dalla doccia con la testa bagnata e i capelli non cascano a coprire quella zona o sono leggermente spostati si vede... ovvio che da pettinato non si vede nulla ma se vado in piscina ad esempio ho idea che non mi conviene bagnare la testa.. prossima manutenzione provero' a mettere solo il tape sensitive(cartina azzurra) per tutta la protesi e rasero' ancora un po' di parietali per poterla tirare un po' di piu'..andiamo per esclusione con i test dei tape.. cmq grazie sei sempre sul pezzo neeee?eh eh eh ciaooo la retina deve essere ben tesa. quando fai l'installazione tirare la retina tende anche i tape e tutto sparisce totalmente fidati. ho solo 10 mesi di esperienza ma ti assicuro che la differenza con la all-lace la fanno una serie di piccoli dettagli. - tape ben scaldati in ugni punto prima dell'applicazione - dopo l'applicazione premere molto bene scaldando i tape dalla parte dei capelli - prima di applicare l'impianto scaldare bene i tape scartucciati - il lace teso al punto giusto. non come una molla, ma se ti fa le onde non può che essere perchè è molle. fai una prova, prendi i capelli del vertex e tira. il lace deve salire non di più di quello che farebbe una cute normale o poco più. se sale 2 cm il lace è molle. tieni duro, non mollare la all lace che ti darà grandi soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 Ciao ragazzi!!!!Scusami ginexsi se m' intrufolo in questa discussione ma stavo proprio cercando nel forum qualcuno che mi spiegasse!!! Anche a me interessa perchè dopo 1 anno e mezzo di lace con ferro in pellicola annodata vorrei provare a fare un ordine per una all lace!!!! Solo che i problemi che mi pongo sono: La scelta del tape e il metodo migliore di applicazione per una gran tenuta e come dice ginexsi cosa bisogna fare per non far si che si intraveda il tape!!!! Si riesce a camuffare il problema se ci si spalma sul supertape un po' di togliluccichio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 ma perche non mettete il tape un po piu indietro e chiudete con la colla davanti per mezzo centimetro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 (modificato) la retina deve essere ben tesa. quando fai l'installazione tirare la retina tende anche i tape e tutto sparisce totalmente fidati. ho solo 10 mesi di esperienza ma ti assicuro che la differenza con la all-lace la fanno una serie di piccoli dettagli. - tape ben scaldati in ugni punto prima dell'applicazione - dopo l'applicazione premere molto bene scaldando i tape dalla parte dei capelli - prima di applicare l'impianto scaldare bene i tape scartucciati - il lace teso al punto giusto. non come una molla, ma se ti fa le onde non può che essere perchè è molle. fai una prova, prendi i capelli del vertex e tira. il lace deve salire non di più di quello che farebbe una cute normale o poco più. se sale 2 cm il lace è molle. tieni duro, non mollare la all lace che ti darà grandi soddisfazioni si wiliam probabilmente non l'ho tirato bene...infatti la parte davanti che e' ben tirata non si vede nulla...il back e davvero molle... devo radere un po' di parietale..perche' avendo fatto allungare il calco mezzo cm(nel back),ora davanti cade giusta come hl e percui non posso avanzare...devo per forza fare piu' spazio dietro per poter tirare se no finisco sopra i capelli..fine settima si sperimentaaaaaa e poi vi dico grazieeee cmq tranquillo che non mollo eh eh eh Modificato 21 Agosto 2013 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 Ciao ragazzi!!!!Scusami ginexsi se m' intrufolo in questa discussione ma stavo proprio cercando nel forum qualcuno che mi spiegasse!!! Anche a me interessa perchè dopo 1 anno e mezzo di lace con ferro in pellicola annodata vorrei provare a fare un ordine per una all lace!!!! Solo che i problemi che mi pongo sono: La scelta del tape e il metodo migliore di applicazione per una gran tenuta e come dice ginexsi cosa bisogna fare per non far si che si intraveda il tape!!!! Si riesce a camuffare il problema se ci si spalma sul supertape un po' di togliluccichio??? ciao marticos,no il problema non e' il luccichio...il problema e' che si vede il tape...ma come dicevo prima dev'essere causato dal tiraggio della protesi... cmq provala la all lace...altro mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 ciao marticos,no il problema non e' il luccichio...il problema e' che si vede il tape...ma come dicevo prima dev'essere causato dal tiraggio della protesi... cmq provala la all lace...altro mondo... Ah capito!!!! Facci sapere allora come và!!!!Si la ordino sicuro solo che dovró allenarmi sul lace di protesi vecchie!!! Perchè io usando ferro di cavallo in pellicola di 1 cm metto solo pegaso,quindi sono un pó impedito con i tape, ne metto sempre uno a tre cm dal front, supertape low profile thin, hai voglia a scaldarlo con il phon non c'è mai una volta che aderisce bene tutto sia sul lace che sulla cute!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2013 si wiliam probabilmente non l'ho tirato bene...infatti la parte davanti che e' ben tirata non si vede nulla...il back e davvero molle... devo radere un po' di parietale..perche' avendo fatto allungare il calco mezzo cm(nel back),ora davanti cade giusta come hl e percui non posso avanzare...devo per forza fare piu' spazio dietro per poter tirare se no finisco sopra i capelli..fine settima si sperimentaaaaaa e poi vi dico grazieeee cmq tranquillo che non mollo eh eh eh so che non sei uno che molla alle prime difficoltà :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati