Vai al contenuto

Un saluto a tutti

tempions

Messaggi raccomandati

In questo viaggio iniziato un anno fa non so' chi ne uscirà vincitore. In questo viaggio iniziato quando ho capito tanto sugli altri, tanto su me e quando un nemico più forte di tutti ha iniziato a decimare il tuo orgoglio.

In questo viaggio dove si parte e non sa dove si arriva, trovero le motivazioni giuste per continuare ad alimentare le mie rivincite.

In questo viaggio saro' ancora da solo contro me stesso, gli altri e il mio nemico.

Nulla si guadagnerà se non con il sudore, nessuno accetterà compromessi solo il più forte vincerà e saranno i fatti a dimostrarlo. Proprio quei fatti che oggi mi vedono nonostante un forte handicap in cima a tutto.

Ho visto amici ingloriosi e irriconoscenti voltare le spalle e quasi non riconoscerti. Ho deciso di prendere le rivincite a questa vita che mi ha ridimensionato tutto. Ho visto gente come pecore ritornare da te, ma il pensiero del passato è stato in grado di rimandarli lontano.

Ho visto genitori prima colpirti dentro e poi assecondare la tua voglia di curarti, forse troppo tardi.

Gente che non ti ha insegnato niente, pretende oggi la tua riconoscenza anche se nessun fatto documenta il loro amore.

Per tanto tempo hanno alimentato rabbia e rancore in me. Tanta rabbia che oggi capisco non ha portato in me niente se non alta rabbia. Tanta inutile rabbia scagliata contro chi non mi aveva fatto niente, ma è stato punito dalla mia furia.

Decimato dentro e negli affetti ho trovato la forza di reagire. Neanche davanti ad un responso medico che ti colpisce più dentro che fuori, mia madre ha saputo accettare. Continua nella sua spregiudicata ignoranza ad incolpare lo stress scolastico ad una malattia che tutti conosciamo. Le sue parole infiammano un cuore già troppo colpito. Crede che il processo dell'alopecia androgenetica si svilupperà in me fra 20 anni. Ci credete? Non ha capito assolutamente niente e continua imperterrita ad una overdose di queste menzogne.

Tuo padre ha il merito di mantenermi, ma cio' che ha potuto darti equivale allo zero. Ti ha imparato solo a fuggire, a scanzare le avversità ma nessuno mi ha insegnato a combattere. E' venuto tutto da me.

In questo posto tutti mi hanno reso la vita difficile. Nessun alleato, nessuna anima buona ha saputo comprendere il tuo dolore. Tutto questa faciliterà il mio esodo da casa. Nessuno saprà che me ne sono andato, ma quando succederà qualche problema non ci sarà nessuno più a cui addossare la colpa.

Ho fatto le scelte più rischiose nonostante i commenti, lasciandomi volontariamente dietro il passato. Se si tornasse indietro quanti cambiamenti che farei per ora vado avanti.

Mentre vedo i miei fedeli soldati abbandonare il fronte, ho perso la speranza di recuperare qualcosa, ho perso la speranza in tutto.

Non so se tornerò su questo stupendo forum, non ho il motivo non voglio riempirmi di illusioni che mi fanno male.

La testa mi scoppia, non c'è l'ha faccio a continuare a sognare. Sto perdendo tutti i capelli con una velocità assurda, sempre più piccoli, più miniaturizzati, più morbidi.

Credo che si impari ad essere uomini capendo che non c'è niente da fare quando perdi troppo tempo prima di curarti seriamente.

Basta.

X GAVINO = fammi sapere per quella questione. Mi faro' vivo io per E-MAIL!

Grazie xxxxx spero di sentirvi al più presto.

Scusate per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo post come questi capisco che la forza di piangersi addosso è sempre superiore a quella di continuare a vivere.

Tempions ti dico 2 cose:

1- Questa è una battaglia PERSA in partenza, NON esiste nulla per la riscrescita nè Finasteride e nè niente. Se pensi che una cura possa ridarti i capelli dei bei tempi per potervi mettere kg di gel sei fuori strada. Il tuo problema è che non capisci la realtà, (o non la vuoi accettare), non sei l'unico a cui il destino ha riservato questo problema. Quindi a testa bassa curati per conservare i capelli che hai in testa.

2- Continui a dire che questa cosa ti ha fatto diventare forte, maturo, ma dove si vede la tua maturità? sei andato da uno dei migliori esperti del settore in italia e dopo appena 1 settimana già non sei contento. Perchè non gliel'hai detto lì al dottore che ritenevi questa cura troppo blanda? (a mio parere è invece un'ottima cura per cominciare). Spero davvero che sia il tuo ultimo post e che invece di compiangerti inizierai con serenità e costanza le cure che il dott. campo ti prescriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, riavere i capelli di un quindicenne, belli folti folti come scrivi è un'utopia, questo è un dato di fatto, però...

...però alcuni di noi (i più "fortunati") hanno avuto e continuano ad avere buoni risultati. Io sono soddisfatto del Proxiphen, sono partito da scettico nel marzo del 2001, ma oggi mi guardo allo specchio e finalmente mi riconosco. Devo ringraziare Proxy che mi consigliò caldamente questo topico. Non pretendo che tu mi creda, non ho foto comparative, tranne una vecchia fototessera in cui mi si vede un antiestetico "ferro di cavallo" a ponte fra le tempie, ma bisogna vederla di persona, dato che le foto bisogna vederle dal vivo, non postate su Internet. Da quello che scrivi si capisce che non sei stato fortunato con le varie cure, ma tu col proxiphen hai mai provato per almeno un anno di seguito?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io sono stato fortunato nella cura poichè ho mantenuto i miei capelli e da due anni a questa parte la capigliatura non si è modificata. Però partivo da una situazione buona, nel senso che ho iniziato a curarmi dopo solo 6 mesi che perdevo capelli quindi ho preso il tutto abbastanza presto.

Link al commento
Condividi su altri siti