Mario1976 Inviato: 10 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2013 Qualcuno di buona volontá mi spiegherebbe gentilmente come si effettua praticamente la manutenzione del solo front. Avendo installato la mia prima new gen "su misura" questa mattina ho notato la formazione di phieghette/ondine sul lace in eccesso, fatto il taglio etc.. "Mi astengo dai commenti che faró in un post ad hoc". Il calco é stato fatto bene, calza bene, forse non ho stirato bene il lace, alloea ho pensati di alzare il front lasciando la protesi attaccata solo sul ferro di cavallo, quindi rimuovere i tape, colla, pulire il tutto e riincollare. Prima di procedere volevo quindi chiedervi come fate con la protesi in testa a togliere la colla dal lace in eccesso??? Mi spieghereste passo passo la procedura GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2013 Ciao, c`e` chi usa un cd vuoto al posto dello specchio oppure devi avere uno specchio piccolo,in alternativa c`e` la possibilita` di usare il domopack o un guanto in lattice(per questo non ho nozioni). prendi un pezzo di domopac,lo pieghi(una strisciolina) e lo metti tra la cute e il lace,poi tiri il domopack premendo con un dito sul lace(ma alla lunga in presenza di colla tenace,crea arrossamento)poi ripieghi un`altra strisciolina e prosegui(la striscia che pieghi la metti all`interno)fino a che non finisci il pezzo di domopack, altro modo,ripieghi all`indietro il lace mettendo in evidenza la colla e poi strisci il domopack. con la colla ad acqua si fa` in un attimo,con quella acrilica ci si mette un po` di piu` Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 cd, ne avrai a dozzine di robaccia che non ascolti più...., oppure guanto in lattice. in ogn caso è difficile farlo se usi una colla acrilica. Ovviamente va anche spruzzato Remover e lasciato agire qualche minutino, avendo cura che non vada negli occhi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati