music.art Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 (modificato) Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo qui e quindi colgo innanzitutto l'occasione per ringraziare davvero tutti per il grande supporto che costantemente fornite! Grazie a voi mi sono avvicinato ad un mondo, che solo pochi anni fa pensavo assurdo per me… ora invece mi sento come uno che per tanto tempo si è solo arrangiato, piuttosto che godersi la vita in pieno come sto facendo adesso! :happy-05: Ho fatto da poco il mio primo ordine congiunto e nel frattempo che aspettavo, dovevo risolvere un problema che stava divendo piuttosto evidente… il mio impianto stava cambiando colore e da castano scuro stava diventando fortemente rossastro!Preciso che l'impianto che indosso al momento non è un New Hair System ed è in capelli indiani con totale pellicola e front in Lace. Avendo avuto il contatto dal bravissimo incaricato (il quale mi ha preso il calco) ho contattato Luc@ per chiedere consigli in merito. Gentilmente mi ha preparato una boccetta di SetUp composta di 50/50 colore Bruno/Antracite.Molto preoccupato di quello che poteva accadere ai miei capelli, ho applicato a impianto staccato, usandone una quantità modesta con un pettine a denti stretti, proteggendo il front dalla parte inferiore con della nivea fluida. Ho pettinato i capelli senza partire dalla base e ho lasciato in posa 20 minuti per paura :sudore-01: Il risultato però in prima battuta è stato deludente. Ha coperto ben poco, anche se lievemente i riflessi si sono smorzati. Ho voluto quindi insistere e il risultato ottenuto proprio ieri sera, è stato a mio avviso davvero soddisfacente! Questa la procedura adottata:Innanzitutto ho applicato Setup sui capelli senza lavarli (dopo 2 giorni che avevo fatto lo shampo). Ho applicato a impianto indossato, proteggendo giusto un po' il front con della nivea fluida applicandola all'attaccatura. Usando un pettinino a denti stretti ho versato un quantitativo minimo del Setup direttamente sul pettine, nella parte dove i denti sono più stretti e ho cominciato a pettinare piano piano i capelli mandandoli indietro. Ho proceduto così lentamente fino a coprire progressivamente tutto l'impianto, avendo cura anche di lasciare un po' di prodotto nella parte in cui si univa ai miei capelli naturali.A differenza della volta precedente, stavolta ho applicato un bel po' di prodotto, poi come tempo di posa ho lasciato ben 45 minuti.Dopo, ho fatto un leggero shampo, usando pochissimo Sogno molto diluito e ho applicato un bel po' di Essenza. Ho risciacquato e applicato un po' di Narciso a capelli tamponati. Questo perché li sentivo ancora poco morbidi.Dopo ho asciugato con il Phon e….. voilà! risultato perfetto! Tra l'altro faccio presente che ho anche una piccola percentuale di capelli bianchi (naturali - non sintetici) che sono rimasti illesi alla tintura!Mi era stato detto dal mio parrucchiere che solo i sintetici non avrebbero subito la colorazione e quindi mi ritenevo un po' spacciato, dato che comunque dovevo necessariamente intervenire! Invece anche quello è andato bene, forse a essere pignoli, qualcuno sarà pure rimasto leggermente coperto, ma l'effetto finale a mio parere (e anche quello della mia compagna) è PERFETTO! Molto naturale!Grazie quindi davvero a Luc@, a Medusa (a prescindere per la sua gentilezza) e anche ad xxxx che mi ha aiutato con qualche piccolo consiglio!E grazie anche a tutti voi :happy-04: A presto!Andrea Modificato 5 Agosto 2013 da medusa I nick degli incaricati non sono pubblici 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo qui e quindi colgo innanzitutto l'occasione per ringraziare davvero tutti per il grande supporto che costantemente fornite! Grazie a voi mi sono avvicinato ad un mondo, che solo pochi anni fa pensavo assurdo per me… ora invece mi sento come uno che per tanto tempo si è solo arrangiato, piuttosto che godersi la vita in pieno come sto facendo adesso! :happy-05: Ho fatto da poco il mio primo ordine congiunto e nel frattempo che aspettavo, dovevo risolvere un problema che stava divendo piuttosto evidente… il mio impianto stava cambiando colore e da castano scuro stava diventando fortemente rossastro! Preciso che l'impianto che indosso al momento non è un New Hair System ed è in capelli indiani con totale pellicola e front in Lace. Avendo avuto il contatto dal bravissimo incaricato (il quale mi ha preso il calco) ho contattato Luc@ per chiedere consigli in merito. Gentilmente mi ha preparato una boccetta di SetUp composta di 50/50 colore Bruno/Antracite. Molto preoccupato di quello che poteva accadere ai miei capelli, ho applicato a impianto staccato, usandone una quantità modesta con un pettine a denti stretti, proteggendo il front dalla parte inferiore con della nivea fluida. Ho pettinato i capelli senza partire dalla base e ho lasciato in posa 20 minuti per paura :sudore-01: Il risultato però in prima battuta è stato deludente. Ha coperto ben poco, anche se lievemente i riflessi si sono smorzati. Ho voluto quindi insistere e il risultato ottenuto proprio ieri sera, è stato a mio avviso davvero soddisfacente! Questa la procedura adottata: Innanzitutto ho applicato Setup sui capelli senza lavarli (dopo 2 giorni che avevo fatto lo shampo). Ho applicato a impianto indossato, proteggendo giusto un po' il front con della nivea fluida applicandola all'attaccatura. Usando un pettinino a denti stretti ho versato un quantitativo minimo del Setup direttamente sul pettine, nella parte dove i denti sono più stretti e ho cominciato a pettinare piano piano i capelli mandandoli indietro. Ho proceduto così lentamente fino a coprire progressivamente tutto l'impianto, avendo cura anche di lasciare un po' di prodotto nella parte in cui si univa ai miei capelli naturali. A differenza della volta precedente, stavolta ho applicato un bel po' di prodotto, poi come tempo di posa ho lasciato ben 45 minuti. Dopo, ho fatto un leggero shampo, usando pochissimo Sogno molto diluito e ho applicato un bel po' di Essenza. Ho risciacquato e applicato un po' di Narciso a capelli tamponati. Questo perché li sentivo ancora poco morbidi. Dopo ho asciugato con il Phon e….. voilà! risultato perfetto! Tra l'altro faccio presente che ho anche una piccola percentuale di capelli bianchi (naturali - non sintetici) che sono rimasti illesi alla tintura! Mi era stato detto dal mio parrucchiere che solo i sintetici non avrebbero subito la colorazione e quindi mi ritenevo un po' spacciato, dato che comunque dovevo necessariamente intervenire! Invece anche quello è andato bene, forse a essere pignoli, qualcuno sarà pure rimasto leggermente coperto, ma l'effetto finale a mio parere (e anche quello della mia compagna) è PERFETTO! Molto naturale! Grazie quindi davvero a Luc@, a Medusa (a prescindere per la sua gentilezza) e anche ad xxxx che mi ha aiutato con qualche piccolo consiglio! E grazie anche a tutti voi :happy-04: A presto! Andrea Grazie a te per le prove music art. Infatti dobbiamo cambiare "modalità" d'uso offerta dal produttore. Abbiamo sperimentato infatti che non va a capelli bagnati, perchè' a mio avviso in questo modi il prodotti si diluisce con l'acuqa residua. Il lavoro va fatto a capelli asciutti e non lavati. Ed il tempo di posa verrà allungato a 40 minuti (per avere un ottimo effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 e mò non provo subito, secondo voi? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2013 (modificato) Trattasi di colorazioni dirette gia pronte all'uso, questi prodotti di facile applicazione, oltre a ravvivare il colore, correggono rilfessi. Normalmente richiedono tempi di posa che vanno dai 15 ai 40 min. Molto dipende dall'altezza di tono, ovvio che se scuro, per avere una buona neutralizzazione, bisognerà spingere proprio al limite massimo. Bravo music.art! interessante però, sarebbe anche approfondire la durata dell'effetto della formula di Luca. Modificato 6 Agosto 2013 da iceyes 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 6 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2013 Ok vi aggiorno sulla tenuta fra un paio di shampo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati