luigid Inviato: 1 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2013 Ciao ragazzi, quanto è consigliabile prendere largo il bordo in pellicola? Io ho sempre preso tra i 2 cm e i 2,5 cm. Vorrei però capire se lo si prende di 1 cm se regge comunque oppure no. Volevo fare così per ridurre al minimo la zona coperta con la pellicola, ma non vorrei ritrovarmi con l'impianto in mano dopo un'ora. Io uso petalo rosso come tape per pellicola. Qualcuno di voi ha già provato? Potete consigliarmi? Grazie Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2013 A me con 1 cm con Petalorosso reggeva, ma non ho notato alcun miglioramento alla sensibilità rispetto a 2cm, quindi mi è più facile fare 2 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 1 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2013 Ciao ragazzi, quanto è consigliabile prendere largo il bordo in pellicola? Io ho sempre preso tra i 2 cm e i 2,5 cm. Vorrei però capire se lo si prende di 1 cm se regge comunque oppure no. Volevo fare così per ridurre al minimo la zona coperta con la pellicola, ma non vorrei ritrovarmi con l'impianto in mano dopo un'ora. Io uso petalo rosso come tape per pellicola. Qualcuno di voi ha già provato? Potete consigliarmi? Grazie Luigi Io sotto i 2 non andrei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati