iceyes Inviato: 19 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2013 Una cosa che mi sono sempre dimenticato di chiedere ad Ice e a voi: ma il "colore" (o queste creme, come si voglia chiamarle) conviene darlo a capelli asciutti o capelli bagnati? Prende di più e meglio in una delle due condizioni, rispetto all'altra? Grazie, MDM La tinta vera e propria e cioè ad ossidazione, va fatta sempre a capello asciutto e addirittura sporco. Nelle istruzioni di diversi semipermanenti si consiglia di farla a capello umido, da qui anche la dicitura di shampoo colorante (tono su tono). Personalmente io anche in questo caso, la faccio sempre a capelli asciutti perchè mi facilita la visione della stesura del colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio14 Inviato: 31 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2013 Ragazzi prendo spunto da questa conversazione per farvi una domanda. La mia protesi è un colore 4 che indosso da quattro mesi e ormai, soprattutto con il sole di questi tempi, ha iniziato a schiarirsi. Io vorrei fare una tinta ai capelli, ma portarli non al loro colore originario, bensì dare una colorazione più scura, quasi tendente al nero. Ovviamente colorando anche i miei parietali! Qualcuno di voi lo ha già fatto? Quale il prodotto migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 31 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2013 (modificato) Ragazzi prendo spunto da questa conversazione per farvi una domanda. La mia protesi è un colore 4 che indosso da quattro mesi e ormai, soprattutto con il sole di questi tempi, ha iniziato a schiarirsi. Io vorrei fare una tinta ai capelli, ma portarli non al loro colore originario, bensì dare una colorazione più scura, quasi tendente al nero. Ovviamente colorando anche i miei parietali! Qualcuno di voi lo ha già fatto? Quale il prodotto migliore? Per ottenere quasi un nero dovresti scegliere una nuance castano scuro o castano medio. Dipende un po' dalle marche. Per colorare i protesici è meglio optare su semipermanenti senza ammoniaca che richiedono l'emulsione ossidante a 10vol o meno. Qualche nome: Color touch della Wella, Richesse della L'oreal, Casting creme gloss ecc. Vuoi tingere i tuoi parietali perchè sono bianchi? Se si, li però devi andare di tinta permanente misclelata con crema ossidante a 20vol. Modificato 31 Luglio 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donny Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 xxxx sei un mito !!!!! I tuoi consigli sono impagabili !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donny Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 Nel senso che sei una persona disponibile e preparatissima, scusami ma sicuramente ti disturberò pr avere dei consigli . Grazie di tutto e mi ripeto : xxxx sei un mito!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 Nel senso che sei una persona disponibile e preparatissima, scusami ma sicuramente ti disturberò pr avere dei consigli . Grazie di tutto e mi ripeto : xxxx sei un mito!!!!!!!!! Eh dai troppo gentile, grazie... Vi ricordo che ora la Nhs mi ha permesso di correggere personalmente problematiche varie di colorazione dei vostri impianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio14 Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 Grazie mille xxxx per la puntualissima risposta e perdonami il ritardo! Un'ultima domanda...per quanto tempo mi consigli di lasciare in posa il colore?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 Grazie mille xxxx per la puntualissima risposta e perdonami il ritardo! Un'ultima domanda...per quanto tempo mi consigli di lasciare in posa il colore?! Per prendere bene e durare quel mesetto e più, circa 15 min. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio14 Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 Ancora mille grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tumina Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 Ciao ice, Vorrei sapere se é possibile fare la tinta sulla protesi in pellicola annodata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 Ciao ice, Vorrei sapere se é possibile fare la tinta sulla protesi in pellicola annodata. Grazie Certo, ma dovresti stare molto attento a non macchiare la base. Ti consiglio colorazioni di consistenza densa e quindi quelle che non colano "giu" per tutto il tempo di posa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluberry Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 (modificato) Ciao xxxx, avrei bisogno di contattarti in merito ai servizi indicati da Medusa , non sono praticamente mai sul forum, posso avere la tua mail? La mia è : xxxxxxxxx Grazie Bluberry Modificato 9 Settembre 2013 da zazza vedi sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 chiedete a Medusa come contattarlo se siete abbonati ma ancora non avete raggiunto i 50 messaggi. Non mettete email qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 Ciao xxxx, avrei bisogno di contattarti in merito ai servizi indicati da Medusa , non sono praticamente mai sul forum, posso avere la tua mail? La mia è : xxxxxxxxx Grazie Bluberry Sei stato momentaneamente abilitato alla ricezione di messaggi privati. Ricordo che per potere usufruire dei servizi di correzione bisogna essere in regola con l'abbonamento. Hai posta privata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati