zazza Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 Confermo standard, front+vertex, con la solita combinazione tutta in lace con bordo in pellicola. Riccio cambio idea e direi 3.5, densità 100 se tieni questa lunghezza (90 se più corti, 110 se più lunghi). Sei a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 10 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 Confermo standard, front+vertex, con la solita combinazione tutta in lace con bordo in pellicola. Riccio cambio idea e direi 3.5, densità 100 se tieni questa lunghezza (90 se più corti, 110 se più lunghi). Sei a posto! grazie zazza per la tempestività nel postare le foto e per le risposte e consigli :) !! quindi ora come devo procedere ? ho un po di confusione.. prima mi iscrivo a nhs e pago l abbonamento,si puo pagare con postepay ? poi devo prendere un appuntamento con l incaricato regionale per il calco. ( io sono di roma ) ma l incaricato ( vedendomi di persona ) mi puo consigliare anche per il colore ecc ? poi ? :( per la ciocca di capelli ecc come devo fare ? ci pensa sempre l incaricato ? o la devo spedire io ? ho letto che con degli incentivi si puo accorciare il tempo di attesa. di quanto ? il fatto che ora è estate ( ferie per tutti ) cabia qualcosa in fatto di tempi ? meglio se aspetto settembre :( ?? il newbie colpisce ancora ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 11 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 Confermo standard, front+vertex, con la solita combinazione tutta in lace con bordo in pellicola. Riccio cambio idea e direi 3.5, densità 100 se tieni questa lunghezza (90 se più corti, 110 se più lunghi). Sei a posto! annullo un po di domande, ho letto il regolamento :D ! rimane solo: in che ordine procedo ? per la ciocca di capelli ecc come devo fare ? il fatto che ora è estate ( ferie per tutti ) cabia qualcosa in fatto di tempi ? meglio se aspetto settembre :( ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 .il fatto che ora è estate ( ferie per tutti ) cabia qualcosa in fatto di tempi ? meglio se aspetto settembre :( ?? No. Per il resto: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Benvenuto. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 Leuco ha già risposto. > il fatto che ora è estate ( ferie per tutti ) cabia qualcosa in fatto di tempi ? meglio se aspetto settembre :( ?? Per tutti??? No, meglio che ti dai una mossa e finisci il calco entro luglio, se aspetti settembre perdi 2 mesi per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 15 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2013 No. Per il resto: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Benvenuto. :-) Grazie mille Leuco, sia per il benvenuto, sia per il post di zazza linkatomi ( che ho letto con molta attenzione :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 15 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2013 Leuco ha già risposto. > il fatto che ora è estate ( ferie per tutti ) cabia qualcosa in fatto di tempi ? meglio se aspetto settembre :( ?? Per tutti??? No, meglio che ti dai una mossa e finisci il calco entro luglio, se aspetti settembre perdi 2 mesi per nulla. ciao zazza! bhe si in genere la maggior parte della gente va in ferie d estate, ma meglio cosi :) ! no ho chiesto perche avevo letto di un utente che aveva aspettato piu del dovuto per il capodanno cinese e altri motivi che non ricordo. comunque purtroppo tra qualche giorno parto, e tornero il 29.. nel frattempo mi iscrivo e cerco di fissare un appuntamento con un incaricato il prima possibile. vi terro informati :) !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2013 I calchi vanno in Cina al primo del mese. Quindi vanno spediti a Medusa qualche giorno prima della fine del mese. A MENO CHE l'incaricato, buon'anima, non sia subito disponibile e tu riesca a fare il calco in questi giorni, puoi fare con calma e spedirai il calco a agosto, sperando che gli incaricati non siano tutti in ferie. Nel secondo caso, puoi anche iscriverti ad inizio agosto ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 21 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2013 I calchi vanno in Cina al primo del mese. Quindi vanno spediti a Medusa qualche giorno prima della fine del mese. A MENO CHE l'incaricato, buon'anima, non sia subito disponibile e tu riesca a fare il calco in questi giorni, puoi fare con calma e spedirai il calco a agosto, sperando che gli incaricati non siano tutti in ferie. Nel secondo caso, puoi anche iscriverti ad inizio agosto ciao, za' ciao zazza! eh purtroppo non faccio neanche in tempo io per la fine di questo mese... mi scoccia ma dovro fare tutto ad agosto, sperando nella disponibilita degli incaricati che avranno la pazienza di sopportare un newbie in pieno agosto O_o ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 21 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2013 nel post che ti ho indicato trovi l`inizio della mia sperimentazione(mi trovi anche nei premi Berenice),mentre nel post ..il brutto anatroccolo... ci sono le mie ultime e come li porto ora caro dago, ciao ! finalmente ho avuto il piacere di leggere la tua conversazione "il brutto anatroccolo" :) !! bhe tutti ci sentiamo brutti anatroccoli quando ci accorgiamo che una delle parti , a mio avviso, piu belle del corpo se ne sta andando.. ma devo dire che sono rimasto colpito dalle prime foto con quei capelloni !!! anche perche li portavo anche io cosi a 16/17 anni ( prima che cadessero). anche il colore è molto simile al mio, solo che i miei sono/erano piu "boccolati" ! ai mini impianti laterali non ci avevo neanche fatto caso, li ho notati solo perche me lo avevi precedentemente accennato ! il risultato finale è stupendo !! anzi ti invidio molto :P !! non so che darei per riaverli lunghi !!!! pero.. invece sono rimasto quasi traumatizzato dalle foto seguenti O.O .. mi avevi detto del trapianto a zolle, ma.. caspita.. ti hanno rovinato!!assassini, senza scrupoli propio! mi dispiace per quello che hai passato.. ma ora considera che sei invidiato :D !! complimenti per il risultato, e chissa se in futuro non mi faro capellone di nuovo anche io ;) !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati