solidhair Inviato: 7 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 salve a tutti ! intanto vi faccio i complimenti per il forum, anche se sono iscritto da poco, è piu di un mese che leggo le vostre discussioni e vi faccio ancora i complimenti per la tenacia, pazienza e la completa disponibilità che ho avuto il piacere di riscontrare nelle discussioni lette, anche con gente appena arrivata con poca esperienza o completamente digiuni dell argomento! devo dire che leggere nel forum gia mi ha parzialmente schiarito le idee, ma vorrei porvi delle comunque delle domande. intanto inizio col dirvi che( saro breve ) sono un ragazzo di 23 anni,e da circa 2 anni soffro di alopecia androgenetica.. ovviamente , considerando che i capelli erano una delle cose di me che piu adoravo, mi è caduto il mondo addosso..!! ho iniziato a coprire con il toppik.. ma con risultati scadenti perche si vedeva da un km.. poi ho iniziato a prendere in considerazione il trapianto.. passando notti su notti su notti intere a leggere informarmi ecc.. troppo costoso, con densita minime..! capelli artificiali nido ? ahah ridicoli ! costano quasi come un trapianto, e durano un annetto scarso! minox e fina ? peggio.. ! non basteranno mai per rimediare alla mia situazione ( lo so che sono un novellino del forum, e che crediate stia esagerando ma presto postero le foto per farvi capire la situazione, non è propio disastrosa ma non sono i capelli di un ventenne. ) ora ho rimediato con una pettinatura alternativa.. rasandomi la nuca e i lati sopra le orecchie a circa 1 cm, e tutto il resto dei capelli, lunghi circa 14 cm , sparati in alto e tutti in avanti, fissati con 1 litro di lacca !! da poco piu di 2 mesi sono venuto a conoscenza delle protesi capillari, e devo dire vedendo anche parecchie vostre foto che se il lavoro è fatto bene il risultato è grandioso !ma delle foto non mi fido al 100%.. vorrei , prima di prendere decisioni affrettate, toccare con mano e vedere con i miei occhi.. come potrei fare ?? ci sono dei centri specializzati no ? uno lo conosco ma non faccio nomi. se prendo un apuntamento, mi convincono solo a comprare, o mi mostrano effettivamente cosa andrei a mettermi in testa?? perche da quel che ho capito indossare una protesi richiede molta pazienza e dedizione per un buon risultato! purtroppo non ho una linea frontale decente.. quindi opterei per una protesi totale, ma su questo gradirei essere consigliato da voi che avete piu esperienza e occhio di me. la mia calvizie consiste in un diradamento generale soprattutto linea frontale, tempie, vertex insomma tutta la zona superiore del capo. domande: 1- per un front piu invisibile e insgamabile possibile è meglio un lace o una pellicola ? 2 - è meglio farsi guidare da un centro per le prime volte ? 3 - la durata media di una protesi sono 3 - 4 mesi giusto ? perche ho letto di protesi che durano anche 9 - 10 mesi è possibile ? altre domande ve le porrò quando postero le foto ( per es. se posso tenere la linea frontale ecc ) ringrazio tutti anticipatamente ! cari saluti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 Ben arrivato! Un consiglio: approfitta che il moderatore dorme e leggiti le discussioni in evidenza. Ci trovi tutte tutte tutte le risposte ai tuoi quesiti e magari ti eviti una lavata ........di capelli! [1 - lace; 2 - NOOOOO; 3 - si alla prima, no alla seconda] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 Ciao solidhair e benvenuto nel forum. Dici di aver letto il forum addirittura per un mese di fila..... ma non ci siamo proprio! :arrabbiato-04: Come Alice ti fa notare, o non hai letto o non hai letto con attenzione. 1) per avere consigli il regolamento prevede LE FOTO. Non sono (solo) perché noi non crediamo tu sia calvo, ma sono perché un non portatore spesso non è in grado di autovalutarsi. Ad esempio, sono disposto a scommetterci 10 protesi che tu non hai assolutamente bisogno di una totale. La risposta alle domande che fai dipende anche da come sei messo. 2) le domande che fai, soprattutto quelle relative ai centri, sono domande a cui rispondo almeno 5 volte al mese. Leggi le FAQ qui http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e poi leggi anche le mie risposte agli altri newbie degli ultimi 2-3 mesi. Invece, complimenti per la presentazione completa. Bravo! E complimenti anche per conoscere le differenze tra le varie soluzioni alla caduta di capelli. 1: lace (e non sapere questa risposta..... è da insufficiente!) 2: ..... 3: 3 mesi, c'è chi le cambia dopo 2, c'è chi le cambia dopo 6. Buona lettura, ci risentiamo quando hai finito, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 7 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 Ben arrivato! Un consiglio: approfitta che il moderatore dorme e leggiti le discussioni in evidenza. Ci trovi tutte tutte tutte le risposte ai tuoi quesiti e magari ti eviti una lavata ........di capelli! [1 - lace; 2 - NOOOOO; 3 - si alla prima, no alla seconda] grazie mille del benvenuto, del consiglio e delle risposte :) !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 7 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 Ciao solidhair e benvenuto nel forum. Dici di aver letto il forum addirittura per un mese di fila..... ma non ci siamo proprio! :arrabbiato-04: Come Alice ti fa notare, o non hai letto o non hai letto con attenzione. 1) per avere consigli il regolamento prevede LE FOTO. Non sono (solo) perché noi non crediamo tu sia calvo, ma sono perché un non portatore spesso non è in grado di autovalutarsi. Ad esempio, sono disposto a scommetterci 10 protesi che tu non hai assolutamente bisogno di una totale. La risposta alle domande che fai dipende anche da come sei messo. 2) le domande che fai, soprattutto quelle relative ai centri, sono domande a cui rispondo almeno 5 volte al mese. Leggi le FAQ qui http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e poi leggi anche le mie risposte agli altri newbie degli ultimi 2-3 mesi. Invece, complimenti per la presentazione completa. Bravo! E complimenti anche per conoscere le differenze tra le varie soluzioni alla caduta di capelli. 1: lace (e non sapere questa risposta..... è da insufficiente!) 2: ..... 3: 3 mesi, c'è chi le cambia dopo 2, c'è chi le cambia dopo 6. Buona lettura, ci risentiamo quando hai finito, za' ciao zazza ! grazie mille del benvenuto e dei complimenti :) !! eheh ma si, ti assicuro che ho letto parecchio, anche discussioni vecchie del 2007, 2009 ecc ( ricordo per es. che un utente ti aveva chiamato, per sbaglio, zozza invece che zazza.) per dirti che ho veramente letto :) ! si sapevo che il regolamento prevede le foto, ma non ne avevo al momento della scrittura del mio messaggio, in cui ho detto che le avrei postate al piu presto per avere una vostra considerazione della situazione! infatti le ho appena fatte e cercherò di postarle ora ( anche se non so come fare, ma ci provo ahah ) giustamente come da te detto: "le risposte alla domande che faccio, dipende da come sono messo"! e vedremo se riuscirò a vincere queste 10 protesi :P !! grazieee millleee per il link di nhs, letto tutto!! c è da fare una premessa.. io sono abbastanza impedito con il computer, figuriamoci che il mio primo messaggio che volevo scrivere qui l ho scritto nello stato del profilo O.o ! ed è la prima volta in assoluto che mi iscrivo in un forum, e la mia incapacità informatica mi spaventava anche sul fatto degli ordini on line ecc!! nel link di nhs ho trovato molte risposte alle mie domande, tra cui quella di poter incontrare un portatore e altre!! la domanda relativa al centro l ho fatta perche ho un centro dietro casa, e pensavo fosse stato piu agevole e semplice.. sapevo gia dell incaricato regionale.. ma da quello che c era scritto nel link l incaricato aiuta solo a fare il calco e a scegliere tipo di capelli e parametri della protesi. ho una domanda. ma incaricato puo essere chiamato anche per la prima istallazione e/o manutenzione ? ? che disponibilità ha ? su appuntamento, ogni quanto piu o meno ? comunque piu o meno sapevo che il lace è il migliore per il front, ma avevo dei dubbi riguardo al colore della "retina" perche avevo letto un paio di utenti veramente scoraggiati che affermavano che il lace sul front si vede, e al tatto si sente. e che dalla pellicola il capello esce "piatto" ma non ho ben capito in che senso. comunque prima di fare altre domande, ringrazio per le risposte :) !! prima di inviare il messaggio ho provato a postare le foto,ma non sono stato in grado xD ! piccolo aiuto ?!? ho anche cercato conversazione su salus su come mettere le foto ma non ho capito giuro O.o ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 7 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 Ben arrivato! Un consiglio: approfitta che il moderatore dorme e leggiti le discussioni in evidenza. Ci trovi tutte tutte tutte le risposte ai tuoi quesiti e magari ti eviti una lavata ........di capelli! [1 - lace; 2 - NOOOOO; 3 - si alla prima, no alla seconda] posso farti un altra domanda ? saresti cosi gentile da spiegarmi in che modo si postano le foto nel messaggio :D ?? grazie anticipato :) !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 Per i centri... leggi le esperienze di chi proviene dai centri e leggi anche e esperienze di chi è venuto qui, si è messo paura ed è andato in un centro.... > ma incaricato puo essere chiamato anche per la prima istallazione e/o manutenzione ? ? bontà sua, di solito sì ma non è tenuto. Ieri ho fatto da "pronto soccorso mi son finiti i prodotti" ad un utente a cui ho fatto da incaricato un anno fa, ma sempre bontà mia, non ero tenuto. > che disponibilità ha ? su appuntamento, ogni quanto piu o meno ? su appuntamento OVVIAMENTE. Disponibilità a sua discrezione, dipende da cosa fa nella vita. Se fa il cuoco non lo becchi ad orari pranzo e cena..... > e che dalla pellicola il capello esce "piatto" ma non ho ben capito in che senso. roba avanzata, se ne parlerà dopo > comunque prima di fare altre domande, ringrazio per le risposte :) !! prima di inviare il messaggio ho provato a postare le foto,ma non sono stato in grado xD ! piccolo aiuto ?!? ho anche cercato > conversazione su salus su come mettere le foto ma non ho capito giuro O.o ! yawn... ma "informatica" non è una materia obbligatoria anche alla scuola media nel III millennio??? manda per email a zazza.marianini CHIOCCIOLA gmail.com che te le oscuro e carico io. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 al centro puoi anche andare per toccare con mano,ma mi raccomando di non farti intortare, hanno capacita`di persuasione notevoli, eventualmente se dovessero farti il lavaggio del cervello ed una volta a casa pensi, ma cosa diavolo ho fatto? perche` ho firmato? ecco una volta tornato in te`,ricorda che hai una settimana di tempo per dare disdetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 7 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 Per i centri... leggi le esperienze di chi proviene dai centri e leggi anche e esperienze di chi è venuto qui, si è messo paura ed è andato in un centro.... > ma incaricato puo essere chiamato anche per la prima istallazione e/o manutenzione ? ? bontà sua, di solito sì ma non è tenuto. Ieri ho fatto da "pronto soccorso mi son finiti i prodotti" ad un utente a cui ho fatto da incaricato un anno fa, ma sempre bontà mia, non ero tenuto. > che disponibilità ha ? su appuntamento, ogni quanto piu o meno ? su appuntamento OVVIAMENTE. Disponibilità a sua discrezione, dipende da cosa fa nella vita. Se fa il cuoco non lo becchi ad orari pranzo e cena..... > e che dalla pellicola il capello esce "piatto" ma non ho ben capito in che senso. roba avanzata, se ne parlerà dopo > comunque prima di fare altre domande, ringrazio per le risposte :) !! prima di inviare il messaggio ho provato a postare le foto,ma non sono stato in grado xD ! piccolo aiuto ?!? ho anche cercato > conversazione su salus su come mettere le foto ma non ho capito giuro O.o ! yawn... ma "informatica" non è una materia obbligatoria anche alla scuola media nel III millennio??? manda per email a zazza.marianini CHIOCCIOLA gmail.com che te le oscuro e carico io. ciao, za' si avevo letto qualcosa, ma nella mia ignoranza sul campo magari ho pensato che potevano esserci dei centri piu "umani" che non pensano solo a venderti una protesi a prezzi esorbitanti, o che comunque il reduce dal centro era stato semplicemente sfortunato. ma effettivamente gia ero scettico di mio, quindi il centro è escluso. l avevo preso in considerazione solo per il fatto che pensavo di avere la possibilita di vedere con i miei occhi il front di un portatore, e di essere assistito nelle prime istallazioni. so che sono capricci da newbie, ma non è facile decidere di passare ad una protesi, rasarsi la testa ecc senza avere esperienza, nessuno da cui imparare e senza aver effettivamente visto con i tuoi occhi il risultato finale ( che dalle foto sembra ottimo ) ! soprattutto con la mentalita che gira in italia.. che invece di pensare al problema dei capelli come un problema serio, si viene subito etichettati come il berlusconi o il conte della situazione. quando ci sono un infinita di persone che usano protesi dentali e chi piu ne ha piu ne metta. per non parlare dei personaggi famosi che si rifanno tutto e va tutto bene. vabe ma questo ora non c entra nulla, mi sono lasciato andare xD ook grazie, ora ho le idee piu chiare sul fatto dell incaricato regionale :) ahaha no a scuola mia non facevano informatica purtroppo xD dai spero almeno di essere riuscito a mandarti le foto :) grazie mille della disponibilità !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 7 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 al centro puoi anche andare per toccare con mano,ma mi raccomando di non farti intortare, hanno capacita`di persuasione notevoli, eventualmente se dovessero farti il lavaggio del cervello ed una volta a casa pensi, ma cosa diavolo ho fatto? perche` ho firmato? ecco una volta tornato in te`,ricorda che hai una settimana di tempo per dare disdetta... ahaha eh si da quel che ho capito voglio solo venderti la loro "super-protesi del futuro" da milioni di dollari xD ! fortunatamente non sono facilmente persuasibile, quindi farei una toccata e fuga :D !! grazie mille per la dritta dago ;) ! terro a mente :) ! tu hai avuto esperienze di questo tipo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 ciao, io ho iniziato con l`autotrapianto,ma non mi dissero che su una persona giovane non era consigliabile,non era consigliabile perche` con il proseguire dell`eta` la calvizie e` ulteriormente ptogredita e cosi` dopo una decina di anni,mi sono ritrovato con un front pieno di capelli ma con il resto calvo,cosi` ho avuto un`"idea meravigliosa"(ma mai quanto quella del centro,che mi ha letteralmente spennato)che mi e` costata diversi milioni di lire e tradotti in euro almeno 40000(quarantamila)in dieci anni, poi grazie ad internet ho conosciuto N.H.S(ma prima il forum nel 2006 che ho letto fino al 2009,anno in cui ho partecipato al primo ordine)che e` stato la mia salvezza,sia a livello di moneta che estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 7 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 ciao, io ho iniziato con l`autotrapianto,ma non mi dissero che su una persona giovane non era consigliabile,non era consigliabile perche` con il proseguire dell`eta` la calvizie e` ulteriormente ptogredita e cosi` dopo una decina di anni,mi sono ritrovato con un front pieno di capelli ma con il resto calvo,cosi` ho avuto un`"idea meravigliosa"(ma mai quanto quella del centro,che mi ha letteralmente spennato)che mi e` costata diversi milioni di lire e tradotti in euro almeno 40000(quarantamila)in dieci anni, poi grazie ad internet ho conosciuto N.H.S(ma prima il forum nel 2006 che ho letto fino al 2009,anno in cui ho partecipato al primo ordine)che e` stato la mia salvezza,sia a livello di moneta che estetico avevo optato anche io per il trapianto, ma a parte il costo esorbitante per ottenere un buon risultato, ho 23 anni quindi anche io avrei avuto il tuo stesso problema.. poi non ho sentito parlare molto bene dei chirurghi italiani su questo campo a parte qualche rara eccezione.. pero wow.. caspita 40000 euro sono un enormita di soldi O.O !!! da quello che so io ( nella mia ignoranza ) fino a qualche anno fa le protesi costavano molto molto di piu di ora, ma 40000 euro in 10 anni è veramente troppo un furto !!! ci credo che mi sconsigli il centro.. chissà quanto ci mangiano sopra su gente che cerca di risolvere un problema.. quindi se ho capito bene tu hai tenuto la tua linea frontale trapiantata e usi una protesi che parte da dietro il front, giusto ? che trapianto hai fatto ? fue o strip ? saluti, e grazie dei consigli :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 no, io copro tutto, con il tempo si sono evidenziati i punti,creando delle piccole fosse che si notano e poi l`attaccatura si e` storta ed e` alta, come detto ho fatto l`autotrapianto,ma ai miei tempi non esistevano le tecniche che hai citato,allora ne esistevano di due tipi, il trapianto a zolle che ti lasciava nella parte prelevata,tanti piccoli dischi vuoti e nella parte trapiantata ti creava quell`effetto bambola,orribile, io optai il meglio per quei tempi,la rotazione dei lembi, ora e` una tecnica superata e terribile per i segni che lascia,se hai tempo guarda le mie foto che ti serviranno da monito a non farlo, io praticamente ho una parziale in lace,il lace e`di colore light pink,lunghezza capelli 25 centimetri circa,densita` 90/115 front e resto 115, ti chiederai,come mai una densita`cosi` monstre se hai parietali scarsi? semplice,ho ricosruito anche quelli, c`e` un mio post in merito "ricostruzione triangoli parietali" con pazienza e volonta` si riescono ad ottenere degli ottimi risultati con questi impianti,cosa che con gli impianti del centro,non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Ciao. ESISTONO centri umani, ma non hai alcun modo per scovarli se non venendo qui da noi dopo un annetto, dicendoci quanto hai speso e facendoci vedere la protesi. E comunque anche quelli umani, per quello che ho visto finora, offrono prodotti più costosi e meno buoni di nhs. Per i prezzi... sbagli, il prezzo dipende particolarmente dalla disponibilità finanziaria del cliente e dalle sue possibilità di andare da altre parti, quindi non è che ora son diminuiti, forse scrivono clienti con meno disponibilità o con la possibilità di scegliere altre vie, come ad esempio Internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 1 Utente ha reagito qui! boccia73 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Ehmmmm, forse dovevamo specificare che ne serviva almeno una DI LATO. Mandamela dai. Per quelle che vedo, ho vinto 10 protesi. Puoi pagarmele direttamente a Medusa quando fai il primo ordine, ricordati di aggiungere 1350 euro. Non hai bisogno di una totale nemmeno per sogno. Direi standard, front+vertex, con la solita combinazione tutta in lace con bordo in pellicola. Riccio a naso prenderei 2,5 o 3,0. Per la densità occorrono le foto dei capelli di lato, sembra che tu ne abbia tanti anche se crespi, ma magari è solo l'effetto del riccio col flash. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 8 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 no, io copro tutto, con il tempo si sono evidenziati i punti,creando delle piccole fosse che si notano e poi l`attaccatura si e` storta ed e` alta, come detto ho fatto l`autotrapianto,ma ai miei tempi non esistevano le tecniche che hai citato,allora ne esistevano di due tipi, il trapianto a zolle che ti lasciava nella parte prelevata,tanti piccoli dischi vuoti e nella parte trapiantata ti creava quell`effetto bambola,orribile, io optai il meglio per quei tempi,la rotazione dei lembi, ora e` una tecnica superata e terribile per i segni che lascia,se hai tempo guarda le mie foto che ti serviranno da monito a non farlo, io praticamente ho una parziale in lace,il lace e`di colore light pink,lunghezza capelli 25 centimetri circa,densita` 90/115 front e resto 115, ti chiederai,come mai una densita`cosi` monstre se hai parietali scarsi? semplice,ho ricosruito anche quelli, c`e` un mio post in merito "ricostruzione triangoli parietali" con pazienza e volonta` si riescono ad ottenere degli ottimi risultati con questi impianti,cosa che con gli impianti del centro,non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi ciao :) ! capito, quindi hai preferito coprire tutto. ahhhhh ho capito il tipo di trapianto che hai fatto.. e ho visto foto di gente letteralmente sfigurata purtroppo! certo andro a vedere le tua foto, anche se credo che ormai quella tecnica di autotrapianto non sia piu in uso. non ho capito cosa intendi per ricostruzione dei triangoli parietali ( so cosa sono i parietali ) mi andro a leggere il tuo post :) !! si infatti ho visto delle foto con risultati sbalorditivi, ma so che non è propio semplice riuscire a raggiungere la perfezione.. ci vuole molta pratica e molto tempo per acquisire il "tocco" !! :) cari saluti ! ti faro sapere dopo aver visto le tue foto e post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 8 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Ciao. ESISTONO centri umani, ma non hai alcun modo per scovarli se non venendo qui da noi dopo un annetto, dicendoci quanto hai speso e facendoci vedere la protesi. E comunque anche quelli umani, per quello che ho visto finora, offrono prodotti più costosi e meno buoni di nhs. Per i prezzi... sbagli, il prezzo dipende particolarmente dalla disponibilità finanziaria del cliente e dalle sue possibilità di andare da altre parti, quindi non è che ora son diminuiti, forse scrivono clienti con meno disponibilità o con la possibilità di scegliere altre vie, come ad esempio Internet. ciao zazza :) ! no, ma io confermo quello che dici !!! infatti mi sono rivolto a voi prima di chiunque altro, perche comunque leggendo nel forum molte testimonianze positive ( anche in confronto con centri innominabili ) mi avete ispirato fiducia! molta molta piu fiducia di un centro che sta li e vende e basta!! ma nel mio messaggio non ho assolutamente paragonato nhs con un altro centro non mi permetterei :) ! per i prezzi, ah bhe si certo. dipende anche dalle caratteristiche della protesi no ? ad esempio il prezzo puo variare ( non di molto) tra lace e pellicola, e tra tipo, provenienza e lunghezza dei capelli! giusto? ma comunque io mi riferivo ad un post che avevo letto che diceva che in generale i prezzi si erano abbassati rispetto a molti anni fa. se non sbaglio avevo letto che costavano anche piu di 4000 euro. ma non mi ricordo che protesi era, tanto meno dove l aveva comprata l utente del post. mi ricordo pero che parlava di piu di 10 anni fa cari saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 ciao :) ! capito, quindi hai preferito coprire tutto. ahhhhh ho capito il tipo di trapianto che hai fatto.. e ho visto foto di gente letteralmente sfigurata purtroppo! certo andro a vedere le tua foto, anche se credo che ormai quella tecnica di autotrapianto non sia piu in uso. non ho capito cosa intendi per ricostruzione dei triangoli parietali ( so cosa sono i parietali ) mi andro a leggere il tuo post :) !! si infatti ho visto delle foto con risultati sbalorditivi, ma so che non è propio semplice riuscire a raggiungere la perfezione.. ci vuole molta pratica e molto tempo per acquisire il "tocco" !! :) cari saluti ! ti faro sapere dopo aver visto le tue foto e post! nel post che ti ho indicato trovi l`inizio della mia sperimentazione(mi trovi anche nei premi Berenice),mentre nel post ..il brutto anatroccolo... ci sono le mie ultime e come li porto ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 8 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Ehmmmm, forse dovevamo specificare che ne serviva almeno una DI LATO. Mandamela dai. Per quelle che vedo, ho vinto 10 protesi. Puoi pagarmele direttamente a Medusa quando fai il primo ordine, ricordati di aggiungere 1350 euro. Non hai bisogno di una totale nemmeno per sogno. Direi standard, front+vertex, con la solita combinazione tutta in lace con bordo in pellicola. Riccio a naso prenderei 2,5 o 3,0. Per la densità occorrono le foto dei capelli di lato, sembra che tu ne abbia tanti anche se crespi, ma magari è solo l'effetto del riccio col flash. ciao, za' ahhh non ci ho propio pensato. purtroppo stasera non ho il telefono per fare le foto, se riesco te la mando domani o il prima possibile ( ho prestato il cell a mia sorella ). grazie per averle postate :)! - ecco che esce fuori il newbie che è in me xD !! scusa za, io , per "totale" intendevo una standard ( credo ) !! cioè.. front piu vertex ma tutta un pezzo, per intenderci ! la classica "ferro di cavallo" no ?! intendevo dire che non credo mi potesse bastare una parziale ! perdona il malinteso. ecco.. quindi per totale di cosa si tratta ? protesi per tutta la testa? comunque, vedrai poi nelle foto che ti mandero il prima possibile che si,di parietali ne ho veramente tanti, talmente tanti che valorizzano ancor di piu la mia calvizie.. e consideriamo il fatto che le foto che ti ho mandato, e che hai pubblicato, le ho fatte appena dopo lo sciampo e balsamo. quindi piu voluminosi del normale. basta un giorno senza lavarli e sembrano ancora piu radi... cari saluti :) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 ciao zazza :) ! no, ma io confermo quello che dici !!! infatti mi sono rivolto a voi prima di chiunque altro, perche comunque leggendo nel forum molte testimonianze positive ( anche in confronto con centri innominabili ) mi avete ispirato fiducia! molta molta piu fiducia di un centro che sta li e vende e basta!! ma nel mio messaggio non ho assolutamente paragonato nhs con un altro centro non mi permetterei :) ! per i prezzi, ah bhe si certo. dipende anche dalle caratteristiche della protesi no ? ad esempio il prezzo puo variare ( non di molto) tra lace e pellicola, e tra tipo, provenienza e lunghezza dei capelli! giusto? ma comunque io mi riferivo ad un post che avevo letto che diceva che in generale i prezzi si erano abbassati rispetto a molti anni fa. se non sbaglio avevo letto che costavano anche piu di 4000 euro. ma non mi ricordo che protesi era, tanto meno dove l aveva comprata l utente del post. mi ricordo pero che parlava di piu di 10 anni fa cari saluti Sui prezzi intendevo che i prezzi DEI CENTRI dipendono dalla disponibilità finanziaria dell'utente, quindi può essere che negli ultimi tempi abbiano scritto qui ex-clienti di centri che non fossero particolarmente danarosi e per questo sembra che siano calati. Poi il centro ti racconta che dipende anche dalla protesi e bla bla bla. Da NHS invece dipende solo dalla protesi e son qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html > ecco che esce fuori il newbie che è in me xD !! scusa za, io , per "totale" intendevo una standard ( credo ) !! Niente scuse, mi devi 10 protesi > per totale di cosa si tratta ? protesi per tutta la testa? sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidhair Inviato: 10 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 Sui prezzi intendevo che i prezzi DEI CENTRI dipendono dalla disponibilità finanziaria dell'utente, quindi può essere che negli ultimi tempi abbiano scritto qui ex-clienti di centri che non fossero particolarmente danarosi e per questo sembra che siano calati. Poi il centro ti racconta che dipende anche dalla protesi e bla bla bla. Da NHS invece dipende solo dalla protesi e son qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html > ecco che esce fuori il newbie che è in me xD !! scusa za, io , per "totale" intendevo una standard ( credo ) !! Niente scuse, mi devi 10 protesi > per totale di cosa si tratta ? protesi per tutta la testa? sì ciao zazza. ah ok probabilmente avevo inteso male riguardo i prezzi xD ah grazie per il link, ma gia gli avevo dato un occhiata :) ! e dai sono un newbie, abbonami queste 10 protesi !! non sapevo che per totale si intendesse per tutto il capo ahah ! comunque ti ho inviato le foto laterali che mancavano nelle precedenti inviate ! cari saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati