Vai al contenuto

Quali Sono I Migliori Chirurghi In Europa?

mau80

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • 2 years later...

Non posso dirti chi è il migliore, perché sono stato solo in una clinica in Europa e in una in Asia. Ma la mia esperienza asiatica è terribile.

Siamo stati in vacanza in Thailandia con i miei amici, e in un impulso improvviso ho deciso di fare un trapianto di capelli a Bangkok, con il metodo di estrazione a striscia. Questa è stata la meno cara. Purtoppo non ho pensato alle conseguenze, nonostante avessi visto delle foto prima. La mia testa è stata tagliata in lunghezza per circa 15 cm, solamente sulla parte sinistra e e sul retro fino al centro. È inutile dire che la cicatrice non è così bella come avevano promesso. Era di circa 1 cm. Successivamente abbiamo fatto un conto, un totale di 185 pezzi di capelli cresciuti come risultato dell'intera procedura. Non avrei utilizzato nuovamente un servizio di estetica in Asia. Si tratta di una cultura completamente diversa, che funziona in un modo diverso, e la qualità non raggiunge neanche lo standard minimo. Sono stato in Ungheria per un consulto presso PHAEYDE nel mese di novembre 2014. E' qui che ho dovuto affrontare il fatto che avevano anche fatto un errore nell'angolatura dell'impianto. Ho pensato che 800 innesti sarebbero stati sufficienti, ma alla fine ne ho acquistati 1600, che sono stati trapiantati il primo giorno di dicembre. Questa volta non ho lasciato le cose al caso, con mia sorella più giovane estetista siamo riusciti a contare gli innesti con una lampada ad ingrandimento al terzo tentativo. Abbiamo contato esattamente 1642 innesti nella parte anteriore e 1712 segni di puntura nella parte posteriore. Quando ho chiesto di questa differenza, mi è stato detto che non tutti i follicoli piliferi sono stati estratti con successo, in alcuni casi, solo i capelli sono stati impiantati, che non producono nuovi pezzi di capelli, quindi è inutile. Per me questa è stata una spiegazione accettabile, Quando ripenso a quei sottili aghi che hanno usato per la procedura, considero questa una prestazione eccezionale, e sono molto soddisfatto che la seconda volta ho preso la giusta decisione. Sto iniziando a vedere il risultato, anche se diventerà ancora più ampio. Ho pensato anche al trapianto nel tessuto cicatriziale. Sarei interessato, se qualcuno ha esperienza in merito. Quanta percentuale di successo ha? Sono certo che il tessuto cicatriziale non possa essere migliorato con una procedura F.U.T, quindi non scriverne affatto in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti