Woofer2 Inviato: 29 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2013 Salve come da titolo cerco una protesi usata giusto per fare delle prove per una parziale frontale. Densità da 80 a 100. Colore diciamo un castano comune..Nel caso vi pago la spedizione ovviamente!Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer2 Inviato: 2 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2013 Di 164 utenti che hanno letto nessuno? :rm_polar_bear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2013 NO, direi, neppure 1! Temo proprio che le tue prove dovrai fartele come tutti noi, umani normali, studiandola, ordinandola, pagandotela......per quello che costa...... Non vorrei che tu pensassi di essere l'unico a voler provare e tutti noi nati studiati :soldi-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer2 Inviato: 3 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 NO, direi, neppure 1! Temo proprio che le tue prove dovrai fartele come tutti noi, umani normali, studiandola, ordinandola, pagandotela......per quello che costa...... Non vorrei che tu pensassi di essere l'unico a voler provare e tutti noi nati studiati :soldi-01: Sai alice forse dovresti evitare di commentare se non sei in grado di capire ciò che leggi. Non ho definito nessuno nato studiato e non mi sento più furbo di altri. E' un forum, serve per chiedere e dare sostegno. Non vuoi darmelo? Buon per te. Io ho chiesto se ci fosse qualcuno disposto a spedire una cosa che ovviamente non usa più. Sono giovane e di questi tempi non tutti possono riassumere la spesa iniziale che si sosterrebbe per provare un sistema come questi in un altezzoso "...per quello che costa....". Tra l'altro ho pochi messaggi ma questo non è il mio primo profilo e il forum lo studio da anni. Questo significa che so benissimo che è gia successo quello che ho chiesto e non serve una tua risposta scorbutica. Il fatto che tu abbia dovuto sostenere dei costi non ti obbliga a dover farli sostenere ad altri anche se hai modo di evitarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 Woofer, secondo me questi sono i motivi per cui quasi nessuno ti risponde. Sono "secondo me", magari gli altri ne hanno diversi: 1) la protesi non è un oggetto di studio, è una decisione. Si mette o non si mette. Ok, nel tuo caso avendo i capelli diradati più che stempiati (se ben rammento le tue foto) vorresti sapere prima l'effetto che fa. Ma anche molte utenti donna che hanno i capelli diradati e non stempiati e nessuna ha mai chiesto protesi in visione 2) se ben ricordo, ma correggimi se sbaglio perché non so se poi vi siete accordati, hai già ricevuto una protesi in visione da un utente. 3) una protesi usata serve sempre, per far prove, come estremo recupero in caso di disastri con tutte le protesi di riserva, oppure anche per darla come protesi iniziale ad uno che ha già ben deciso di passare alla protesi 4) non è carino chiedere protesi, che noi abbiamo pagato, senza nemmeno offrire soldi. Anche solo per cortesia. Sai bene che una protesi usata e tenuta bene onestamente una quarantina di euro li vale tutti e sai bene che se le rivendessimo ci potremmo spillare veramente qualche centinaio di euro dai newbie che hanno fretta. Sta poi alla gentilezza di chi decide di spedirtela il non farsi pagare nulla. Inoltre solo per spedirla ho la sega di un'oretta di tempo perso (che non è gratis) tra fare il pacco e la coda in posta. 5) dare i propri recapiti a un non abbonato io non lo faccio, ma soprattutto il mio IBAN per farmi rimborsare la spedizione. Non vedo perché rischiare io lo sgamo quando l'altra persona non si fa nemmeno l'abbonamento. 6) come scrivo sempre a tutti, la protesi non è per chi non ha una disponibilità minima finanziaria. In queste condizioni è solo un rischio. Un conto è Rob che ormai in testa ce l'ha e i problemi pare siano sopraggiunti dopo (anche se, se io fossi in lui, penserei seriamente a radermi), un conto è voler iniziare già senza avere disponibilità, come mi pare di capire sia dalla tua risposta a Alice. Ripeto: tutto SECONDO ME. Per finire, queste righe sono invece del moderatore (e quindi NON commentabili!): - ti invito a non apostrofare gli scritti di altri utenti con aggettivi, che ti do atto sono abbastanza pacati, ma che possono far partire una flame war - ti invito a non sollecitare Alice ad una flame war supponendo cose che non è detto siano vere ("non sei in grado di capire ciò che leggi"): lei ha risposto ad una tua domanda (c'è il punto di domanda nel messaggio #2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 più che altro è parso eccessivo uppare la richiesta, già di per sè irrituale, esprimendo quasi fastidio per non aver ricevuto adesioni ti è suonato strano che nessuno si sia precipitato in posta smazzandosi un'ora di coda per mandarti il parrucchino? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 Giusto una precisazione: Woofer, queste nostre considerazioni sono perché hai chiesto come mai su 164 utenti nessuno e son solo nostre opinioni (considera anche che dubito che 164 utenti siano tutti con tante vecchie protesi, cosa che hanno solo gli utenti vecchi), scritte per spiegarti il silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer2 Inviato: 4 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2013 Ma ci mancherebbe. So molto bene che non è cosa facile e scontata ricevere un aiuto del genere. Ho portato in risalto il silenzio stampa anche per attirare l'attenzione alla conversazione che altrimenti sarebbe finita subito in seconda pagina. :devil-01:Potrei anche ordinare direttamente ma la prima spesa comprende molto più di un'unica protesi e per fare una prova era doveroso tentare altre vie. Ho risposto così ad alice perchè nel suo commento non ho visto assolutamente nulla che rispecchiasse il concetto che riporto sotto e mi ha dato fastidio perchè io mi comporterei diversamente. Il fatto che tu abbia dovuto sostenere dei costi non ti obbliga a dover farli sostenere ad altri anche se hai modo di evitarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 7 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2013 (modificato) ……dico la mia . La storia della protesi usata non l’ho mai capita ! Non la metterei mai sapendola -sebbene pulita- già impregnata in passato del sebo di qualcun altro :bleaa-01: , allo stesso modo di come……non metterei mai in bocca la dentiera usata da qualcun altro…. :bleaa-01: Modificato 7 Luglio 2013 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati