lunetta73 Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 ciao a tutti volevo effettuare nuovo ordine in settimana ,protesi totale lunga 25 cm.Poiche ho letto spesso le discussioni di Alice e Beth volevo chiedere loro Visto che indossano una totale ,ma anche agli altri le densita.In quelle precedenti mi era stato consigliato 130 ed effettivamente quelle che indosso e folta,troppo folta.Nonostante il parrucchiere abbia fatto un bel lavoro di taglio.(sfoltimento). Chiedevo se per voi x esperienza molto maggiore della mia,poteva andare bene 90 basette,100 front e dietro.(110 e tanto?)Non so sicuramente non piu 130.Colore castano scuro va bene 2b. ciao e grazie Lunetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 Ciao Lunetta, io da tempo prendo basette 80, front 90, 100 il resto (lunghezza 25). A volte anche meno. Dipende che ondulazione scegli. Se del tutto lisci va bene anche 110, ma non di più. Per me il 110 è troppo. Per il colore immagino tu intenda 1b, il 2b non esiste, che è molto scuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 Io li porto mossi e 110 è troppo. Fa effetto cofana. Secondo me gia 100 liscio è notevole, considerando che in un mesetto un pochino si dirada, 100 mi pare una buona via di mezzo. Ma non più di 110, sopratutto (gusto mio) non esagero nella zona della riga centrale, dove mi tengo sul 90/100. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2013 Ciao Lunetta .... in merito alle densita' io non credo di essere la migliore a dare consigli , visto che prediligo delle chiome molto folte !! Indosso una totale ma non come voi che soffrite di aerata , io mantengo i miei capelli se pur fini e radi in cornice al viso , quindi non vado a ricostruire tempie e basette con la protesi e immagino solo che ( come per il front ) tali zone abbiano bisogno di una densita' bassa e graduata per dare piu' naturalezza all insieme ! Comunque io porto i capelli lisci lisci , lunghi 35 cm e , a seconda della tipologia del capello e quindi del loro spessore , ordino densita' media di 120 : per i capelli indiani che sono i piu' fini in assoluto 125/130 , 120 con gli europei e per i cinesi mi devo ricordare di scendere al prossimo ordine !!! Come ti hanno gia' consigliato tu tieniti un pochino piu' bassa come percentuali se ordini i capelli un po' piu' corti e non lisci ( 130 sembra troppo anche per me :p ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2013 Approposito di codici colori ... io ho sempre ordinato un mix di 2 e 3 , per avere un colore castano medio /scuro cosa cambia nei codici con la "b " o altre lettere ??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2013 Sono varianti, ma esistono solo su alcuni codici. - B c'è solo per l'1 ed è il nero non-corvino - R c'è per molti codici e penso voglia dire ramato o rosso - ash c'è per alcuni codici e son riflessi cenere - RY c'è solo per il 60 e non so che voglia dire. Poi forse ci sono anche altre varianti meno standard nella mazzetta colori donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 30 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2013 Sono varianti, ma esistono solo su alcuni codici. - B c'è solo per l'1 ed è il nero non-corvino - R c'è per molti codici e penso voglia dire ramato o rosso - ash c'è per alcuni codici e son riflessi cenere - RY c'è solo per il 60 e non so che voglia dire. Poi forse ci sono anche altre varianti meno standard nella mazzetta colori donna. aaaaah ok , pensavo ci fosse una lunga tabella di codici che ignoravo completamente !!! Grazie Zazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 3 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 OK GRAZIE A TUTTI .IN SETTIMANA FARO L'ORDINE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati