Vai al contenuto

Consiglio Urgente...

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, questo è l'ennesimo messaggio che scrivo perchè volevo chiedervi se qualcuno potrebbe darmi un consiglio su dove rivolgermi per acquistare il mio primo lace... sto facendo chemioterapia ormai da alcuni anni e sono veramente stanca di indossare la parrucca. Abito a Roma, ho girato alcuni fornitori, ma è priprio una GIUNGLA!!! non vorrrei incappare proprio nelle persone sbagliate..... GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

ENNESIMO? Dafne, è solo il quinto :rm_polar_bear:

Ciao Dafne e benvenuta!

Hai perfettamente ragione, sei riuscita a cogliere come sia strutturato il mercato delle protesi e parrucche senza, mi pare, incappare nella rete di alcun rivenditore.

Purtroppo, a parte alcune rare eccezioni, sono quasi tutti così: prodotti di bassa qualità venduti a prezzi alti e spesso con un'affidabilità (cioè ricomprare dopo qualche mese una seconda protesi/parrucca uguale alla precedente) molto scarsa.

Qui noi portiamo quasi tutti la PROTESI e non la parrucca, che è una parrucca ancorata saldamente alla testa. Rispetto alla tua offre una resa estetica infinitamente migliore, come potrai vedere qui http://forum.salusmaster.com/topic/44781-proposta-indecente/page-3 oppure qui http://www.newhairsystem.it/donna.html

Purtroppo è VIETATO fare i nomi dei rivenditori. Quasi tutti noi comunque ci rivolgiamo agli ordini congiunti del forum, auto-organizzati, di qualità buona, affidabilità quasi perfetta e soprattutto assai economici. Per te la cosa scomoda potrebbe essere che ci vorranno 2-3 mesi per avere la protesi/parrucca. Se sei interessata, leggiti le FAQ (parlano di protesi, ma ordinare la parrucca è uguale): http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dafne e benvenuta,

sei nel posto giusto,

come detto ad altri utenti giunti in questo forum,qui` non riceverai indirizzi di nessun genere inerente a centri,noi ne siamo scappati a gambe levate e sinceramente e con onesta` non consigliamo a nessun`altro di entrarvi,

se dai un occhiata in alto e` presente una voce inerente agli ordini congiunti e come parteciparvi,

ti chiederai cosa sono,

gli ordini congiunti sono una partecipazione collettiva di un determinato numero di impianti da acquistare,in questo modo si riescono ad ottenere prezzi decisamente inferiori rispetto ai centri da te cercati,

esempio un`impianto comprato da e con questo sistema,

prezzo medio 150 euro(a secondo della lunghezza dei capelli e grandezza che poi leggendo capirai)a 1500 euro di prezzo medio effettuato/richiesto da uno dei piu` "rinomati"centri,

ora capisci che noi preferiamo risparmiare sul prezzo,ma non risparmiare sulla qualita`,qualita` garantita da noi utenti(utenti reali) presenti in questo forum con dettagliate foto e che continuano e sono sempre alla ricerca del migliore compromesso da poter indossare.

Prima che arrivi il temuto Zazza,se hai tempo leggi un po` le varie esperienze da noi avute sia nei centri(utilizza il motore di ricerca presete in alto a destra) che in questa famiglia e poi valuta se continuare con noi o approdare ad un centro(cercandolo sulle pagine gialle).

Quando avrai deciso e se sarai convinta a rimanere tra noi,posta delle foto,in base a quelle ti potremmo dare indicazioni su come e cosa ordinare,poi se convinta del tutto dovrai iscriverti pagando una quota annuale che ti consentira` di avere queste particolari agevolazioni sugli acquisti prossimi e futuri e anche l`eventuale possibilita` di potere usufruire dell` aiuto di un incaricato regionale(da richiedere dopo avvenuta iscrizione)che ti potra` aiutare/consigliare ulteriormente per ottenere un buon risultato sin da subito.

a presto Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Dafne è stata AVARISSIMA di dettagli con noi, ma sono riuscito a recuperare questa sua auto-descrizione:

La zona, è circa 13cm X 11cm, dove non c'è neanche l'accenno ad un capello, mentre la zona intorno stanno ricrescendo normalmente perchè ho finito la chemio; la zona e praticamente circoscritta e netta, sembra disegnata a millimetro .

Dafne, questo cambia radicalmente la soluzione (ed è per questo che INSISTO a pretendere da chiunque la foto, e mi son già pentito di non averla chiesta a te): per te la soluzione ideale è proprio una protesi e non una parrucca. Sembri proprio fatta apposta per una protesi. Soluzione facile da gestire (facile per essere una protesi) con garanzia di successo estetico. Mille volte migliore di una parrucca.

A questo punto se vuoi percorrere questa strada ci servono assolutamente le foto. Non per farci i fatti tuoi, ma perché la soluzione e i consigli cambiano radicalmente a seconda di dove sia questa zona e di come siano effettivamente messi i capelli attorno (noooo, dalle descrizioni abbiamo imparato in questi anni non si capisce nulla)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, siete stati tempestivi e precisi. Ora vi do maggiori informazioni . Purtroppo il messaggio che ho lasciato é rimasto indietro, la mia situazione é cambiata. Ormai da 5 anni faccio chemioterapia con intervalli di qualche mese, ho sempre portato la parrucca e mi sono sempre rasata i capelli appena cadevano. Circa due anni fa ho dovuto fare della radio all'osso del cranio e in quella zona non ricrescono più i capelli. Fino a 2 medi fa i capelli sotto la parrucca stavano crescendo e la mia intenzione era quella di coprire la zona o magari prendere qualcosa su misura per quella zona, ma ultimamente ho iniziato nuovamente chemio e attualmente sono totalmente calva ed utilizzo la solita parrucca. Sinceramente anche volente fare un ordine congiunto non saprei dove iniziare. So che bisogna fare un calco con le misure, non saprei scegliere il tipo di lace, di capelli, il colore, come fissarlo, rimuoverlo ..... Tutti particolari che vedendo realmente potrei scegliere più facilmente, ma così non saprei proprio come fare. Fatemi un consiglio . Grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, siam qui apposta noi per aiutarti a scegliere i parametri. E il calco lo fa l'incaricato regionale.

Allora, la cosa FONDAMENTALE è scegliere se:

- portare una protesi per la zona glabra e basta, che è la soluzione esteticamente migliore per quando hai gli altri capelli, ma che ovviamente fa schifo nei periodi in cui perderai i capelli anche dalle altre parti

- portare una protesi totale calzata come una parrucca, cioè senza collanti

Direi che la scelta dipende sostanzialmente da se ti dovrai sottoporre ad altre terapie che fan cadere i capelli oppure se hai finito.

Una volta scelta questa cosa, nel primo caso dovrai postarci una foto perché molti parametri dipendono da dove si trova la zona e dallo stato dei capelli limitrofi. Nel secondo invece c'è poco da fotografare e iniziamo.

Provare ti costa poco, paragonato a quello che ti avranno chiesto gli altri parruccai.

Una protesi totale su misura ti costa 75 euro di abbonamento (vale un anno), 50 euro per l'incaricato regionale (ma potrebbe anche non chiederteli), 157 euro di protesi, 17,80 euro ogni 5 cm in più oltre i 15 cm base, 25 euro per abbreviare l'ordine di un mese, 10 euro per la spedizione. Ti arriva a casa SE FINISCI TUTTO ENTRO GIUGNO per fine settembre.

Ed è SU MISURA, cioè la forma è quella del tuo cranio, capelli scelti da te sia per colore che per densità.

Per metterla e toglierla, se prendi la protesi standard ci sono un mucchio di video e guide. Quasi tutti noi abbiamo iniziato da zero senza nessuno che ci spiegasse nulla dal vivo, anche i centri tricologici che tentano di spiegare qualcosa onestamente ne sanno meno di noi.

Se invece la prendi parrucca totale, la calzi come un calzino e via.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti