tempions Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Nella vita non si finisce mai di crescere, dalle esperienze si ricavano nuovi modi di pensare, e come un puntuale banco di prova è arrivata una gita nel cuore alto dell'italia. La partenza salta da venerdi a sabato (22 marzo) per un guasto al mezzo di trasporto fornito dall' agenzia. Niente da dire, si rimanda al giorno dopo ogni glorioso progetto di vittoria. Nel cuore di tempions si solidificano convinzioni sulla reale possibilità di conquistare la propria donzella. Le carte in regola ci sono e sembrerebbe che questa gita servisse da punto formale per la riuscita del piano-lampo. La partenza allora è fissata per il sabato giorno 22 marzo, ore 06.30 davanti al nostro istituto scolastico. Lo spettacolo mattutino non è dei più incoraggianti, su ogni fronte spuntano teste con creste, stratosferiche pettinature al limite del suicidio e quant'altro puo' amareggiare un portatore di questa stressante malattia. Ma il tempions nazionale, capigliatura alla Eminem con tanto di invisibile toppik condito con un po' di vecchio gel di 2 anni fa, non sembra risentire del colpo. Istruito con saggezza dallo zio lupo, fresco e sfavillante come Plastiko, caparbio come Nickos, razionalizzato come Malandrino, consapevole e deciso come Lottatore e energico come Claudia, il tempions sale in perfetto ritardo sul pullman e si piazza all'ultimo posto in fondo a tipo CAPO-ULTRA'. Nel lungo e glorioso corridio che va dal entrata del pullman al posto dove si siede, tempions incontra un soave sguardo che lo saluta ancor prima che egli si renda conto. Ormai il tempions programmato a modo di salus, entra in una fase che prendera' il nome di "Paradisiaca". Sembra solo che manchi il notaio per porre la firma sul fattaccio. Il viaggio stressante e faticoso, rappresenta per tempions una pubblicità per i 50 passeggeri del pullman. Quasi in quantità industriale sforna come pizze rime e tormentoni (classici della gita), che ad alcuni causano sgomenti, ad altri fanno uscire perfetti addominali, ad altri procura momentanee convulsioni. Ma anche nella battuta il tempions salusiano, mostra sempre serietà e razionalità, la battuta non gli fa perde la propria personalità. L'arrivo nell'albergo è per le ore 07.45 circa e dopo un circa 11 ore, tempions e la bella si avvicinano per parlare! 11 ore? Manaccia a me! Lei francamente dice al tempions "Oggi non mi hai proprio pensato?". Le parole rappresentano il pane per il digiuno, la penna per lo scrittore, l'auto per Shumi e via dicendo. Tempions euforico, perde ogni tipo di razionalità e cosi' sbaglia una rima nei confronti della donzella dicendogli "Perche chiami tua madre? Che te ne frega?" . Ancora ora vorrei sapere come sono uscite quelle ***** di parole! Ma lei non se la prende, mi guarda un po' strano. Dopo aver fatto una purificante doccia, tempions e company mangiano e dopo tutta la scolaresca di 100 individui si reca alla discoteca più vicina. Il tempions nazionale diventa tempions-cubo, con tanto di ballata al limite del meccanico. Vestito alla miglior maniera rapper, fa incetta di femmine! Ma poi' ricorda il motivo principale della sua gita, e quasi come un impulso torna al suo posto. Circa 2 ore di ballata con lei, con tanto di accompagnamento in albergo sottobraccio e ormai il gioco sembra fatto! Lei lo invita a restargli vicino e nella testa del povero ragazzo la convinzione aumenta. Al ritorno della discoteca tempions inventa altri tormentoni e frasi che saranno poi impiegate da tutti, poi fa circa un 200 chiamate nella stanza imitando le voci dei professori quasi fac-similmente insomma uno spettacolo. Ma in tutto cio' il pacco è dietro l'angolo e qualcuno gia' medita di punire il tempions. Il giorno dopo sara' un perfetto giorno glorioso, ma per cio' che riguarda il rapporto con la lei la trattativa di fidanzamento rimane un piano ancora incompiuto. Il 3 giorno di gita, rappresentera una sorta di apocalisse, un mio amico sfidanzato (dopo 3 anni proprio prima della gita), si autoconvince di piacere alla bella donzella. Tempions è alquanto scettico, ma lei capita che va girando per un 2 ore con lui sottobraccio in maniera quasi amichevole. Ormai il pollo amico si convince di essere il più sexy in vista dei suoi 100kg x 1.85, capelloni alla mano, e decide di buttarsi. Le giornate proseguono e accade che tempions infastidito da una brutta risposta della donzella, decide di non rivolgerle più la parola. Non a caso sono uno che ragiona e fonda la propria personalità su alcuni principi che neanche una bellissima mi leverà dalla testa! Ok? Ormai quasi lascio stare, mi sembra che questa non sia la ragazza di cui mi sono innamorato. Ed ecco qui, gli avvoltoi mangiare i cadaveri a terra! Esce il pollo-amico e funge da spalle per piangere per lei, si fa una reputazione andando a spuxxxxxre i propri compagni (me compreso, definendomi uno da lasciare stare...). Poi punta quasi ad imitarmi, copia le mie identiche battute, cosa che mi infastidisce. La regola del gioco è ormai quella di essere scaltri, non importa essere i denigratori degli amici, per fare colpo si è disposti a tutto, maledetto successo! Il tutto viene fatto in una segretezza a modo di F.B.I dove il mio amico (anche di classe) continua a comportarsi con estrema ambiguità. Dice in mia presenza che questa ragazza è un po' bambina e poi è il primo a buttarsi nella sua stanza. Ma per mia gioia non farà mai niente! Come se non bastasse entriamo anche in contatto! Infatti lui decide addirittura da comportarsi da leader del gruppo, e a me sottostare ai grandi capi già a questa età non mi va proprio giù. Solo alla fine della gita, i rapporti tra me e lei si sono un tantino riallaciati. Il tempo dei suoi squilli alle 22.30, degli sms e della sua maniacale attenzione è finito! Per ora si chiude un bel capitolo, anche se medito di riprovarci, perchè so' che alcuni suoi atteggiamenti sono frutti di alcuni suoi giustificati stati d'animo. Sono fiero di come sono stato, di essere stato una persona obbiettiva e coerente con me stesso, a differenza di chi voleva solo rubare la scena. Quindi il momento no continua e ormai la sfortuna sembra essere una componente presente nella mia vita. Sicuramente questa gita mi ha insegnato molto e felicemente continuo a imparare le lezioni. "Fesso si, ma non scemo" by Pasquale del GF3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Il nostro supertempions, cosi' mi piaci! Sicuro di te, vai cosi' che sei una bomba! Sei oltre intelligente anche simpatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 sono molto daccordo con gavino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Certo che credo di essere comportato in maniera molto coerente con me stesso. Dall'altro lato ho perso non una mia possibile fidanzata ma una delle migliori amiche che avevo. La gita ha permesso che lei fosse conosciuta e apprezzata da tante persone (e si sa come vanno queste cose!). Quindi spiace molto per aver perso un bel rapporto, e per ora come solitamente si dice lei era una unica. Davvero questo tipo di ragazze sono uniche purtroppo perchè molte ragazze inseguono miti fasulli, giudicano solo dall'aspetto e portano la bandiera di una società che come modo di pensare va a rotoli. Devo continuare ancora a sperare nel futuro? Boh.......troppe piccole sfortune mi stanno un po' abbattendo, ma devo essere cmq forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 grande tempions, spaccali tutti! il carattere conta molto di piu di qualche capellino in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Se come dici tu molte ragazze inseguono falsi miti, vuol dire che non valgono quello che ti aspettavi, quindi non meritano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Sembrerebbe facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 lo diventerà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Grande Tempions- se tieni questo atteggiamento tra qualche anno avrai la fila. tienilo pero'! P.S. non tagliare totalmente con la tipa. credo che alla tua eta' basti veramente poco x riconquistarla.. parlarci un po',, qualche sms giusto in cui non sei vittima ma simpatico,, una lingua in bocca! vai bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 tempions tu falle capire in qualche modo che hai dell' interesse per lei e poi devi essere indifferente. vedrai che sara lei a starti dietro poi. ma anche se non funziona non devi sentirti male per una che non ne vale la pena,cioe per una persona che pensavi fosse diversa da come si sta mostrando ora. che ti frega di una che va in giro con il primo che si presenta e a te non ti rivolge piu la parola. vuol dire che non ti merita e che tu sei molto migliore di lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 fra qualche anno avro' la fila? Perchè? Mi è piaciuta la risposta di aldo19! Porcaccia miseria stasera ho la febbre a 39 quasi non bastasse! Sto scrivendo per fare qualcosa altrimenti mi annoio, lei non si è fatta sentire! I miei presentimenti sono più che giusti.......comunque la vittima non la faro' mai, ma proprio mai non ho bisogno della misericordia degli altri. A differenza di 2-3 mesi fa non dipendo più da nessuno, nessuno è più il capo-comitiva per me. Pero' si sa che è facile innamorarsi a 17 anni! Non credete? Ma anche quando saro' più grande di questi maledetti amori. Dimmi qualche sms aldo19? Cosi per curiosità, io fin'ora non le ho mai detto che mi piace, ma c'era una grossa complicità, ho detto tutto ad una sua amica (questa mi va dietro, e ho sbagliato e non mi piace!). Un guaio sto facendo, per favore Dio aiutami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 tra i vari paragoni che citi all'inizio,tempions, hai dimenticato "gnocco come raiden" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Grande il racconto Tempions!! Mi sei piaciuto un sacco!!(Questa frase sembra ambigua.. NON LO E'.. ) Ti meriti un bel voto pieno..Ecchilo!! E non perdere tempo con chi si dimostra incostante, allontanati e aspetta..SARA' LEI A CERCARTI!! E a quel punto sfoggerai un bel due di picche.."perchè io non esco con una come te, che piange sulla prima spalla che capita!! " Ciauzzzzzzzz Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Cosa dire che non sia gia'stato detto dagli altri?Sono fiero di te!Hai fatto felice lo zio Nickos!Questa gita devi ricordartela sempre,ti ha permesso di capire chi sei e quanto puoi valere!Per quanto riguarda la donzella,ha ragione Aldo nel dire che se effettivamente non ha capito le tue attenzioni,forse non ti merita!Ma caro Tempions,non fossilizzarti su queste cose,guardati attorno,il mondo e'pieno di donne bellissime,sia dentro che fuori!Una storia finita male o meglio non come tu t l'aspettavi e'un fatto comune di tutti noi,ma sono anche queste le cose che ti fanno maturare e apprezzare le cose davvero importanti della vita!Hai 17 anni e personalmente ritengo che dovresti recuperare alla grande tutto quel tempo che hai perso tra il pessimismo perenne per i tuoi capelli che ti ha portato a sottovalutare te stesso!Adesso e'cominciata la fase crescente di Tempions,della quale naturalmente esigo sapere tutti i particolari!!!In bocca al lupo,amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Caro Tempions, bravo, mi è piaciuto molto il tuo racconto! L'unica cosa che ti suggerisco è la CALMA... Non passare da un eccesso all'altro, lo so che non è facile, ma la verità sta sempre nel mezzo. Se la vedi a braccetto con un'altro non pensare subito a chissà cosa! Solo perché quello fa il galletto? Hai sbagliato, secondo me, a non rivolgerle poi la parola. Ricordati che le donzelle, così come i xxxxx, amano essere corteggiate e stare al centro dell'attenzione. Ma non per questo sono disposte a cadere ai piedi del primo che si fa avanti... Non perdere il tuo coraggio e la tua forza, non essere nemmeno troppo amico (si rischia di fossilizzarsi lì... ). Secondo me non dovresti nemmeno usare uno di quegli SMS prefabbricati precotti e premangiati, ma inventa qualcosa di tuo, qualcosa che ti fa effettivamente pensare a lei, qualcosa che ti ha colpito. Mettile la pulce nell'orecchio, falla incuriosire... Secondo me c'è qualcosa sotto, sta tranquillo! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 tempions mamma mia come mi ricordi quando avevo la tua età,pensavo le stesse cose e reagivo allo stesso modo,secondo me quando arriverai verso i 20 anni,sarai così consapevole di te stesso,della persona bella che sei diventata,del tempo che hai passato a capire come "gira" il mondo,dalla sensibilità emotiva che hai accumulato verso te stesso e gli altri,che le donne faranno la fila soro per passare qualche attimo con te,fidati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Caro plastiko lo sai che nutro grossa stima per te, non so' se le tue parole sono il mezzo per tirarmi un po' su! Davvero non ne ho bisogno, tanto gli atteggiamenti di tante persone non mi toccano più. Non è come qualche settimana fa, quando crollavo nelle pagine di questo forum, mi rammaricavo, mi auto-buttavo giù ormai sono immune da queste manifestazioni di immoralità. Mi potranno dire tutto, mi potranno non associare a grossi capelloni, ma credimi nessuno dei miei circa 20 amici (maschi e femmine) mi ha mai detto di non stare bene, di avere qualche rotella in meno e cosi' dicendo. Molti hanno stima in me e questo mi fa piacere, sto imparando a iniziare a vivere, distaccandomi da troppe realtà che mi fanno male, ma sono forte, non cado più e di questo ne vado fierissimo. Non so perchè ora ho tante delusioni con le ragazze, boh? Non so' perchè queste che mi hanno a volte esaltato, poi ripudiato decidano fra 2-3 anni di stare con me, non lo so! Arriverà il momento della riscossa, il bagno di gloria, smetterà un giorno di piovere. Credimi sono andato alla gita, autoconvinto del successo, credevo che una ragazza che mi faceva 4-5 squilli al giorno (e il cellulare non lo tocca mai) fossero sinonimi di attenzione. Quando mi vedeva erano feste...poi è arrivata questa gita, l'ha trasformata da soft in VIP, e questo è sinonimo di mancanza di carattere. Durante la gita ho avuto con lei delle discussioni ve ne riportero' una. Eravano all'entrata di un castello che abbiamo visitato, io nell'attesa che facessimo i biglietti (poi neanche fatti) le dissi : "Devo essere sincero, a volte mi dai fastidio con le tue risposte irritanti, non ti riconosco più, eri meglio prima anche l'anno scorso quando era molto più accogliente e eri te stessa nella tua semplicità". E lei :"Si come no? Vuoi dire che era meglio quando me ne stavo sempre zitta, quando ero più scema, quando non parlavo molto". Io ho concluso il discorso : "Non c'è bisogno di parlare tanto per essere buoni!". E allora da oggi in poi non vale la pena rammaricarsi, tanto non ho perso niente, avrà una bella faccia, ma non scendo a compromessi solo per la faccia. Nella gita ho dimenticato di dirvi che una volta sono uscito con una ragazza di 18 anni fidanzata, devo dire più per combinazione che per un appuntamento. Avevamo amici in comune. Che persona che ho trovato! Peccato che era impegnata, ma mi ha fatto piacere essergli stato suo amico, mi sono sentito bene ed era pure bellissima. Quella seria mi è servita a capire che non sono OUT, anzi posso essere a livello degli altri. Ma la frase più bella che ho detto per me è questa : "Come se non bastasse entriamo anche in contatto! Infatti lui decide addirittura da comportarsi da leader del gruppo, e a me sottostare ai grandi capi già a questa età non mi va proprio giù." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 eccoti un sms tempions. a me l'hanno inviato tempo fa e mi è piaciuto molto. poi anche alle persone che l'ho mandato io è piaciuto tanto e l'hanno apprezzato. un giorno ho raccontato di te alla pioggia ma non ha saputo tenere il segreto e ora la pioggia è diventata dolce perche quando cade grida il tuo nome!!! un bacione quel (un bacione) lo messo io dalla mia testa. cmq questo è il sms. se a te piace mandala a lei e se no ci sono molti altri sms di questo tipo. questo è un primo passo. non dico che con un sms risolvi tutto ma cmq ci vuole poco a capire che non è un sms da mandare ad una amica. se lei ti risponde allo stesso modo tu fai un altro passo, per esempio invitila ad'uscire. se fa finta di non capire il sms oppure non lo apprezza allora lascia perdere che non è la ragazza che tu credevi che lei fosse. questi sono dei miei consigli, poi anche altri utenti del forum che hanno molta piu esperienza di me possono consigliarti. alla fine sarai tu a decidere. ma ti ripeto e te lo devi ficchare nella testa che non devi soffrire per una persona che non ti merita e che non è quella giusta per te anche se a parole è facile lo so. ciao e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Sei l'orgoglio dello zio Lupo! Forza e Onore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati