pallino90 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 (modificato) ciao a tutti.. ho già iniziato una discussione circa due settimane fa in cui postavo le prime foto.. circa due giorni fa ho conosciuto il mio incaricato, xxxxx, che molto gentilmente mi ha fatto il calco e ha contribuito insieme a utenti che non mancherò di ringraziare, a darmi qualche informazione preziosa.. premesso che lui sta benissimo, scegliendo la densità che fa per la sua età, mi ha fatto subito notare che secondo lui non avrei bisogno di protesi.. le foto che caricherò sta volta sono: io circa 8 mesi fa prima di iniziare le cure col mitico Gigli.. io dopo l'ultima visita con gigli, per rispondere agli stupidi che dicono che le cure non servono a nulla.. la cura è seccante, asfissiante, deprimente, danneggia la tua sessualità, ma come potete vedere funziona.. premesso questo, vorrei chiedervi un ulteriore parere, soprattutto nei tre punti che mi mancano: ovvero ondulazione, considerando che voglio un pò meno il riccio di ora perchè voglio portare la crestina(taglio dell'utente megik87 per intenderci), colore del lace, che xxxx mi ha detto essere giallo e altri utenti rosa, infine, mi sono ricordato del triangolino che ogni hl naturale ha.. posso aggiungere un triangolo di qualche mm al calco al centro hl e chiedere che la protesi sia fatta in quel modo?? ho fatto un breve schemino di tutto giusto per non dimenticare nulla, ma se l'ho fatto, aggiungete pure... LACE:SOTTILE PELLICOLA:ANNODATA(FERRO DI CAVALLO) RICCIO:3.2,3.0,2.8???? NODO:SINGOLO STILE:FREESTYLE ORDINE:SUPER SUPER RUSH LUNGHEZZA:10-15CM (DA TAGLIARE NATURALMENTE) COLORE LACE:ROSA O GIALLO?? TRIANGOLINO: NATURALE AL CENTRO DEL FRONT DEL CALCO: POSSO AGGIUNGERE 2 MM DI CARTA AL CALCO?? DENSITA: ne compro 2: una 90 e una 100 innanzitutto ringrazio xxxxxx, davvero una brava persona, simpatica, disponibile e generosa, tantochè non ha voluto nemmeno il rimborso spese(e ne ha avute).. ringrazio anche maurizio60, xxxx, medusa e naturalmente il grande "simpaticone" zazza Modificato 11 Giugno 2013 da medusa I nick degli incaricati non sono pubblici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 dimenticavo.. le foto della dronte dervono al colore del lace e naturalmente è l'ultima a essere dell'anno scorso e la prima quella recente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Sarò simpaticone, ma non mi sembra corretto darmi dello "stupido" così di brutto solo perché la penso diversamente da te sulle cure farmacologiche. :cry: Suvvia, non pontifichiamo così per UNA SINGOLA esperienza personale sulle cure farmacologiche, anche perché io posso testimoniare esattamente il contrario di te su tutti i punti (e ho 7 ANNI di finasteride alle spalle e chiaramente sono ipersovradotato sessualmente). Vanno valutate sui grossi numeri così come la scienza medica ci insegna. Detto questo, torniamo simpaticone e veniamo ai dubbi. Intanto.... la prima e la quarta foto sembrano di persone diverse!!!! E non solo come quantità, anche come riccio. E' probabile che l'effetto sia dovuto anche ad una diversa pettinatura. Vedendo il capello della prima consiglierei un riccio 2.0 !!! Vedendo quello della quarta consiglierei un 3.0. Decidi tu se sei più riccio riccio o più ondulato, ma soprattutto COSA VUOI AVERE (il vantaggio della protesi, eh he he he!) Puoi aggiungere una punta al centro del calco. Per il colore del lace.... se dovessimo basarci sulle foto ti diremo di prenderlo TOTALMENTE GIALLO :sorriso-03: COnsidera che già è impossibile capire i colori dalle foto, poi le tue sono fatte sotto una bella lampada ad incandescenza che fa virare i colori al giallo.... impossibile da determinare! Già che ne prendi due, una leggermente rosa e una leggermente gialla. Così te lo vedi da te. Consiglio assoluto che do a tutti: fatti la pettinatura a crestina e poi non venire qui a lamentarti che si vede il lace e che non copri bene e questo e quell'altro. Pettinatura VIETATA prima della terza protesi. C'è gente che ci riesce tranquillamente alla prima protesi, ma sono stufo di newbie che si lamentano perché non stanno bene con la pettinatura estrema. Uomo avvisato... uomo salv-ato! ciao ciao, un bacione sulla pelata! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 http://www.newhairsystem.it/foto_gallery4.html http://www.newhairsystem.it/foto_gallery4-1.html.. questi tipi ad esempio che tipo di riccio hanno??.. comunque zà io per i primi 3 mesi di istallazioni e manutenzione farò tutto dal parrucchiere esperto in protesi quindi non vedo cosa possa cambiare tra la prima e la terza protesi.. e comunque se non posso farmi i capelli come dico allora tanto vale non passare alla protesi.. i capelli ce li ho di già, fanno schifo, ma ce li ho.. io li voglio densi e con una bella pettinatura :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 SONO 36 FOTO A PAGINA!!! Che è, dobbiamo dirti tutti i ricci? Nemmeno mi ricordo le mie foto che riccio avevo. Tra l'altro se sono corti, come quasi tutti là, non cambia nulla sopra il 3.0. Un'altro con il pallino (ahhh, è per questo il nick...) del parrucchiere ESPERTO IN PROTESI. Yawn.... Secondo me IN TUTTA ITALIA quelli che vedono entrare in salone 10 protesi newgen a settimana si contano sulle dita della mano! Di una mano!! E anche questi non ti attaccano così bene come ti attaccheresti tu da solo. Penso che qui sul forum quasi tutti concordino sull'errore di farsi fare manutenzione da un altro, a parte forse la POSA DELLA PROTESI per il taglio. Per la cresta, io tenterei di farmela ma lasciandomi aperta la possibilità di una pettinatura conservativa (anche dal punto di vista mentale, cioè partire consci che in caso si passa ad una pettinatura tranquilla). Che poi nel 2013 la crestina vada ancora di moda... forse tra i quarantenni che vogliono fare i giovani.... ragazzi, è strapassata! Ma le guardate le sfilate di moda? Noo? E cosa fate la sera, perdete tempo sul forum? In sostanza, sia sul parrucchiere esperto in protesi che su quella della cresta mio dovere è AVVISARE. Poi vedi tu e fai quel che vuoi, io in caso voglio aver la possibilità di ripetere innumerevoli volte.... "te l'avevo detto!" :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 ma io non sono buono manco ad appendere un chiodo al muro, figurati se so montare una protesi la prima volta che la prendo in mano... almeno il tempo di imparare ci vuole.. comunque la cresta sarà strapassata ma è l'unica che sta bene sul mio viso.. cresta o caschetto.. il caschetto sui ricci non lo posso fare... https://www.google.it/search?gs_rn=16&gs_ri=psy-ab&tok=RUIx6a6FklwmMKi2jBwFVg&suggest=p&cp=9&gs_id=z&xhr=t&q=orlando+bloom&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.47534661,d.bGE&biw=1262&bih=885&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=HZ63UcbvJ8bFPPXYgaAG#facrc=_&imgrc=x-fjPIgBpIoJUM%3A%3B0Db_bTfT7Hv18M%3Bhttp%253A%252F%252Fcdn01.cdn.justjared.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2008%252F06%252Fbloom-gorbachev%252Forlando-bloom-raisa-gorbachev-17.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.justjared.com%252Fphoto-gallery%252F1189931%252Forlando-bloom-raisa-gorbachev-17%252F%3B863%3B1222.. questo è il taglio che mi sta perfetto.. se prendo un 2,0 me lo posso sognare:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Ciao Pallino..... Suppongo che l'utente a cui ti riferisci postando le foto di NHS sia di Michelexx . E' L'utente di cui ti parlavo io , quando cercavo di farti capire che il tuo riccio era.......MOOOOOLTO RICCIO. Michele porta un riccio 1,2 ( molto molto riccio ), e ti assicuro che se non sei un 1,2, al massimo sei un 2,2. Attualmente hai una densita di 70-80% circa. Quindi una protesi 90% te la puoi permettere. Tieni presente che una protesi 90 O 100% , riccia , capelli 15 cm, con riccio 2,2 viene una massa di capelli incredibile. Ma se e' quello che vuoi..... Quell'attore in foto(Orlando) sara' un riccio 2,8 --- 3 . E i tuoi parietali sono moooooolto piu' mossi rispetto alla foto di questo attore. Quindi attenzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 >perchè se non riesco ad avere una pettinatura che mi piace tanto vale non metto la protesi Attento Pallino a frasi di questo genere. Non voglio farti la paternale, ma la protesi non e' un gioco, non e' una cosa semplice, e non e' una parrucca da scena per fare una recita a scuola. La unica motivazione per indossare una protesi NON PUO' esserer solo il raggiungimento di una pettinatura. Devi prima di tutto desiderare i capelli in testa.Perche' NON averli ti provoca disagio, imbarazzo e sofferenza. Solo questo desiderio ti fara' superare agevolmente tutte le difficolta' a cui andrai incontro. Se sei pronto a non mettere piu' una protesi sol perche'....... " non riesci ad ottenere la pettinatura che ti piace".......e' un problema.... Noi ti aiuteremo, sempre e comunque tu pero' rifletti bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 (modificato) toto.. non mi sono spiegato bene.. ci sono pettinature che come ben sai stanno bene su un viso, pettinature che stanno male.. ad esempio se io volessi uno stile flatback con un pò di toppik potrei benissimo ottenerlo ora.. ma, hai visto come sto! sembro un 20enne con i capelli di un 50enne... io sto bene con dei capelli che scendono i fronte e che coprono le tempie e di meno la parte centrale, con una crestina al centro immediatamente dopo l'hl, insomma coi capelli alzati dal phon al centro e a scendere ai lati.. insomma una forma come questa per intenderci solo con quelli davanti abbassati in fronte..https://www.google.it/search?gs_rn=17&gs_ri=psy-ab&tok=KqSCXy8vGOqep_ulWK-dYQ&suggest=p&pq=capelli+ricci&cp=15&gs_id=1u&xhr=t&q=capelli+ricci+uomo&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.47810305,d.bGE&biw=1262&bih=885&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=AKe3Ueu_J4eZPZiugNgH#um=1&hl=it&tbm=isch&sa=1&q=capelli+freestyle+uomo&oq=capelli+freestyle+uomo&gs_l=img.3...12810.14278.2.14616.5.5.0.0.0.0.144.705.0j5.5.0...0.0.0..1c.1.17.img.tjJIRxajyWM&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.47810305,d.ZWU&fp=5de077bd45d001bc&biw=1262&bih=885&facrc=_&imgrc=soYwlLn0WGxiiM%3A%3BmhszBJgQ6UjZRM%3Bhttp%253A%252F%252Fstatic.qnm.it%252Fwww%252Ffotogallery%252F628X0%252F3823%252Ftagli-capelli-corti-3.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.qnm.it%252Fmoda-uomo%252Fcapelli-corti-5-modi-per-portarli-post-6735.html%3B434%3B291.. secondo te con un 2,2-2,4 si può fare?? comunque toto io ti ringrazio come xxxxxxxxxxxxxxxxxx (hanno censurato il nome).. faccio sti discorsi solo perchè molte capigliature a me non stanno, anzi sto peggio che rasato.. prendi paolo bitta, ad esempiohttps://www.google.it/search?gs_rn=17&gs_ri=psy-ab&tok=KqSCXy8vGOqep_ulWK-dYQ&suggest=p&pq=capelli+ricci&cp=15&gs_id=1u&xhr=t&q=capelli+ricci+uomo&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.47810305,d.bGE&biw=1262&bih=885&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=AKe3Ueu_J4eZPZiugNgH#um=1&hl=it&tbm=isch&sa=1&q=capelli+caschetto+ricci+uomo&oq=capelli+caschetto+ricci+uomo&gs_l=img.3...2709.3461.6.3657.5.5.0.0.0.0.148.424.3j2.5.0...0.0.0..1c.1.17.img.E8eV3HwjgGY&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.47810305,d.ZWU&fp=b0515c65763ee25c&biw=1262&bih=885&facrc=_&imgrc=OlWRa6jOPiE80M%3A%3B0FnRWIkExRFMFM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.capelli-uomo.it%252Fwp-content%252Fuploads%252F2011%252F02%252Fcapelli-mossi-uomo.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.more-mode.it%252Fnews%252Fcapelli-ricci-ribelli%252F%3B437%3B600, dirai.. che capelloni, si però se ce li avessi io in testa sembrerei un demente Modificato 12 Giugno 2013 da zazza ma cacchio, se censuriamo il nome ci sarà un perché, SGRUNT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 A quale di questi tagli pensi di appartenere per restare coerente rispetto ai tuoi parietali? E quale invece pensi sia il taglio al quale vorresti avvicinarti il piu' possibile, secondo il tuo gusto.? http://eorasparliamo.blogspot.it/2013/04/consigli-look-uomo-con-capelli-lunghi.html Poi vediamo gli amici del forum che ci dicono..... E soprattutto che densita' loro pensano che tu abbia in questo momento, dopo le cure che hai fatto ? ( prima foto dall'alto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 nessuno è quello che vorrei.. ma mi piacerebbero tutti eccetto jhonny deep e gli ultimi 4.. giusto perchè, come ti ho detto i flatback, quelli all'indietro in generale, oppure piatti in avanti, mi stanno male.. mentre dando la forma di un piccolo caschetto, e soprattutto portandoli avanti mi piacciono.. se devo sceglierne uno scelgo il quinto ma toglierei la forma quadrata.. quella che ondulazione è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 (modificato) nessuno è quello che vorrei.. ma mi piacerebbero tutti eccetto jhonny deep e gli ultimi 4.. giusto perchè, come ti ho detto i flatback, quelli all'indietro in generale, oppure piatti in avanti, mi stanno male.. mentre dando la forma di un piccolo caschetto, e soprattutto portandoli avanti mi piacciono.. se devo sceglierne uno scelgo il quinto ma toglierei la forma quadrata.. quella che ondulazione è?? Palllino90, ti ripeto pubblicamente quello che ti ho scritto anche in privato. O rimani coerente al tuo riccio naturale scordandoti di riprodurre i tagli di tendenza perchè richiedono un capello al massimo mosso oppure, fai come ho fatto io che sono forse ancora più riccio di te e, ci ho dato un taglio vero e proprio con l'ondulazione naturale, infatti 2 anni fa, scelsi e riconfermo tutt'ora un leggermente mosso protesico. Ovvio che durante il taglio i miei vengono sapientemente collegati, sfumati e scalati per bene in modo tale da avere un andamento/ondulazione omogenea. Penso che sia banale sottolineare le due doverose spuntatine mensili e, se cosi non fosse, oltre all'asciugatura con spazzola e phon evitarei proprio l'uso di prodotti di styling a base d'acqua. Modificato 12 Giugno 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 Non do consigli estetici perché non ci capisco una mazza né di moda perché vivo in un mondo diverso, mi limito a ribadire un avvertimento che poi è lo stesso di Toto: la protesi è stata inventata/disegnata/progettata/sviluppata per mettere in testa capelli ad un pelato. Usarla per altri scopi, quali raggiungere la pettinatura desiderata, funziona spesso, ma non dà il vantaggio enorme che dà ad un pelato, quindi la soddisfazione utente potrebbe non essere garantita. Detto in parole più semplici: non ti garantiamo che starai meglio come vuoi tu, cosa che invece garantiamo ad un pelato che mira solo ad avere i capelli. Per il resto, vedo che ti stanno consigliando per bene. Lo so che son noioso, prometto che è l'ultima volta che avviso. :P ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati