ginosa Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Ciao scusa un'imformazione.... io ho compilato il modulo e mi è stato fatto un preventivo chiedendomi di fare un bonifico per l'importo poi in seguito mi sarebbe stato fatto il calco e ordinata la protesi... Ma con tutto quello che si sente come ci si puo' fidare a pagare tutto prima della consegna anzi addirittura prima di avere anche solo abbozzato quello che vuoi acquistare. Forse sono io che nn ho capito qualcosa... Mi fai sapere grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Ciao ginosa, credo proprio che questa non sia la discussione adatta. Temo pure che tu non abbia per nulla letto le FAQ e tutte le discussioni in evidenza, grazie alle quali avresti potuto capire per bene come funzionano i nostri ordini congiunti. E non ti saresti stupito del pagamento anticipato. Questo infatti non è un negozio, ma qualcosa di molto di più. Non aver paura: Medusa non scappa con la cassa!!! :sorriso-07: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Ti ho spostato in una discussione dal titolo appropriato. Ginosa, Alice ha ragione, stai cercando di ordinare senza aver letto proprio NULLA DI NULLA. Questo è un metodo SI-CU-RO per fare un ordine scadente, con parametri sballati. E, peggio ancora, non sapere esattamente a cosa si andrà incontro. Minimo minimo minimo devi leggerti le FAQ. Per quanto riguarda pagare prima.... esiste UN SOLO NEGOZIO ONLINE dove paghi DOPO aver fatto l'ordine? Compro online da 12 anni e ho sempre pagato prima di terminare l'ordine.Considera che è su misura, quella protesi andrà bene solo a te, se poi non la paghi Medusa che se ne fa? La usa per spolverare? Qui si paga esattamente dopo aver abbozzato quello che vuoi comprare tramite il preventivo, come hai fatto tu. Gli altri mille parametri non influiscono sul prezzo. Purtroppo il settore protesi soffre dell'effetto "curiosone", cioè utenti che vogliono solo curiosare e se Medusa dovesse dare il modulo d'ordine completo a chiunque non ha ancora pagato, poi noi sul forum passeremo le giornate a spiegare parametri a gente che la protesi non ha molte intenzioni di metterla. Sembra strano? Beh, eppure questo è secondo me il posto al mondo dove si riceve maggiore assistenza in tema di protesi. LEGGI LE FAQ. Anche perché ho come il sospetto che tu non sappia nulla della differenza abbonato/non abbonato.... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Fidati, senza remore.... Se, come me, avessi dato fior fior di milioni di lire alla "combriccola del baffo", ricevendo in cambio una soluzione (è vero) ma infiocchettata da tante bugie, allora ti getteresti di istinto, come ho fatto io. Fidati, io dalla nhs ho ricevuto più di quanto mi aspettassi, sia in termini di serietá, sia termini di assistenza e sia in termini di qualitá. Il mio nick ti sia di garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 5 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2013 Fidati, io dalla nhs ho ricevuto più di quanto mi aspettassi, sia in termini di serietá, sia termini di assistenza e sia in termini di qualitá. ......sottoscrivo , concordando pienamente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 6 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2013 ... ti puoi fidare ciecamente...ce ne fossero persone come Medusa, Luca, amministratori vari, moderatori, utenti esperti, ecc...... .. a volte ci penso... siamo tutti noi in debito per quello che fanno... ma soprattutto per come lo fanno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 6 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2013 perfettamente d'accordo con Marcus e penso con tutti gli utenti del forum che ordinano le protesi , persone splendide ,straordinarie ,oneste GRAZIEEEE di cuore !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 6 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2013 Fidati e paga. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 tranquillo la metà della gente qui proviene dal baffo e con quel NEGOZIO lì questa community non ha nulla a che vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 PS: proviene dal baffo non significa che LAVORAVA dal baffo, ma che avevano in testa (me compreso) quella fantastica idea ===> :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati