ilmoro Inviato: 10 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 Eheh confermo, non ci faccio neanche più caso, ma il phon lo uso sempre e solo per asciugare la colla e i tape in fase di installazione, che sia estate o inverno... Chi bello, e riccio, vuole apparire, un poco deve 'soffrire' Ciao! :sorriso-03: Ero riccia, adesso il massimo che ho chiesto è 2,8, vale a dire 'boccolosa'. Però direi che il balsamo non rovina nulla. Più il capello è leggero più segue la sua curva. Come facevi prima, non dovrai pettinare mentre asciugano, ma solo prima. E per aver un riccio serio niente phon.....e buon raffreddore se la densità è superiore a 80%..... A questo punto mie amiche riccie vi chiedo un altra cosa :) voi con cosa lavate i capelli? utilizzate shampoo e balsamo che si trova sul sito di luca oppure magari dei prodotti specifici per i ricci?? :) grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 Shampoo uso a volte Sogno di Luc@, a volte altri. Balsamo assolutamente solo Essenza e l'altro bianco che e' un po' piu' leggero, da usare il primo mese di vita della protesi. Prodotti specifici per i ricci ne uso per lo styling, una crema della Biopoint blu o una spuma IdraRicci della l'Oreal, dipende dall'effetto che voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 Io sempre Sogno e sempre Essenza. A volte anche Narciso. Per i ricci nulla, l'aria d'estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati