davidhairstyle Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Buongiorno a tutti, volevo dei pareri e dei consigli su aventuali acquisti di protesi solo per abbassare il front,che ho sempre avuto molto alto da piccolo ma e peggiorato negli ultimi 2 anni. Sto valutando questa soluzione solo per una questione estetica quindi...ho 20 anni ,vista la mia vita molto frenetica,sarebbe troppo impegnativo e complicato per me intraprendere questo mondo?? grazie a tutti in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Buongiorno David e benvenuto nel forum. Per la protesi solo front o eventualmente solo tempiette (che come tecnica non son tanto diverse dal solo front), queste sono le discussioni e le mie avvertenze da leggere: Le mie avvertenze: http://forum.salusmaster.com/topic/50439-le-tempiette-la-mia-opinione/http://forum.salusmaster.com/topic/43203-ritaglio-protesi-parziali/http://forum.salusmaster.com/topic/50338-tempiette-ecco-il-mio-risultato/ In particolare ti evidenzio questa mia frase "coloro che hanno propri capelli anche sulle tempie e a cui manca al massimo un centimetro, per questi sono sempre stato convinto che la protesi non sia da fare assolutamente" Per la "vita molto frenetica" non vedo il nesso con l'avere 20 anni, io a 20 anni avevo la vità metà frenetica di adesso. Pertanto ci devi dettagliare cosa fai e quanto fai. IN OGNI CASO per risponderti è OBBLIGATORIO per regolamento del forum postare foto della situazione attuale (nel tuo caso front e parietali), altrimenti ogni risposta che ti daremo sarà pura aria fritta dato che soluzioni e risultati cambiano tantissimo a seconda di un mucchio di cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidhairstyle Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Ciao zozza grazie per il tuo intervento! Per vita frenetica intendo nuoto , fine settimana spesso non a casa e sudore per la notte in disco. Comunque potresti motivarmi il tuo parere? Per capire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 ZOZZA ? :arrabbiato-02: Ok, nuoto con fine settimana in discoteca non è una vita così frenetica da inibire l'uso di una protesi frontale. Per la motivazione del mio parere, leggi appunto le mie avvertenze (il primo dei 3 link), sono 2 schermate di motivazioni. Ripeto comunque: per ora stiamo aprlando di aria fritta. Spesso l'utente appena arrivato non si rende proprio conto di quanta protesi veramente gli serve (e di quanta non gli serve) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidhairstyle Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 scusami zazza ** ...:D ringrazio ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati