nickos Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Come dice il buon "vecchio"Vasco.....Stasera sono stato a casa di amiche a vedere Zelig.Naturalmente pur non avendo chissa'quali grossi problemi di calvizie,ho usato il Toppik per coprire la mia chierichetta e tranquillo sono uscito!Durante Zelig,le mie amiche sono state tutto il tempo a parlare di Claudio Bisio(martoriato in modo grandioso per la sua pelata da tutti i comici e dalla Hunziker e strepitoso il suo modo di giocarci sopra facendolo quasi diventare un grandissimo pregio che ha!)!Le mie amiche lo trovano estremamente sexy,molto affascinante,addirittura alcune sarebbero entusiaste di poterlo avere come uomo al proprio fianco!In quel momento ho pensato:sono proprio uno ******* !Mi sto facendo venire i complessi per un problema che probabilmente solo io vedo tanto grave ma che alla fine non e'cosi'!Mi sarei andato a fare uno shampoo per levare quel Toppik e mostrare a tutte il mio "difetto dermico" !Mi sento uomo,un grande uomo in tutto e per tutto,molto piu'uomo di tanti frocetti ingelatinati che vedi passeggiare con fare da gay sul corso di pomeriggio,le mie amiche dicono che assomiglio a George Clooney(mah..... ),altre dicono che sono proprio un bel ragazzo...per quale motivo dovrei preoccuparmi?Di cosa?Basta paranoie ,continuero'a curarmi costantemente senza guardarmi piu'con tanta assiduita'allo specchio,si sa che lo specchio non da'davvero quella sensazione di realta'!Chi mi vuole sa dove cercarmi e sa cosa io posso dare,capelli o non capelli!Non ho altro da dirvi anzi si'!Solo tre parole :Sole,Cuore,FLUOOOOOOOOOOOROOO!!!! !Vi voglio bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 A me puoi dare se non ti dispiace i tuoi capelli! Che me li faccio trapiantare, giusto un mazzettino . Mandameli per posta. Hai visto quando Bisio si è commosso? E'uno che è molto naturale anche senza capelli alla mano. Da james-tont Quale civiltà non aveva bisogno delle donne? "Gli ottomani". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Vabbè si sa alle donne piacciono quelli simpatici e sicuri di sè...poi se uno sa compensare la mancanza di queste doti con i capelli...doh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Concordo con le tue amiche. Accetta la situazione e migliorati da altri punti di vista. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 a me non è piaciuto per niente il tuo post,che c'entrano i gay e i frocetti? cos'è sei "molto uomo"...mi fà ridere sta cosa,a volte è meno "uomo" uno che parla così che un gay. Io non sono gay,ma mi stanno sulle palle gli omofobici. ..poi dice che fanno la guerra solo per le diversità. mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Plastiko purtroppo hai ragione....... in tutto e per tutto... quante cose mi sta facendo capire questa malattia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 21 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Non intendevo assolutamente offendere i gay,il mio riferimento era soltanto riferito a quelle persone che si credono tanto "fighe" da atteggiarsi in modo tale che sembrano effemminati.Sono queste le persone che mi danno fastidio e non gli "omosessuali" che rispetto in tutto e per tutto e che hanno il coraggio di assumersi le loro responsabilita'!Sono stato frainteso e chiedo scusa a quanti di loro leggendo il mio post.si siano offesi o abbiano interpretato male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 no, no, no.... post come questi proprio non mi vanno giù. Non si risolvono i nostri problemi così. In generale non si affronta un problema facendo finta che non ci sia. Si è veri uomini se si affronta una difficoltà per quella che è, non ubriacandosi di "verità" menzognere e consolatorie. Oggi puoi star meglio facendo finta che la maledetta alopecia non sia un problema. Domani, svanito l'effetto della "droga" sarà 10 volte peggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 27 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Ah d'accordo Lupo allora disperati fino alla vecchiaia per la tua alopecia e vivi di disperazione e di angoscie!Io invece mi godo la vita sapendo che ci sono cose ben piu'importanti di quattro capelli in testa!Sicuramente una futura(perche'in questo momento i capelli li ho ancora!) perdita di capelli non mi escludera'la possibilita'di fare qualcosa,potro'fare tutto quello che voglio!Questo sempre continuandosi a curare,perche'no?Bisogna sempre accettare la propria persona altrimenti non vivrai mai bene con te stesso!E ti dico mai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvetto Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 d'accordissimo con Nickos. Perche' quando saltano fuori dei post ottimistici bisogna sempre buttarli giu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati