djmino Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Ragazzi ho un problema con la pegaso super matt....,durante l'installazione tutto bene la stendo senza grumi un velo sottile la lascio in posa qualche minuto e poi do un ultimo colpo col phon ed ecco il grande risultato...lace scomparso e front insgamabile...MA dopo un attimo di felicità ecco la perplessità...io vado a dormire sempre con l'impianto ben saldo sulla capoccia e al mattino mi sveglio con parecchi capelli appiccicati alla retina del front e li c'e da inc*****si parecchio a scollarli tutti....come mai mi succede sta cosa anche se faccio bene tutte le operazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 ci provo sono alle primissime armi e ne faccio di casini,cmq potrebbero essere diverse le cause - hai controllato che la linea di colla non vada oltre il lace , verso la fronte, potrebbe darsi che il lace si ancora ma rimane una parte di colla che "sbava"..e i capelli ci vadano sopra; - dopo aver abbassato il lace passi il phone? porti lace in eccesso e di quanti mm? - non è che quando applichi la colla ti porti un po più indietro verso il tape e quindi la colla va ad imbrattare i capelli dal di sotto? cmq non ti preoccupare sicuramente a breve ti risponderanno gli esperti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 ci provo sono alle primissime armi e ne faccio di casini,cmq potrebbero essere diverse le cause - hai controllato che la linea di colla non vada oltre il lace , verso la fronte, potrebbe darsi che il lace si ancora ma rimane una parte di colla che "sbava"..e i capelli ci vadano sopra; - dopo aver abbassato il lace passi il phone? porti lace in eccesso e di quanti mm? - non è che quando applichi la colla ti porti un po più indietro verso il tape e quindi la colla va ad imbrattare i capelli dal di sotto? cmq non ti preoccupare sicuramente a breve ti risponderanno gli esperti.... Ciao mario e grazie per la risposta...guarda in alcuni piccoli punti sbava ma li immagino perche si appiccicano ma il problema è che si appiccicano anche sulla mia retina. Non dovrebbe. Poi si passo il phon sia prima che dopo l'installazione e porto il lace in eccesso di 5 mm circa. No la colla troppo indietro no ma comunque il problema è davanti non dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 prova a mettere i capelli in alto con una molletta e continua con phon passi il dito nella linea dopo il lace se ancora appiccicoso con un cotonfioc imbevuto di miracolo a passare e ancora con phon...a limite vai a letto con la molletta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 no ascolta non metterci su miracolo che e' peggio...non ci devi mettere niente deve avere il tempo di asciugare la colla allora se installi al mattino presto per la sera sarai apposto percui non c'e' problema se installi la sera probabilmente la colla ancora e' fresca e se di solito quando dormi fai la lotta col cuscino e' facile ritrovarsi col front sottosopra allora io senza pensarci troppo faccio cosi: -installo e phono tutti i capelli all'indietro -spruzzo un po' d'acqua -metto il cerchietto che tira indietro bene i capelli -partendo dalla fonte metto una bandana, di quelle con la forma della testa e con i due lacci ai lati, e una volta arrivato a meta' testa sfilo il cerchietto e lego la bandana e ci vado a dormire lo so dormire con la bandana non e' il massimo pero' fidati al mattino avrai il front asciutto e neanche un capello attaccato..altrimenti di solito installo al mattino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 cmq togliere i capelli appiccicati non è difficile, basta uno spazzolino da denti bagnati maurizio docet 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Non si puo' passare Fenomeno sul lace, si stacca tutto. C'e troppa colla stesa sotto il lace in eccesso, forse. Lo puoi notare se: staccando il capello appiccicato con una pinzetta, noti anche il sollevamento ( con lo stesso solitamente verso la "radice") di un filo di colla di colore bianco. Attua cio' che ti ha suggerito Maxmagnum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Grazie a tutti per i consigli...si forse ho messo tropa colla...anche se il filo bianco non si alza...sarà il poco tempo dopo l'installazione in quanto io installo di solito al pomeriggio ma il problema capita ogni giorno anche dopo l'installazione...l'unica soluzione è dormire con la bandana o una fascia che tiene i capelli all'indietro...credo sia l'unica cosa da fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Meglio cosi'. L'unica soluzione e' attaccare il front la mattina. Andare a dormire con la colla stesa da poche ore, puo' anche portarti allo scollamento dello stesso, se sfreghi la fronte sul cuscino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Esatto maurizio era la mia paura a farlo la sera infatti lo facevo nel primo pomeriggio...bene dai vedremo a usare la fascia cosa succede... Grazie ancora a tutti x i consigli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati