Vai al contenuto

Salve Sono Luigis85

Messaggi raccomandati

Me la mandate la protesi

Ma il problema non si capisce.. L alopecia non brucia.. È poi bisogna fare le cose con calma... Io ho atteso un anno x ordinare le protesi e alla fine ho sbagliato pure... Ma nn si capisce il tuo problema se è una presa in giro o hai fatto qualcosa per farti cadere i capelli all improvviso.. Certo che l alopecia non è mai così tragica da farti perdere tutti i capelli un un giorno.. Prima non te ne sei accorto???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non voglio sembrare cattivo con Luigi che bannerò nel giro di 5 minuti per aver impestato il forum con QUARANTATRE messaggi MONORIGA ficcati a casso in molte altre discussioni, ma siccome mi pare che abbia problemi ben più gravi di quelli che affliggono i capelli (se non altro ha problemi con la macchina fotografica), vorrei che voi esaminaste le foto che mi sono arrivate:

img04271z.jpg

img04261k.jpg

img04231h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, ti dico sinceramente cosa penso di te.

Dubito che tu ci stia prendendo per il c u l o per riuscire ad arrivare a 50 messaggi e poterci rompere l'anima anche via MP (ma in cuor mio per il TUO BENE spero che sia così, cioè che tu sia solo un furbastro) e allora non resta che la seconda ipotesi.

Luigi, tu non devi occuparti dei problemi dei tuoi capelli, sia perché né hai più di quanto dici, sia perché è chiaro che il tuo problema più grave è evidentemente un disturbo di altro genere. Non sono uno psichiatra e non mi addentrerò in ipotesi, ma ti consiglio di affrontare seriamente questa questione (no, non i capelli!)

Non è possibile che tu non legga minimamente le nostre risposte e posti un vagone di messaggi monoriga convinto di impietosirci, senza renderti conto che ci fai solo incassare, soprattutto quando posti a sproposito nelle discussioni altrui. Pensi veramente che postando tre quattro volte le stessa richiesta ad ogni persona ti spediamo una protesi totale (che per altro non abbiamo?).

Lavora un po' su questo, invece di postare messaggi a vanvera.

Per agevolarti la riflessione, ti inibisco dal postare per TRENTA GIORNI per:

- non aver obbedito alle ingiunzioni del moderatore

- aver invaso più e più volte discussioni altrui

- aver ripetuto richieste ossessive e per nulla motivate

- non aver letto le risposte degli utenti

Io, fossi in te, li userei per studiarmi le FAQ e il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, che senza tuoi monointerventi la discussione è calma, ti comunico anche che:

1) la protesi che hai ordinato (non si capisce perché così di fretta, senza chiedere un cavolo di consiglio a noi) ti arriverà all'incirca per fine settembre. Ti sta bene, se ti fossi degnato di chiederci consiglio invece di postare messaggi inutili ti avremmo detto di fare come minimo un ordine rush.

2) la protesi che hai ordinato non ti calzerà bene, dato che hai ordinato una totale solo con le misure. Sarà probabilemtne troppo piccola o troppo grande. In tre anni io non ho mai visto un ordine così improvvido come il tuo! Se invece di postare messaggi inutili tu avessi chiesto consiglio, ti avremmo detto che con 140 euro di supplementi potevi farti fare il calco da un incaricato regionale e pure farti arrivare la protesi un mese prima

Nella speranza, VANA, che tu da questo capisca l'errore che ti ostini a fare agendo così di fretta, ti auguro un buon giugno e ci risentiamo a luglio.

Aggiungo anche che tediare Medusa per sollecitarlo per la protesi è inutile, non le fabbrica mica lui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn si vede

Non mi riferivo ai capelli

Stai facendo la pressa. Hai ordinato a cxxxo di cane una protesi non chiedendo niente a nessuno.. non voglio fare le veci di zazza, perchè lui fa benissimo il suo lavoro, ma mi urta questo atteggiamento.

Se ti dicono che tocca presentarsi, se ti dicono che tocca mettere delle foto, se ti dicono di leggere le faq, se ti dicono di aspettare tre mesi .. perchè continui a chiedere cose senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti lascio queste misure .circmference 26 cm front to nape 33,5 cm ear to across for head 32,5 cm temple to temple round back 40 nape of neck 5.5 cm

Se queste sono le misure dell'ordine, temo proprio ci sia qualcosa che non va! Circonferenza 26 cm direi che va bene per una bambola, in ogni caso fa a botte col resto. Questa volta mi dispiace proprio per il cinese che dovrà combatterci :svenuto-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti