pallino90 Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 ciao.. medusa mi ha assegnato te come incaricato.. quando posso chiamarti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Salvo, NON SI POSSONO FARE I NICK DEGLI INCARICATI REGIONALI!!!!! E se invece di chiedergli quando puoi chiamarlo..... lo chiamassi? O gli scrivessi una mail se hai anche il suo indirizzo? Visto che ne hai uno migliore di me? E, ora che ho idea dove abiti, ti assicuro che fin da me non ci saresti mai venuto (e tre! Basta fissarsi a voler venire da me che tanto siete tutti lontanissimi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 24 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 zazza.. purtroppo lo sto facendo solo per dire.. ci ho provato.. dopo che hai fatto l'osservazione sui miei parietali me ne sono reso conto anche io.. un buon risultato non potrei mai averlo.. quindi sto pensando: faccio un cacchio di trapianto sui parietali e poi ci provo?? voglio sentire cosa dice l'incaricato di presenza.. speriamo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Ho detto IO che non potresti mai avere un buon risultato? O lo hai sentenziato tu, dall'alto della tua esperienza in materia di protesi pari a ZERO VIRGOLA ZERO ? Buffo che uno, che non è certo esperto ma di protesi ne avrà viste dal vivo almeno una trentina tra le proprie e quelle altrui, ti dice qualcosa e tu invece decidi che è qualcos'altro. Come quelli che vanno dal medico, si sentono dire "ha il morbillo" e tornano a casa dicendo "secondo me ho una gamba rotta" Per fortuna l'incaricato regionale è ben determinato, ma soprattutto bello robusto, e con due o tre scorloni ti farà tornare in te e ti metterà un'ottima protesi in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Ciao Salvo, Zazza ha parlato dei tuoi parietali solo per fare una stima aprossimativa della percentuale di capelli che dovresti prendere, comunque dalle foto che hai postato ho visto che i tuoi parietali,forse scarsi(dovrei vedere con capelli bagnati)sono comunque presenti,quindi non ti preoccupare,con un giusto impianto azzeccato nella grandezza e nella percentuale,ti dara` un buonissimo risultato, tu rispetto a me sei un capellone ed io a tuo confronto si` che ho assenza di parietali, dovrai iniziare a preoccuparti dei parietali quando guardandoti di profilo,noterai la scomparsa di quella parte di capelli che forma un trianolo,fino ad allora stai tranquillo e non pensare ad auto trapianti,da quelli non si puo` poi tornare indietro,una volta fatto se non ottieni l`effetto desiderato,non potrai piu` correggere e modificare come con una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Salvo, NON SI POSSONO FARE I NICK DEGLI INCARICATI REGIONALI!!!!! E se invece di chiedergli quando puoi chiamarlo..... lo chiamassi? O gli scrivessi una mail se hai anche il suo indirizzo? Visto che ne hai uno migliore di me? E, ora che ho idea dove abiti, ti assicuro che fin da me non ci saresti mai venuto (e tre! Basta fissarsi a voler venire da me che tanto siete tutti lontanissimi!) Io sono vicino vengo io da te :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Non sei vicino nemmeno tu, MaxRe. Salvo, ho contatto il tuo incaricato e gli ho chiesto se ci sono vincoli alle telefonate..... attenbdo risposta.... ma secondo me puoi telefonargli quando vuoi, al massimo non ti risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 24 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 no zazza non intendevo che me l'avessi detto tu.. il problema è differente.. ovvero che il periodo in cui ho deciso di valutare l'ipotesi della protesi è proprio perchè ho scoperto di soffrire di telogen effluvium cronico.. ovvero perdo capelli su tutta la parte del capo e sono combinato davvero male, poi dopo un pò mi riprendo, riacquistano qualità e mi restano solo le mancanze dell'aga.. ora, io ho pagato i 75 euro dell'iscrizione ed ero entusiasta della protesi, ora vado a lavare i capelli e mi cadono circa 30 capelli solo dalla basetta(a sinistra praticamente scomparsa).. quindi prima di disturbare l'incaricato devo spostare l'attenzione sull'effluvio.. sono disperato.. non solo mi cadono i capelli, non è neanche genetica.. ora ho visto di un certo castano chiaro, utente storico del forum che è riuscito a riprendere l'effluvio da stress.. sapete se c'è un modo per recuperare qualche informazione sulla sua cura?? se non prima recupero un pò di questi buchi e ciuffi sparsi che ho in testa la protesi non può servirmi a nulla a meno che non fosse totale.. e me l'hai giustamente sconsigliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Insisto e ripeto: che cappero ne sai tu delle protesi? Praticamente nulla. Quindi se chi ne sa più di te ti dice una cosa, non vedo perché ti devi intestardire che la situazione sia un'altra. Perlomeno, questo era quello che il mio babbo mi ripeteva sempre da bambino! Non so nulla dell'effluvio cronico e quindi su quello non posso aiutarti. Castano_chiaro se ben ricordo non si vede da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati