Vai al contenuto

Si Iniziaaa

Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi, domani avro l'incontro con l'incaricato per il calco, poi spedirò tutto come richiesto. Dunque la protesi dovrebbe arrivare tra un 3 mesi circa, piu o meno tra agosto e settembre. Nel mentre però ho pensato di prendere una stock, in modo da far pratica prima che arrivi l'estate. Nel sito NHS ho trovato una con questi parametri:

lace resistente al centro, lace sottile front, ferro di cavallo pellicola iniettata 2,5 cm, capelli indiani lisci 115%(lo so la densità è un po alta, ma ho cmq 22 anni) stile libero. colore 2. riguardo al colore avrei una domanda: in caso di divergenza basta una semplice tinta per omogenizzare il tutto? in oltre il colore 2 è nero?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico:

1 so che il 2 è il colore castano scuro. e non è poi tanto lontatno dal mio che non è nero.

2 la protesi è lunga 25 cm, la mia dovrebbe esserlo circa una 20, naturalmente approssimativamnete. ma sicuramente piu corta di 2,5 cm.

3 2,5cm è lo spessore del ferro dicavallo in pellicola. se dietro la taglio piu di quello spesso, eliminando la parte in pellicola, non va bene, giusto?

Avete consigli?

Premetto che è l'unica stock che puo andarmi bene.

In alternativa c'è una All lace 110% lisci colore B1 ( quindi un po pi scuro dei miei che sono marrone molto scuro ma non nero)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' un mio parere personale o meglio, cosa sceglierei se mi trovassi nella tua situazione:

non sono favorevole a tagliare la pellicola, mi da sempre l'impressione che tale operazione crei la formazione di due strati non piu' attaccati tra loro.

Io sceglierei la all-lace di colore 1b:

la potrai adattare alle tue misure perfettamente

arriva l'estate. potrai tranquillamente fare dei colpi di sole che daranno piu' luminosita' all'impianto.

110 di densita' non e' 115

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok grazie,

mi informero sulla disponibilita della suddetta protesi e la confrontero in modo preciso con il calco che domani effettuero.

L'unico inconveniente di questa protesi è che è lunga 60 cm, dunque ci saranno moltissimi doppi nodi, ma ahime nn si puo avere tutto, no?!

approposito hai ragione la densità è leggermente inferiore, il che è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sui tempi di consegna. DIpende da che SUPERMOSSSSSA ti dai a spedire il calco e come lo spedisci. Se arriva sul tavolo di Medusa entro il 31 maggio sera, allora la tua protesi arriva entro il 15 settembre. Altrimenti entro il 15 ottobre.

Se fai un ordine rush ci mette un mese in meno (ma andava chiesto nel preventivo e pagato)

Io in generale son contrario a prendere le stock "per fare pratica". L'avevo fatto anch'io, ma non ha senso, o la metti o non la metti! Difatti l'ho rivenduta.

Io invece propendo per quella del colore giusto. Potresti tagliare davanti perdento il lace in eccesso. DIetro comunque non lo vedo così problematico tagliare e perdere la congiunzione della pellicola, a patto che la installi per bene. Densità della stock DECISAMENTE TROPPO ALTA, non c'entra l'età, io ho una 100 ormai sfoltita e continuo ad avere molto più capelli dei ventenni che incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, tuttavia intendo avere la protesi prima dell'estate, ragion per cui penso che optero per il consiglio di Maurizo ( non me ne voglia Zazza, di cui apprezzo vivamente l'interessamento) per delle semplici ragioni, il colore non è poi cosi distante, la densita e seppur di poco cmq piu bassa( magari me la faro un po sfoltire dal parrucchiere ) le dimensioni della stessa coincidono meglio con la mia. Cmq domani avro l'incontro con l'ncaricato e mi farò consigliare anche da lui. Quanto prima vi informero di eventuali aggiornamenti!!! grazie ancora per i consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito mi scuso per il post sulla comparazione del Lace, sinceramente mi ero propio dimenticato del riferimento al produttore, avevo visto il video in mattinata e la mia attenzione era improntata solo sul test del lace. Pardon :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti