beth Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 ecco un esempio di file da allegare :sorriso-02: intendevo proprio questo ....isssimo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 perfetto allora procedo cosi! ora devo scegliere i parametri...in generale scelgo una all-lace con ferro di cavallo e pellicola annodata..ora sto procedendo a compilare il modulo..primo dubbio: nella zona centrale lace sottile o lace spesso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Io metteró sottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Lace sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Perche' pellicola annodata? Quanto pensi possano incidere quei pochi centimetri di profondita' nel risultato finale? Che tipo di taglio porterai? Con capelli gonfi? La pellicola iniettata e' impercettibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 perfetto! e per la larghezza dei bordi di pellicola annodata quanti cm metto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Perche' pellicola annodata? Quanto pensi possano incidere quei pochi centimetri di profondita' nel risultato finale? Che tipo di taglio porterai? Con capelli gonfi? La pellicola iniettata e' impercettibile. me lo aveva consigliato un pò di tempo fa zà..io sinceramente non so quale possa essere migliore! te pensi sia meglio la pellicola iniettata? il risultato che vorrei per questa prima protesi è questo della foto che allego...che ne pensi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Da risultato proposto: annodata. Per la larghezza (profondita') della pellicola, se ben ricordo, dovrebbe esserci la misura 2,5 centimetri. Se fosse, ti basta. Lo avrai sicuramente piu' volte letto e rieltto ma e' giusto ripeterlo: la pellicola annodata vede il capello annodato alla base, la fuoriuscita tendera' ad andare verso l'alto. Al tatto e' piu' percettibile, effetto grattuggia. la pellicola iniettata vede il capello iniettato nella base, la fuoriuscita sara' parallela alla stessa con conseguente ricaduta per lunghezza. Tendera' a fasciare la testa. Al tatto e' impercettibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 si si ho letto tutte molte volte solo che non so rendermi conto quale sia migliore per il mio caso...se anche tu mi consigli annodata per quel risultato procedo cosi..anche se il fatto dell'impercettibilità mi attira.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Procedi, come prima volta, con la pellicola annodata. Se l'intenzione e' quella di portare i capelli spettinati come da foto, la soluzione ben si adatta. La pellicola iniettata tende a tenere la testa in modo piu' ordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 perfetto gentilissimi..questa è la prima volta quindi devo farvi tante domande..:) il colore della base e del front come può essere meglio? chiaro? carne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Io consiglio sempre il colore: leggermente rosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 bueno allora metto leggermente rosa sia front che resto...poi capelli direi indiani no? e poi mi chiede se voglio diverse lunghezze per le diverse zone..penso che potrei mettere 15 cm in generale poi aggiusterò tutto dal parrucchiere per quel risultato no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 leggermente rosa se sei di carnagione pallida, leggermente giallo se sei più mediterraneo per gli olivastri si consiglia il leggermente marrone, ma ultimamente è rischioso visto che il lace arriva parametrato su obama lunghezza 15 cm uniforme, poi tagli pellicola annodata è meglio, la prima, volta, non perde i capelli, e quella zona è sensibile perhcè ci vanno i tapes attento che la pellicola sembra molto più densa del lace, quindi magari togli un 5-10 punti alle zone 2- 4 -6 dell'anello per la pellicola, vai di chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 per la parte in pellicola l'opzione leggermente giallo non c'è..quindi lascio ora..e per quella in lace c'è solo giallo senza leggermente..quindi lascio giallo? poi quanti mm di lace in eccesso mi faccio lasciare dalla factory? Come ondulazione ho scelto 2.2 credo dovrebbe andare bene e l'avevo scelta con l'incaricato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Parlo per esperienza e risultati finali: il colore leggermente giallo si nota, specialmente quanto il lace comincia a sfilacciarsi e specialmente se si guarda dal basso. Mi riferisco al front. Il colore della pellicola che importanza ha? E' coperta dai capelli, a meno di densita' spelacchiate. Ad ogni modo, decidi tu. Il lace in eccesso non farlo tagliare, lo sagomerai tu. Se 2.2 e' stato scelto con l'ausilio dell'incaricato, non vedo come potremmo metterci bocca. 1 Utente ha reagito qui! ilmoro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Allora magari posso provare con rosa scuro visto che di carnagione non sono proprio pallido...ok praticamente finito tutto! Per il disegno della separazione delle zone ho caricato l'immagine passatami prima da Maxmagnum e per lo stile ho scelto dalla corona a sinistra che dovrebbe riflettere il risultato finale che ho postato prima..credo..giusto? infine...possibile che da nessuna parte mi si chieda il colore???? o lo deducono loro dalla ciocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 (modificato) Se non sei di carnagione proprio pallida, come potevi ordinare il colore giallo? Manda la ciocca e stai tranquillo. Sullo stile scelto non mi pronuncio, in quanto non sono favorevole agli stili pre-impostati che potrebbero stancare. Sono favorevole allo stile preimpostato del front ma con la massima liberta' del resto. E' una decisione tua che merita di essere soddisfatta se voluta. Modificato 28 Maggio 2013 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 si sono più scuro della media il classico mediterraneo quindi vada per rosa scuro allora...per lo stile se ci si può andare su qualcosa che mi permetta di mantenere lo stile disordinato e niente di pre-impostato meglio! ergo....stile libero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Non vorrei rivoluzionare e buttare a mare tutte quelle indicazioni che ti possano essere state suggerite in questi giorni. Parlo per mia esperienza: se vuoi lo stile da te menzionato, nessun problema. Sappi pero' che lo stile libero ti permettera' maggior liberta' di cambiamento oltre alla possibilita' di ottenere quanto da te mostrato. Magari con l'ausilio di un buon taglio di base e prodotti fissanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 ok perfetto è proprio quello che voglio! Stile libero sia :) grazie mille Maurizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 io ho sempre pensato che il light pink si sposasse meglio alle carnagiovi nordiche, pallide, quasi anemiche così mi pareva anche dal campioncino se maurizio dice l'opposto... non posso che fidarmi, vorrà dire che ordinerò anche io una light pink almeno per provare ehehhe sullo stile concordo, la prima protesi è meglio stile libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 ok perfetto è proprio quello che voglio! Stile libero sia :) grazie mille Maurizio! Di nulla, figurati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 ormai l'unica preoccupazione è per il calco a cui ho fatto diverse pieghe che rientrano nella parte sotto per eliminare le bombature! speriamo bene! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 L'operai le riprodurrà fedelmente... avrai la protesi a spigoli! :sorriso-07: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati