Vai al contenuto

Miglior Colla


Messaggi raccomandati

 

ciao kabura e benvenuto.

 

Che ne dici, potrebbe essere una buona idea leggere il forum e le discussioni iomportanti prima di chiedere, giacché le tue sono le due cose più scritte su questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kabura e benvenuto.

 

Che ne dici, potrebbe essere una buona idea leggere il forum e le discussioni iomportanti prima di chiedere, giacché le tue sono le due cose più scritte su questo forum?

è il tempo che mi manca .

ho fatto così perchè mi serviva con urgenza, ma qua tra sezioni sbagliate e appunti vari ci vuole una vita, mi avreste già risposto venti volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto un po' stufando degli utenti che arrivano, per pigrizia non si degnano di leggere o di rispettare il regolamento (e fin qui niente da eccepire, sbagliare è umano e una volta si concede a tutti), e poi alzano la cresta lagnandosi di essere stati ripresi.

Com'è che io quando scrivo in un forum come newbie entro in punta di piedi e, se un moderatore mi riprende, immediatamente mi copro il capo di cenere?

 

Trovo una frase del genere

"mi avreste già risposto venti volte"

molto offensiva non nei miei confronti bensì nei confronti di tutti gli utenti.

 

 

Se tu ti fossi degnato di leggere il forum, sapresti che non c'è una risposta, ma una ampia discussione. E sapresti anche che non possiamo risponderti se ci dici uno striminzito "una lace totale con retina" perché non ci stai dicendo né come porti il front, né se la colla ti serve solo su una parte o su tutto.

Ah, ma non avevo calcolato che se tu non hai tempo per leggere sicuramente non ne hai per scrivere in dettaglio cercando di agevolare chi gratuitamente ti viene in aiuto!

 

Beh, ti faccio un regalo. Tre giorni di sospensione dai post per:

1) lieve mancanza di rispetto nei confronti degli utenti

in cui potrai dedicarti tranquillamente alla lettura del forum senza l'assillo di dover scrivere dettagli.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

+

Trovo una frase del genere

"mi avreste già risposto venti volte"

molto offensiva non nei miei confronti bensì nei confronti di tutti gli utenti.

 

Beh, ti faccio un regalo. Tre giorni di sospensione dai post per:

1) lieve mancanza di rispetto nei confronti degli utenti

in cui potrai dedicarti tranquillamente alla lettura del forum senza l'assillo di dover scrivere dettagli.

 

ciao,

za'

Zazza devi capire che kabura è troppo impegnato, mica può leggere e informarsi, per cui dobbiamo essere noi poveri sfxxxti a dedicare il nostro tempo a lui.

il concetto è questo

 

:sorriso-06:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere perché Kabura capisca, che in questo forum tutti vengon trattati con estrema correttezza e tutti ci si impegna per aiutare chi ha un problema e per scambiarsi informazioni utili.

 

La bannatura di zazza non è fatta perché lui si diverta ma perché come moderatore è tenuto ad avvertire e poi ammendare, altrimenti ognuno farebbe come vuole.

 

Quindi Kabura non mandare a remare questo forum sentendoti trattato male perché non è così e soprattutto perché sarebbe un grave errore dato che probabilmente sei nel posto migliore per risolvere i problemi di calvizie.

 

E te lo dice uno che ne ha provate per anni e che solo qui ha trovato la soluzione.

Soluzione ovviamente legata a prove, tentativi, esperienza e non ultimo il forum, ma con risultati che tu stesso puoi vedere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...